Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Miss Loki_Riddle Gold    22/05/2013    3 recensioni
Questa raccolta tratta, dal punto di vista di ciascun Malandrino, del motivo per il quale odiano Severus.
Ordine:
- Peter
- Remus
- James
- Sirius
Ovviamente potrete scegliere voi in che ordine e quale leggere. Spero che recensirete, anche solo per dirmi cosa ne pensate.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco perchè ti odio tanto, Snivellus! (Peter)

 

Ecco giungere il solo col potere di sconfiggere l'Oscuro Signore... nato da chi lo ha tre volte sfidato, nato sull'estinguersi del settimo mese... L'Oscuro Signore lo designerà come suo eguale, ma egli avrà un potere a lui sconosciuto... e l'uno dovrà morire per mano dell'altro, perchè nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive... 

(profezia della Cooman su Harry-Voldemort)

 

 

 

Ero in Malfoy Manor, il covo dei Mangiamorte ormai da anni.

Ripensai a quando un anno prima ero ancora un Malandrino.

In quel momento sentii parlare Snivellus di una profezia su colui che avrebbe sconfitto Tu-Sai-Chi.

Mi bloccai perchè tutto combaciava con la nascita del figlio di James, che si trattasse di lui?

Per la prima volta avevo paura per qualcuno che non ero io e forse per i risvolti contro di me.

Con mia grande orrore lo vidi guardare dalla mia parte e scegliere il figlio del mio vecchio amico, invece del figlio dei Paciock.

Ecco perchè ti odio tanto, Snivellus!

 

[102 Parole]

 

Questo capitolo vi descrive piuttosto bene il motivo di Codaliscia di odiare Piton,

Se ci pensate lui seguiva gli amici prima, poi avrà  di sicuro dato la colpa a colui che ha avuto la bella idea di dire a Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato della profezia.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Loki_Riddle Gold