Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: annalisastyles    22/05/2013    9 recensioni
Finalmente l'ultima campanella era suonata. Le vacanze estive quest'anno si erano fatte aspettare più del previsto. Ma con l'arrivo dell'estate io e Liam avremmo passato meno tempo insieme. Lui doveva lavorare.
***
Il mio ragazzo.
Già, quanto tempo era passato dal nostro viaggio a Parigi? Quanto tempo era passato dalla nascita della nostra coppia?
Ben 6 mesi. SEI.
***
Una parola per il nostro amore?
Perfetto.
Lui era perfetto. Era il fidanzato perfetto.
***
"Cos'è tutta questa intesa con Harry?" mi chiese serio, lasciandomi spiazzata.
***
"So che è anche innamorato amore, quindi non corri nessun rischio" risi un po' per alleggerire l'atmosfera.
"Di chi?"
***
"Chris, hai presente quella ragazza di cui sono innamorato?" mi domandò il riccio una volta arrivati davanti alla porta di casa.
Ecco, il momento era arrivato.
"Sei tu" sussurrò.
******
Seconda serie dopo 'The perfect best friend.' http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1439556&i=1
Una promessa è una promessa
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video
hosting by TinyPic
Image and video
hosting by TinyPic

When I see your face 
There's not a thing that I would change 
Cause your'e amazing 
Just the way you are 
And when you smile 
The whole world stops and stares for a while 
'Cause girl you're amazing 
Just the way you are
Bruno Mars-Just The Way You Are





Driiiin.
Finalmente l'ultima campanella era suonata. Le vacanze estive quest'anno si erano fatte aspettare più del previsto. Ma con l'arrivo dell'estate io e Liam avremmo passato meno tempo insieme. Lui doveva lavorare.
Aveva sempre odiato i lavori estivi, diceva che l'estate era fatta per rilassarsi dopo un duro anno di lavoro, ma da quando aveva sentito parlare di questi crediti formativi allora si era lasciato convincere da Niall a lavorare in un bar vicino al molo.
Ora mi domando: passerò un'intera estate in assenza (o quasi) di mio fratello e del mio ragazzo; che avrei combinato?
Il mio ragazzo.
Già, quanto tempo era passato dal nostro viaggio a Parigi? Quanto tempo era passato dalla nascita della nostra coppia? 
Ben 6 mesi. SEI. Ero con lui da mezzo anno ormai e la nostra relazione non poteva che andare più che bene.
I miei alla fine lo avevano scoperto vedendoci accoccolati sul divano mano nella mano. Si resero perfettamente conto che non avevamo più l'aria di due bei migliori amici. Eravamo ormai fidanzati.
Ed io dovevo ancora capacitarmene. Lui, Liam James Payne, era il mio ragazzo. Il ragazzo che avevo sempre amato e mai avrei dimenticato.
Eccolo lì, appoggiato al muretto della scuola, con le braccia conserte e lo sguardo alto, pronto a cercarmi tra altre cento ragazze, pronte a spacciarsi per me pur di averlo al suo fianco. Ed io ero ogni secondo sempre più gelosa.
Ma ogni volta, lui mi notava fra cento e anche di più e mi veniva in contro a braccia aperte.
Proprio come ora.
"Amore mio!" disse soffocandomi in un amorevole abbraccio. "Sai che mi sei mancata?"
Gli sorrisi, persa ancora una volta dal suo sguardo più dolce e pieno di amore. Mi amava, e non ci credevo ancora.
"Si, non ci vediamo da ieri sera! E' passato davvero tanto tempo! Giusto!" ridemmo entrambi divertiti dal nostro fare complice e scherzoso.
"Sono pur sempre passate 18 ore dal nostro ultimo bacio!" mi rispose guardandomi accusatoria.
"Le hai contate?" risposi ormai agganciandomi al suo collo come una piovra, per poi lentamente spostarmi sul suo viso e dargli un tenero e lungo bacio.
"Ovvio, ora però non mi distrarre. Devo ricominciare. 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi..." prese a scherzare ancora di più. Mi divertivo nel distrarlo e mordergli le labbra o dargli altri baci per farlo così ricominciare.
Una parola per il nostro amore?
Perfetto.
Lui era perfetto. Era il fidanzato perfetto.
Se solo ricordavo il nostro primo bacio, quella finta recita messa su da entrambi e nessuno era a conoscienza dell'altro. Entrambi che volevamo baciarci ma non rovinare nulla.
Ci eravamo sempre amati.
"Quando inizierai a lavorare, amore?" domandai già malinconica all'idea di dover rimanere sola, senza di lui.
"Domani mattina, amore" rispose sorridente, era felice della sua idea ed io non glielo avrei fatto pesare per nulla al mondo.
Aprendo la porta di casa sentii un dolce profumo di torta appena cucinata. Era normale dopotutto che avessi fame, erano appena le 5 e mezza del pomeriggio e il mio stomaco chiedeva pietà e nutrimento.
Entrando in cucina io e Liam notammo una bella e fumante torta di mele sul tavolo, pronta per essere mangiata.
Ci scambiammo un'occhiata felice per poi avvicinarci alla torta, in procinto di mangiarla.
"NON. AZZARDATEVI. A. TOCCARLA." ci urlò una voce alle nostre spalle.
Persi 10 anni di vita dallo spavento e pian piano mi girai per scoprire chi avesse parlato.
"Christal, è ancora bollente! Aspetta ancora 5 secondi e ve la porto io su, promesso" mia madre sorrise e ci invitò ad andare in camera pur di lasciare in pace la torta.
Ma non appena aprimmo la porta della mia camera trovammo un tenero biondino con le braccia conserte e un visino arrabbiato. Corrugava la fronte e faceva il broncio.
"Che hai, finto biondo?" domandai divertita nel vederlo in quella posa. Liam invece non aveva le forze per parlare tanto gli aveva fatto ridere trovare quella statua in camera mia.
Dio, la sua risata.
"Ogni santa volta vi scordate di passare a salutarmi. Ormai non esisto più" posò le sue mani sui fianchi.
Liam si riprese dalle risate sentendo la spiegazione di mio fratello e andò ad abbracciarlo.
"Ma non è vero stupido!" gli disse dandogli una leggera pacca sulla spalla.
"Vi siete già dimenticati di chi vi ha aiutato a farvi mettere insieme, merde" tirò su col naso girandosi di lato, in modo scherzoso. Io corsi ad abbracciarlo.
"Ma se siamo stati insieme fino a ieri sera?" domandai a mio fratello perplessa. Non lo avevo mai abbandonato.
"Ed io e te per tutta la mattinata" finì Liam guardando sconcertante il ragazzo.
"Lo so, ragà. Avevo solo bisogno di coccole" commentò il biondino facendo scoppiare una risata sfegatata da me e Liam.
Bussarono alla porta, dopo neanche un secondo fece capolino una testa riccia.
Una testa riccia che ormai aveva preso a far parte della mia vita come non mai. Era diventata il mio secondo punto di riferimento dopo Liam.
Chi era? Colui che mia aveva aiutato ad ammettere a me stessa che amassi Liam. 
Colui che mi aveva aiutato ad aprire gli occhi e rendermi conto della persona che era veramente Zayn Malik.
Lui era Harry Styles.
Il propietario del numero di Jake.
Jake.
Dio, quanti ricordi si riaffioravano nella mia mente sentendo quel semplice nome.
Il mio ammiratore segreto, il mio amore misterioso.
Mi ero innamorata di lui e intanto amavo Liam in una maniera mai vista, per poi scoprire che quel Jake...era appunto Liam.
"Harry" gridai scattando in piedi e abbandonando solo il mio letto.
"Ho portato la merenda" disse entrando in camera con due piattini di torta.
La sua presenza mi rassicurava e stavo tranquilla al suo fianco.
Poi ultimamente non era neanche più il solito farfallone. Si era innamorato di una ragazza, da un mese circa, e rimanevo incantata vedendolo così innamorato.
Solo che per scaramanzia, così diceva, non rivelava il nome della fortunata.
"Allora, domani inizierete a lavorare?" domandò il riccio una volta finito di mangiare. 
Di nuovo quel pensiero, ormai avevano deciso tutti di ricordarmelo. Ma ormai avevo deciso, sarei stata tutta un'estate chiusa in un bar pur di stare vicina a lui. Mi girai a guardarlo e notai mi stesse fissando. Mi strinse ancora più forte la mia mano intrecciata alla sua.
"Eh già" disse Niall "Sono più che pronto!" sorrise a 32 denti.
Una cosa mi consolava, avrebbero avuto i loro crediti per poter finire al meglio il college.
"Mi abbandonerete tutto solo?" domandò Harry mimando un pianto.
"Saremo in due, Styles" dissi tirando su l'angolo della bocca, io seriamente dispiaciuta.
"Ma non starete sempre senza di noi, sciocchi!" Liam prese parola e mi abbracciò forte "Noi lavoreremo solo la mattina, quindi il pomeriggio e la sera saremo liberi di uscire!" continuò per poi lasciarmi un bacio sulla nuca.
"E al mare come ci andremo? Di notte?" dissi io sconsolata.
"Perchè no?" domandò Niall eccitato all'idea.
"Chris, che ne diresti di andare a farci quattro risate e farci servire da questi tipi qui domani mattina?" mi domandò Harry illuminato dalla sua idea geniale.
Già mi vedevo mio fratello che invece di correre all'xbox dopo mangiato, doveva servirmi e sparecchiare il mio tavolo.
"Dio, sì Harry!" gridai dalla gioia iniziando a viaggiare con la mente a tutti gli ordini che potevo dargli. Niall mi guardò preoccupato.
"Sai che ti voglio bene, vero sister?" domandò ancora stranito.
Scoppiammo tutti in una grande risata.

"Amore mio, posso farti una domanda?" domandò poco più tardi, quando ormai c'eravamo solo io e lui sul mio letto, rifugiati nel nostro piccolo e tenero mondo.
"Certo, cucciolo" gli risposi non capendo quel suo sguardo serio.
"Cos'è tutta questa intesa con Harry?" mi chiese serio, lasciandomi spiazzata.
Lo guardai stranita non sapendo cosa rispondere. Era una domanda stupida.
"Harry è un mio caro amico, Liam" risposi ovvia. "E sai perfettamente che io amo te" gli dissi accarezzandogli una guancia. Com'era strano potergli dire quello che provavo dopo tutto quello che avevamo passato.
"Ti amo anch'io, Chris. E' solo che già saperti in parte lontana mi uccide, poi al pensiero che ci sarà un altro a farti compagnia..ho paura di perderti" alzò lo sguardo e notai i suoi occhi lucidi. Subito corsi ad abbracciarlo.
"Non succederà amore, tranquillo" gli lasciai un tenero bacio sulle labbra. Lui mi abbracciò più forte di prima. "So che è anche innamorato amore, quindi non corri nessun rischio" risi un po' per alleggerire l'atmosfera.
"Di chi?" domandò ancora serio e preoccupato.
"Non me lo ha detto per scaramanzia ma se me lo ha detto non credo proprio di essere io" gli feci un occhiolino. Sembrò essersi più tranquillizzato.
"Ora devo andare via, o domani non mi alzerò affatto" disse quasi cercando di convincere se stesso più che gli altri. Mi abbracciò per un minuto intero ma a me sembrarono solo cinque secondi. Odiavo vederlo andare via.
"Va bene, amore. Buonanotte" gli dissi tirandogli un ultimo bacio prima di lasciarlo andare.
"Ah, Christal, un'ultima cosa!" disse fermandosi davanti alla porta.
"Sì?" domandai incerta voltandomi di scatto nella sua posizione.
"Ti amo da morire" mi sorrise per poi correre giù per le scale, lasciandomi immersa nel suono di quelle parole ancora nell'aria e la mia faccia da ebete che ondeggiava più volte ormai nel mondo dei sogni.
Un messaggio mi riportò alla realtà. Notai fosse Harry.
"Non vedo l'ora di stare un po' con te domani, conto le ore. Buonanotte, Chris. Sei speciale" dio, era la dolcezza. Ci teneva così tanto a me. Chissà cosa avremmo fatto, tipo una passeggiata sul lungomare o direttamente in acqua per un caldo bagno, o sulle giostre ad osservare il panorama. Sarebbe tutto così perfetto con lui.
Aspettate un attimo.
Cosa sta succedendo qui?






L'ho detto, l'ho giurato ed eccomi di nuovo qui.

ahahahah

Molto probabilmente non vi ricorderete neanche della vecchia storia..

The perfect bestfriend.

Dio, ma quanto successo ha potuto avere? Solo grazie a voi.

Vi avevo promesso le altre due stagioni, e così eccomi qui,di nuovo a scrivere.

Anche se già credo che nessuno mi voglia più!

Vero? :3

Spero di poter continuare a contare sulle vostre innumerevoli recensioni, siete la mia vita e mai cambierò opinione su di questo.

Tornando a noi, avete già capito cosa succederà in questa serie? ahaha

Cosa ne pensate? Cosa volete che accada?

Fatemi sapere TUTTOOOOO! :D

Ora scappo perchè è tardi e purtroppo non è ancora suonata l'ultima campanella a noi comuni mortali.

A prestissimo splendori! Vi aspetto in tanti <3

Con amore, la vostra Anna. :)
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annalisastyles