Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SofiaBruschi    21/05/2013    1 recensioni
Prologo:
Ciao a tutti, mi chiamo Destiny e ho 18 anni, vivo in una piccola città della Virginia, in America. Purtroppo non per molto: fra una settimana mi trasferirò a Londra e l'idea di cambiare paese e di non poter vedere più i miei amici mi infastidisce molto. Sono una ragazza vivace, ho due sorelle: Jade, 21 anni e Molly, 15 anni (in casa viviamo con i nostri genitori, ma per Londra partiremo solo noi tre). Ho un fidanzato: si chiama Thom e stiamo insieme da 6 mesi e sono disperata perché non potremo più vederci. La mia migliore amica si chiama Sam: è una persona molto timida e indecisa, insomma il contrario di me. Questa è la mia storia, spero ti piacerà...
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1:

Erano le sette del mattino, la sveglia suonò, come sempre d'altronde, ma oggi ero troppo stanca per alzarmi, spensi la sveglia con un frenetico gesto, appoggiai la testa sul cuscino e mi riaddormentai, passarono una quindicina di minuti e fui nuovamente svegliata, questa volta da Jade che mi urlava contro, così mi rassegnai alzandomi da quel letto provocatorio. Mi lavai la faccia, feci colazione e mi preparai infine salutai con un bacio mamma e papà e partii con il mio motorino nero verso scuola. Nel corridoio della scuola trovai Thom che mi aspettava: avevamo deciso di passare il poco tempo rimasto, insieme.
T: “Ehi.” mi prese per un braccio sorridendomi teneramente

D: “Ehi.” risposi al saluto.

T: ”Tutto ok?..”

D: ”No, mi mancherai tantissimo!” mi baciò

T: “Anche tu a me.” * suonò la campanella *

D: “Devo tornare in classe, a dopo!”
T: “Ciao piccola.” Appena entrata in classe vidi Sam a braccia incrociate che sbuffava, pareva molto irritata, così mi avvicinai a lei per parlarle..

D: “Sam! Stai bene?”
S: “No! Non sto affatto bene!” disse sbuffando un'altra volta

D: “Sei arrabbiata con me?”

S: “E me lo chiedi anche! La mia migliore amica parte fra una settimana lasciandomi qui... Come dovrei stare?!”

D: “Lo sai che questa scelta non dipende da me, ma dai miei genitori e poi se fosse per me.. io resterei qui!”

S: “Sì, sì lo so, ma mi mancherai tantissimo... Come farò senza di te??”

disse facendo la faccina da cucciolo.

D: “Anche te mi mancherai ciccia!” e ci abbracciamo. Insomma tra una materia e l'altra anche un altro giorno di scuola volge al termine, così come una settimana. Ora sono qui, in aeroporto che riabbraccio un'ultima volta Sam, però questa volta piangendo entrambe, salutai Thom e i miei genitori fino a che Molly interruppe tutti i saluti

M: “Ragazze, è ora di salire sull'aereo!!” devo ammettere che tra noi tre lei è quella più contenta di partire. Salimmo sull'aereo, misi le cuffiette e di colpo mi addormentai...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SofiaBruschi