Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _imliamssmile    21/05/2013    7 recensioni
Lui ha creduto in me,quando nessuno ormai lo faceva da tempo.
Però poi,tutto è cambiato. Louis o Liam?
Louis dolce,attraente,simpatico,bello.
Liam attento,romantico,dolce e tenero.
Chi devo scegliere?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era uno di quei pomeriggi tristi e cupi tipici di Londra. I soliti che ti mettono malinconia. Quando hai solo voglia di metterti sotto le coperte con il tuo IPad e fregartene del mondo intero. Beh,io non avevo proprio intenzione di deprimermi. Così decisi di uscire a prendere una cioccolata in compania di..me stessa. Non pioveva ma il cielo non prometteva bene. Mi sedetti in un tavolino vicino ala finestra e ordinai la mia solita mega cioccolata con panna. Era davvero deliziosa!!
Appena ebbi finito,lasciai i soldi con un piccolo extra per il cameriere che era stato tanto gentile con me. Mentre mi incamminai verso casa,inizò a piovere. Porca miseria!! Come al solito..avevo dimenticato l'ombrello!! Tipico di me :/
Ero completamente bagnata ed erano passati,appena appena, 2 minuti! 
Iniziai a correre piu veloce che potevo. Tutti sanno che sono una delle migliori atlete della mia scuola -MODESTAMENTE!!
Urtai con qualcosa..ma cosa!? Caddi a terra e mi sporcai di fango tutta la maglia e la faccia. I pantaloni anche,ma non completamente.
Sembravo uno di quei maiali che amano rotolarsi di qua e di là in quella putrida sostanza chiamato fango. Prrrr,che schifo! 
Mentre cercavo di pulirmi una voce maschile disse: << Scusami,non ti avevo vista. >. 
Ero incazzata nera. Se quel pomeriggio iniziava a piacermi,beh..adesso lo odiavo semplicemente!!
Mi alzai << Cazzo,ma non guardi dove cammini? >>. Guardai in direzione di quel qualcosa che mi aveva fatto cadere. Aveva un volto celestiale. Due occhi azzurro-cielo piccoli,profondi e ingenui che continuavano a fissarmi. 
I suoi capelli leggermene bagnati, gli bagnavano il volto. Rimasi impassibile. Non riuscivo a muovermi.
Il ragazzo senza nome mi porse una mano.
<< Scusa ancora. Comunque piacere, Louis. >>. Gli strinsi la mano un pò imbarazzata.
<< Nono,tranquillo. E' stata anche colpa mia. Dimentico sempre l'ombrello. >>
Lui rise. Fece intravedere quel suo sorriso -MAGNIFICO- che lo illuminava. La pioggia continuava a bagnarci ma non ci facemmo caso. Sembrava fossi in paradiso. Era bellissimo,lo ammetto.
Arrosì al solo pensiero e poi dissi distratta :<< Adesso devo proprio andare,quindi..ciao>>. 
Mi allontanai senza aspettare risposta. Non potevo permettermi di fare qualche altra brutta figura. Ero già troppo impacciata di mio. Risi. 
Il ragazzo notò qualcosa a terra. Ero una collanina dorata con la scritta,in grande, 'Mia'. Fece una strana smorfia e lo mise in tasca.

LOUIS' POV
Quella ragazza era davvero bellissima. Sembrava un angelo. Chissà (?). Forse si chiamava Mia,proprio come nella collanina. O forse no. Quasi dimenticavo che stava piovendo. 
Quando arrivai a casa mi asciugai velocemente e mi stesi sul letto. Ancora mi tornavano in mente quei goffi movimenti di quella ragazza. Risi e arrossì allo stesso momento. Continuavo a pensarla,quando suonò il telefono. Era forse lei? Impossibile,non poteva avere il mio numero.

''Amore,ci vediamo sta sera alle otto da te. Ho una voglia matta di...beh hai capito. Ti amo <3. 
                                                                                                                                                                                  -Cher x

Lessi disgustato (?) e mi andai a preparare senza neanche risponderle.




MIA'S POV
Tornata alla mia bellissima casuccia dolce e calda,salii e mi chiusi in camera. Ero tutta bagnata e puzzavo peggio di un sacco di spazzatura (?).
Mi andai a lavare in fretta. Non avevo l'intenzione di passare un minuto in più in quei vestiti luridi. Preparai il bagno con tanta schiuma di sapone e un pò di buona musica. Volevo rilassarmi dopo quel pomeriggio -poco- movimentato. Chiusi gli occhi,cercando di non pensare. Ma mi era PRATICAMENTE impossibile!! Ripensai a quel ragazzo. Al suo sorriso. Ai suoi occhi -COSTANTEMENTE- puntati su di me. Uscii dalla vasca e iniziai ad asciugarmi. Lasciai che i capelli,ormai mossi,coprirono tutta la schiena nuda,mentre cercavo dei vestiti puliti da mettermi. Sentivo che mi mancava qualcosa. Ma non capico cosa. 
MI guardai allo spechio e notai che non avevo piu la mia collanina. Me l'aveva regalata lui al nostro primo mesiversario (?) quando,ancora,stavamo insieme. Nonostante fosse passato tanto -tantissimo- tempo e le cose erano LETTERALMENTE cambiate,lui mi mancava e,se non l'avessi trovata,non so cosa avrei fatto. Ci tenevo troppo. Era l'unico suo bel ricordo che mi era rimasto. 
Mi misi a cercarlo per circa due ore,senza ottenere nulla di cosi tanto confortante. NO!!
Come avevo fatto a perderlo?? Mi sdraiai sul letto,esausta. NOn scesi neanche a mangiare. Mi era passata completamente la fame. 
Dopo un pò chiusi gli occhi. Non riuscivo più a ragionare. Non avevo la mente lucida. Questa non ci voleva. 
Ma..forse era solo un brutto sogno. Sicuramente quando mi sveglierò domani mattina capirò che era solo frutto della mia immaginazione. Pensai. 
E poi buio totale. Ero stanchissima. Ero crollata.








SPAZIO AUTRICE
CIAOOOO A TUTTEEE RAGAZZE! 
Intanto voglio ringraziare tutte coloro che hanno recensito e meso la mia storia tra le preferite/ricordate/seguite. 
Grazie davvero. Vi ripeto..è la mia prima ff e desidererei sapere cosa ne pensate. 
Se volete seguirmi su twitter sono @_imliamssmile. Cercatemi li se volete sapere qualcosa oppure quando aggiornerò. 
A proposito della storia. Beh.. è un capitolo di passaggio piu o meno. Ho voluto un po descrivere il nostro amato Louis. ( DIO QUANTO LO AMO AHAHAHAHA). L'ho riscritto piu volte e spero sia venuto bene. 
Recensite,grazie.


Bà ;)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _imliamssmile