Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Small Wolf    21/05/2013    4 recensioni
Sasuke gli solleva lentamente la testa bionda sulle ginocchia, come se temesse di fargli male, e silenziosamente inizia a ridacchiare. Ride di una risata nervosa di una di quelle che si fanno quando neanche le lacrime riescono più a esprimere la sofferenza perchè troppo assurda, insensata.
-T-teme, che stai f-facendo?-balbetta Naruto, guardandolo con gli occhi azzurri circondati dalle occhiaie violacee di stanchezza e dolore-dovresti essere contento... f-fra un pò sarai di nuovo tu il più forte d-del villaggio...
Sasuke accenna a un lieve sorriso e fra i denti biascica:
-Cavolo dobe... quanto ti odio...
Il biondo solleva gli angoli della bocca: Sasuke non sa più mentire.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa freddo. Naruto sente solo molto freddo perchè il dolore al petto inizia ad affievolirsi. E' un sollievo sentirlo così poco. 
Mentre la pioggia cade dal cielo con le sue goccioline assillanti che bagnano il terreno rendendolo fangoso e scivoloso le sue dita impregnate di sangue si conficcano nella terra molle. E' così paradossale come a volte il malessere psicologico possa superare quello fisico quasi a farlo sparire, come se fosse solo qualcosa di stupido e superfluo.
Gira lentamente il capo da cui sgorga uno spesso rivolo rosso scuro e, con la vista appannata, intravede il corpo inerme di Madara riverso a terra, esanime. Sorride mostrando i denti rossicci al cielo nero: i suoi amici sono in salvo, tutto il mondo ninja è salvo e probabilmente ora i suoi genitori e Jiraya approvano dall'alto delle nuvole e versano lacrime per gli ultimi lenti battiti del suo cuore. Per la prima volta li ascolta così ritmici e trascinosi, così vivi.
-Dobe...-la voce di Sasuke lo costringe ad alzare gli occhi su quela figura snella che ha sempre adorato, sui suoi occhi neri e vuoti interrotti a tratti dai cuffi di capelli scuri che gli svolazzano davanti nella direzione del vento leggero.
Sasuke gli solleva lentamente la testa bionda sulle ginocchia, come se temesse di fargli male, e silenziosamente inizia a ridacchiare. Ride di una risata nervosa di una di quelle che si fanno quando neanche le lacrime riescono più a esprimere la sofferenza perchè troppo assurda, insensata.
-T-teme, che stai f-facendo?-balbetta Naruto, guardandolo con gli occhi azzurri circondati dalle occhiaie violacee di stanchezza e dolore-dovresti essere contento... f-fra un pò sarai di nuovo tu il più forte d-del villaggio...
Sasuke accenna a un lieve sorriso e fra i denti biascica:
-Cavolo dobe... quanto ti odio...
Il biondo solleva gli angoli della bocca: Sasuke non sa più mentire. 
Fra loro cresce un silenzio agghiacciante ed è quasi buffo che non sappiano cosa dirsi proprio adesso che ne hanno l'ultima possibilità. Naruto si scusa con se stesso dicendo che la ferita al petto è tornata a bruciargli come il fuoco mentre fissa la bocca fine e ben disegnata di Sasuke dal basso serrata per non far uscire quelle parole tremanti che vorrebbe, invece, far volare via con il vento gelido per liberarsene. 
Le labbra umide di sangue di Naruto si schiudono istintivamente nella richiesta di un bacio che però il moro non coglie preso com'è nel evitare di mostrargli il suo dolore. La guerra e l'incontro con Itachi devono avere scalfito leggermente quella corazza che si porta sempre appresso.
Un lampo illumina i loro visi a giorno per alcuni secondi e nella frazione di secondo in cui le loro iridi si incontrano entrambi sentono che il momento di lasciarsi sta per arrivare. Il pallore insano ha sostituito l'abbronzatura perenne delle guance dell'Uzumaki e le ciglia di Sasuke sono un pò inumidite da qualcosa molto simile alla pioggia.
-S-sai Sasuke... credevo che ce l'avrei fatta... a sopravvivere dico... però ora m-mi rendo conto che forse è meglio c-così... è meglio che voi tutti stiate bene...
-Smettila idiota! Piantala di blaterare queste idiozie! Sei insopportabile! Io non...-la frase gli muore in gola soffocata dalla sorpresa di Naruto che gli tira un lembo della camicia bianca per farlo chinare maggiormente verso di sè e gli poggia le labbra sulle sue in un bacio frettoloso e passionale.
Quando si separano i loro nasi sono vicini e i respiri si confondono, le guance di Naruto colme di lacrime e pioggia quelle del giovane Uchiha solo contratte in un espressione disperata che non gli importa più di nascondere.
-Dobe... ti odio.
-Anche i-io teme... l'ho sempre fatto-gli risponde con l'ultimo fiato che gli rimane in gola prima di lasciare la testa cadere a ciondolante sullo spesso avambraccio che l'ha sempre sostenuto e spinto ad andare avanti.
 
COMMENTO AUTRICE:
Buonasera! Allora questa è un piccolo esperimento della mia mente bacata ed è la mia prima SasuNaru. Sperò però che gli amanti della coppia apprezzino almeno un pochino questo mio sforzo e mi auguro che se lo trovassero uno scempio me lo dicano XD 
Detto ciò, un grazie a tutti i lettori che hanno speso due minuti della loro esistenza per leggere la mia fic. 
Un bacio!
Small Wolf
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Small Wolf