Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HarrysJuliet_x   Capitolo: 1
«Come ti chiami?» Azzardo, voltandomi verso di lui.
La sua mascella si indurisce e contrae tutti i muscoli del corpo.
«Ancora non te lo posso dire piccola, ma lo farò presto.» Le sue parole, sono piene di promesse. Come se mi stesse promettendo che ci saremmo rivisti. Cosa impossibile, dopo quello che mi ha fatto. Dire che lo odio è poco.
Dopo un'eternità, imbocca la strada dove si trova la mia squadra, la C20.
Avevo ragione, ha mantenuto la sua promessa.
«Ti lascio qui, non vorrei destare sospetti.» Annuisco accondiscendente e mi slaccio la cintura di sicurezza.
«Allora ciao, ragazzo misterioso.» "Che mi ha picchiata" aggiungo mentalmente, ripensando a ciò che mi ha fatto poche ore prima.
«Ci vediamo presto, Ariel.» Il suo viso è serio, totalmente e spaventosamente serio. [...]
«Ti avevo detto che ci saremmo rivisti.» La sua voce calda accarezza quelle parole, facendomi rilassare. Il suo tono è diverso rispetto al primo incontro e questo mi fa sentire un po’ a mio agio. Certo, per quanto a suo agio si possa sentire una ragazza in asciugamano.
Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: HarrysJuliet_x