Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    21/05/2013    2 recensioni
'Mi amareggio solamente perché nutro per lui un profondo odio. So che ormai dovrebbe essere superato, ma non posso farci nulla. L’amore è passato, l’odio no. Si, è così'.
#NILEYSHIPPER. Questa è una storia su Niley.
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4.


*Non c’entra niente con il capitolo, ma, per chi non l’avesse ancora fatto: vedete questo video: https://www.youtube.com/watch?v=bUHQx3yY4oo. Io ho tipo allagato casa mia con le mie lacrime, lol #NileyForever*


Joe parcheggiò proprio davanti il cancello.
Mi fece uno stranissimo effetto ritornare in quella casa. Sapevo che non ero lì per vedere l’amore della mia vita, colui che poteva rendermi felice solo con un semplice sorriso. Sapevo che, adesso, era tutto diverso. Le nostre strade si erano separate, tutto quello che c’era stato tra noi era finito. Definitivamente.
Seguii Joe e Kevin. Demi venne accanto a me.
-Wow.. –sussurrò. Dimenticavo, anche lei sicuramente provava quel che stavo provando io.
-Già, wow. –risposi.
Si, non avevamo bisogno di altre parole. Con quel ‘wow’ avevamo già detto tutto.

Entrammo in casa: era sempre la stessa, più o meno. Tolsi la giacca e l’attaccai all’appendiabiti all’ingresso, facendo come fossi a casa mia. lol
Andai in cucina con gli altri e trovai Danielle. Ci salutò affettuosamente.
Quella ragazza era perfetta per Kevin, non avrei mai smesso di dirlo. Lo rendeva felice e lui rendeva felice lei. Erano la coppia perfetta.
Era abbastanza tardi, però una bella pizza ci stava. Ci sedemmo tutti intorno al tavolo. Mangiammo, ridemmo e scherzammo, proprio come ai vecchi tempi.
Erano circa le due di notte. Gli altri stavano giocando a Monopoly (io guardavo perché mi annoiava giocare, lol), quando sentimmo la porta aprirsi. Ed ecco spuntare Nick. Sembrò stranito nel vederci tutti lì.
-Ehm, salve a tutti. –disse.
-Ehi, bro. Dove sei stato? –chiese Joe.
-In giro.
-Già, in giro. –disse Kevin, ammiccando.
Nick rise.
Cazzo, lo odiavo. In quel momento avevo istinti omicidi verso di lui.
-Vado in camera. –disse Nick.
-Non resti? –chiese Demi.
-Facciamo così: faccio una doccia e scendo. Se non dovessi scendere più, salite su, sfondate la porta e svegliatemi.
Tutti risero. Nick andò via.
Non mi aveva cagata minimamente. Testa di cazzo.

Dopo mezz’ora, giocavano ancora a Monopoly. lol
-Ma Nick? È morto? Andate a chiamarlo!- urlò Joe.
-Io non mi muovo di qui. –disse Kevin.
-Io sto vincendo, non vado via. –affermò Demi.
Tutti si girarono verso di me.
-POTETE ANCHE DIMENTICARLO, NON CI ANDRO’ MAI.
Dopo 2 minuti mi ritrovai a salire le scale, diretta in camera di Nick. Come avevano fatto a convincermi? Non ne ho idea.
Arrivai davanti la camera. I ricordi affioravano nella mia mente. No, non volevo bussare. Non ne avevo voglia. O, forse, non ne avevo il coraggio.
Ero ancora ferma davanti la porta decidendo sul da farsi, quando quest’ultima si aprì e uscì Nick. Mi prese talmente alla sprovvista che cacciai un urlo.
-Ma che cazz? Miley, che fai? –disse lui.
-Mi hanno mandato a chiamarti. Sai, pensavano fossi morto. –dissi, con nonchalance.
-No, sono ancora vivo e vegeto. Puoi anche andare adesso, tra un po’ scendo.
Mi stava cacciando? Ma che si fotta, lui e tutti i coglioni che gli corrono dietro.
-Tranquillo, non avevo intenzione di restare un minuto di più. –dissi, fredda.
Mi girai e mi avviai, ma lui mi bloccò prendendomi il braccio.
Lo guardai dritto negli occhi. Era strano.
-Aspetta, -disse- è che.. –esitò, poi mi lasciò andare. –Niente.
-Bene. –dissi, cercando di rimanere fredda. Così ritornai dagli altri, avvisandoli solamente che Nick stava arrivando.
Dopo un po’ scese, e si sedette vicino a me. Si avvicinò.
-Poi ti spiego meglio. –sussurrò.
Lo guardai di sfuggita, poi annuii.
-Ah, sei stata fantastica prima. –continuò.
-Grazie. –dissi, calma.
-Vorrei sottolineare il fatto che ho visto TUTTA l’esibizione, ma poi sono dovuto, ehm, andare via. –disse, abbassando lo sguardo.
-Non preoccuparti, non importa. –risposi.
-Già, non importa..
-No, davvero, non avevi nessun obbligo. Quindi, tranquillo. –dissi io.
-Vabbè. –concluse.
-Nick, ma il gelato è finito? –chiese Joe.
-No, ce n’è ancora nell’altra cucina, credo. –rispose Nick.
-Vai a prenderlo. Subito.
-E chi saresti tu per dare ordini? –disse Nick, con voce minacciosa.
-Per favore. –rispose Joe, e fece gli occhi dolci.
-Va bene, va bene, vado. –concluse Nick, e così dicendo si alzò e uscì dalla stanza.
Dopo qualche secondo, sentii un cellulare vibrare. Era quello di Nick, l’aveva lasciato sul tavolo. Involontariamente (o forse no, lol) lessi il nome sul display. Qualcosa mi si spezzò dentro, ancora una volta. Era lei. ‘Selena’.


*Spazio Autrice*  Saaalve. c: Ed eccomi con un nuovo capitolo. So che è cortino, ma sorratemi. uu
Colpo di scena, eh? lol Continuate a seguirmi e, magari, lasciate qualche piccola recensione per farmi sapere cosa ne pensate. c’: See ya soon. :)x
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce