Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lily_CrissColfer    21/05/2013    1 recensioni
Ci sono sempre degli alti e bassi nelle coppie e questo Darren, Mia, Naya e Mark lo sanno bene.
Come proseguiranno le loro relazioni?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Mark Salling, Naya Rivera, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cadde il mondo addosso a quelle parole.

Le cadde il mondo addosso quando lui andò via e non tornò per giorni.

Non lo vide neanche sul set, e questo la preoccupava sul serio.
 



 
 
“Naya, puoi venire un attimo nel mio ufficio?” Disse Ryan

“S-si certo arrivo subito.”

Capì subito di cosa Ryan voleva parlare e pensò a cosa dirgli ,a cosa inventare per difenderlo, perché gli voleva ancora così tanto bene.

Ma quando cominciò a parlare capì che il motivo della sua convocazione era un altro.

“So della rottura con Mark. Ed è stata in un certo senso colpa mia”- stava per essere interrotto dalla ragazza ma subito la zitti

 “Ascoltami, l’ho fatto per il tuo bene e adesso ti spiego il perché”

Si avvicinò a Naya, sedendosi al suo fianco, le prese le mani per rincuorarla, per non farla sentire sola e farla sentire al sicuro.

“E’ in riabilitazione, aveva ricominciato a far uso di droghe e non voleva dirtelo. Si è sentito subito in colpa. E’ venuto da me piangendo, dicendomi quanto ti avrebbe delusa, quanto sarebbe stata difficile tutta la situazione …”

Gli occhi della ragazza erano pieni di tristezza, ma anche di delusione.

Perché non le aveva detto la verità? Glielo aveva apertamente chiesto.

E perché non voleva il suo aiuto? Sapeva che non lo avrebbe mai giudicato.

“… dopo una lunga discussione gli ho detto che era meglio stare in un centro di riabilitazione, per il suo bene e per il tuo. Lui era un po’ titubante ma alla fine ha accettato ed è lì già da tre giorni.”

“Stai bene?”

Non riusciva a rispondere, troppe emozioni l’avevano assalita.

Troppe emozione, troppe domande.

Riuscì solo a scoppiare in una valle di lacrime nell’abbraccio di Ryan, che più che un “capo” era il loro miglior amico.

“Adesso asciuga le lacrime dal tuo bel viso e vai a casa a riposare. Tornerà presto”

Non sapeva cosa dire.

Era rimasta quasi immobile.

Si limitò ad annuire e,seguendo il consiglio di Ryan,  andò a casa.



 
 
 
Entrò in casa.

Era sola.

Non era di certo la prima volta, specialmente nell’ultimo periodo.

Però, in quel momento, si sentiva sola al mondo.

E si ripeteva sempre le stesse domande.

Perché tutto questo? Ne avremmo potuto parlare insieme. Risolvere tutto questo, insieme.

Magari gli avrei consigliato pure io di andare in riabilitazione, ma almeno avrebbe chiesto il mio parere.

Avrebbe chiesto il mio aiuto.

E forse era proprio per quel motivo che Mark non le aveva detto niente.

Per una questione di orgoglio. Quel maledetto orgoglio a cui era troppo legato.

Continuò a riflettere, su quel divano , per ore ed ore.

E forse aveva trovato la sua conclusione.

Pensò che quello era solo un segno, l’ennesimo segno del destino che le diceva di rompere con lui.

Di farla finita, che lui non era quello giusto.

Che quel convivere era stata una cosa troppo affrettata e stupida.

Che quell’amore era solo un amore passeggero.

Si, si domandò anche se lo amasse ancora.

 Mise in discussione tutto su di loro, anche le più piccole cose.

In quel momento provava solo Rabbia.

Decise di rimuovere, per quanto le fosse possibile, tutti i bei momenti, tutte le sorprese ed i regali, cercò di rimuovere ogni singolo ricordo di Mark.

Quando lo avrebbe rivisto sarebbe stato solo un collega, un collega come tutti gli altri.

Ci avrebbe messo del tempo, questo era sicuro, ma era determinata a dimenticarlo.



 
 
 
In riabilitazione Mark pensava ogni secondo a lei, e a quanto le mancasse.

Gli faceva male quella lontananza, ma era un bene dopotutto.

Stava facendo tutto questo non solo per lui ma soprattutto per lei.

Era stato di sicuro uno stronzo a comportarsi in quel modo, ma era la cosa giusta.
 
 


 
 
Passò quasi tre mesi  in quella clinica, e questo portò al taglio di molte scene di Puck,portando ritardi sulla stagione. Per questo Ryan fu costretto a riscrivere tutto d’accapo.




 
In quei tre mesi, Mark e Naya, avevano avuto tutto il tempo per riflettere.

Naya aveva già deciso cosa fare, sapeva come si sarebbe dovuta comportare.

Solo un collega. Mark era oramai solo un collega per lei.

Mark invece non sapeva che fare, non si erano sentiti per tre mesi e si erano lasciati prima che lui andasse via.

Cosa doveva pensare?

Si sarebbe potuta trovare un nuovo ragazzo. E questo pensiero non gli andava così bene.


 
 
Arrivò finalmente sul set.

Tutti accorsero per abbracciarlo, per vedere che ormai stava bene ed era tornato,finalmente.

Dopo aver salutato tutti, eccola lì in fondo che pian piano si avvicinava verso di lui.

Ed eccoli lì, l’uno di fronte all’altra

“Bentornato “ Sorrise lievemente

“Ciao, grazie”

“E’ andato tutto bene?”

“Beh, eccomi qui, quindi penso che si sia andato tutto bene”

“Buon per te”

Naya porse la mano contro Mark, teneva qualcosa dentro il pugno.

Mark allungò la mano per prendere il contenuto.

Erano le loro chiavi di casa.

E alla sola visione ci fu come un raggio di sole nei suoi occhi, questo voleva dire che stavano ancora insieme e che aveva capito che tutto quello che aveva fatto era solo per lei.

“Eccoti le chiavi della tua casa. Le ho custodite per bene” sorrise

 “ Io mi sono trasferita in una cosa non troppo lontana,e adesso scusami vado” senza aspettare nessuna risposta del collega andò via.

E Mark rimase lì, impietrito e sconvolto.

Era tutto finito. E sapeva che la colpa da un lato era sua ma non immaginava che per Naya fosse stato così facile.






Ed eccomi col nuovo capitolo u.u 
Penso che farò una piccola pausa. . . ma tornerò presto :)
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e aspetto le vostre recensioni 
XOXO
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lily_CrissColfer