Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: miyu pyon star    21/05/2013    0 recensioni
... quando se la trovò di fronte, Morgana pensava che quella fosse solo l'ennesima stupida ragazzina, per cui Artù avesse perso la testa. Invece, prese la spada e si alzò in piedi. La impugnò, puntando dritto al collo della strega. Poi, esclamò - Io sono Ginevra Nicole Pendragon, moglie di Artù, regina di Camelot! E tu, maledetta strega, non farai più del male ne a me, ne alla mia famiglia! - ...
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drago, Gwen, Merlino, Nuovo personaggio, Principe Artù
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Il re e la principessa

Il giorno tanto atteso sarebbe arrivato a giorni e Ginevra si sentiva sempre più in collera. Non riusciva proprio a capire perché il padre volesse mandarla via. Avrebbe combattuto fino alla morte per difendere i suoi cari e la sua terra. La vita di corte non faceva per lei. Questo pensava, mentre cavalcava tra i boschi vicino al castello. Andare a cavallo era per lei uno sfogo, un modo per sfuggire dalla sua vita.

Ad un certo punto scese da cavallo, e iniziò a camminare in mezzo a delle folte sterpaie. Ricordava anche le parole della madre, che aveva visto spegnersi assieme al fratellino. Lei si che era una guerriera vera e fiera, niente e nessuno l'avrebbero mai dominata. Finché non incontrò suo padre, un giovane cavaliere che le rubò il cuore. Ma a lei non sarebbe mai successo, non l'avrebbe permesso. L'unico uomo a cui avrebbe donato tutta se stessa sarebbe stato quello che l'avrebbe battuta in un duello, dimostrando la sua superiorità. Sorrise. Tanti ci avevano provato, ma lei li aveva sconfitti tutti. Pensò che quell'uomo non poteva esistere, mentre continuava a camminare per sterpaie e boschi.

Camelot. Artù si allacciò la cintura alla vita, fissandosi allo specchio. Forse quel viaggio capitava proprio nel momento giusto. Merlino entrò nella stanza del re, con una spada in mano. - Ho sentito dire che la principessa sia una ragazza molto bella … - Eslamò Merlino. - Una selvaggia! Una ragazzina cresciuta a suon di spade e armi... - Rispose Artù. Infatti, aveva sentito parlare di questa ragazza. Era il miglior cavaliere del regno, seconda solo al fratello maggiore. La madre, la defunta regina Nicole, era di Camelot, e aveva imparato a difendersi per necessità. Poi, diventò una grandissima guerriera. Poi scese le scale ed arrivò nel cortile del castello. Merlino lo seguì senza dir nulla, doveva. Voleva seguire il consiglio del drago, ma non ne era ancora del tutto sicuro. Da una qualche parte dentro di se, credeva ancora nel ritorno di Ginevra, la loro Ginevra.
Artù e Merlino salirono a cavallo, poi si avviarono al galoppo verso il regno di Carmelide. Erano otto giorni di cammino senza sosta, sarebbe stato un viaggio lungo, nella speranza di non incontrare dei nemici.
Galopparono per giorni e giorni, senza sosta. Finché non raggiunsero una radura dove decisero di fermarsi a riposare. I cavalli non ne potevano più ed anche loro erano piuttosto stanchi. In quella radura c’era anche un piccolo torrente dove abbeverarsi. Improvvisamente, uscirono degli uomini vestiti in nero, da dei cespugli. Artù sguainò la spada, cercando di difendere sia Merlino che se stesso.

Ginevra era ancora immersa nei suoi pensieri quando sentì dei rumori. Legò le briglie del cavallo ad un ramo, prese la spada dal fodero, legata attorno alla sella e si avvicinò piano. Si nascose dietro ad un cespuglio. Decise di osservare la scena prima di intervenire.
Vide un cavaliere e un altro ragazzo, probabilmente un suo servo da vedere l’abbigliamento. Il cavaliere era in difficoltà, così decise di intervenire.

Artù vide saltar fuori una figura dai cespugli lì vicino. Con una mossa fiondò la spada nel costato di uno degli uomini in nero, poi fece una capriola e fu davanti all’altro uomo. Lui aveva appena finito di combattere contro l’ultimo dei tre e rimase impietrito a guardarla. Un colpo alla testa e fu a terra anche l’ultimo dei tre.

Ginevra si alzò, scansando i capelli dal viso. – Tutto bene? Chiese.

Artù era immobile. Si trattava di una ragazza, dai lunghi capelli biondo grano e occhi celesti. – Siete feriti? – Chiese ancora la ragazza. Merlino decise di intervenire, visto che Artù si era immobilizzato. – Vi ringrazio! Stiamo bene! Siamo diretti al castello di Carmelide … - Disse. – Bene! Allora direi che non vi manca molto, vi posso guidare io … - Rispose lei.

Ginevra fissò per un attimo quel cavaliere. Perché si aggirava per quei boschi solo, con un solo servo? Ma non gli importò un granché, pensò solo che forse si erano smarriti. Che potevano far parte della scorta di quel re che stavano aspettando. Così riprese il proprio cavallo e si fece seguire da quei due. Pensò che probabilmente quel re che il padre attendeva tanto fosse già arrivato.

Artù non proferì parola, mentre, invece, Merlino rimase incuriosito da quella ragazza. Somigliava in modo incredibile a quella che aveva visto nel sogno. Forse anche Artù stava pensando lo stesso.

Qualche ora più tardi giunsero al castello. Ginevra rimase delusa, ad attenderla trovò solo il padre che andò ad accogliere quel cavaliere. Chi diavolo è? Pensò. – Benvenuto, caro Artù! Vi stavamo aspettando con ansia! – Esclamo Leodagan. Artù scese da cavallo, facendosi guidare da quel re. Si avvicinarono a Ginevra. – Oh, ma vedo che avete già conosciuto mia figlia! Lasciate che ve la presenti per bene, Artù Pendragon, mia figlia, la principessa Ginevra Nicole di Carmelide! – Concluse Leodagan. Ginevra rimase immobile - … voi siete quel re … - Disse. 


Commenti dell'autrice: Chiedo enormente scusa per il ritardo... la verità è che sto gestendo tantissime fan fict e scrivo un po' per una un po' per l'altra... è una vita faticosa quella dell'autrice -_-" ...
Va beh! Pensavo di realizzare un trailer di questa fict, magari quando avrò un po' di tempo...
Comunque, continuate a seguirla e a commentare! 
Miyu ^-^!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: miyu pyon star