Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Valentina43    22/05/2013    0 recensioni
Questa storia è ispirata ai Sonora ma poiché non c'era una voce dedicata a loro ho deciso di scriverla qui, anche perché ano molto i one direction. Spero che vi piaccia e buona lettuta
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ebbe inizio Quella mattina come tutti i giorni mi svegliai alle 6:00 e andai subito in cucina dove mia mamma stava preparando la colazione: latte e pane con la nutella. Dopo andai in bagno per farmi una doccia e vestirmi. Alle 7:00 suonò il citofono era la mia amica Rosaria che ,come tutte le mattine,veniva a citofonarmi per andare a scuola.Noi ci eravamo conosciute alle scuole medie ma adesso io andavo al liceo scientifico lei al linguistico. Una volta scesa giù al palazzo R:hei ciao valentina come va? V:bene e non poterbbe essere il contrario visto che oggi è l'ultimo giorno di scuola.Dopo saremo finalmente libere! R:speriamo di conoscere nuovi ragazzi quest'estate!ù V:infatti l'anno scorso siamo state sfortunate! Io e Rosy per tutto il tragitto continuammo a palre dei progetti per l'estate fino a quando non arrivammo fuori scuola mia V:a dopo e trascorri una bella giornata! R:grazie!Anche a te a dopo. La giornata a scuola trascorse velocemente e in me che non si dicaarrivarono le 13:00 ed io andai fori scuola di Rosaria che usciva 10 minuti più tardi di me. Una volta arrivata V:hei come è andata la giornata? R:benissimo!non poteva andare meglio V:andiamo subito a casa che sto morendo di fame! Mentre tornavamo a casa continuammo a parlare del più e del meno fino a quando non arrivammo sotto il portone di casa mia: R:oggi è sabato scendiamo vero? V:lo sai che non mi piace stare a casa e poi è finita la scuola R:a tutto c’è sempre ! V:ciao R:ciao Tornata a casa pranzai velocemente perché avevo voglia di satre al pc e scrivere qualcosa sulla mia pag di fb dedicata ai Sonora.Come al solito il tempo al pc volò e arrivarono le 15:00.Andai a farmi una doccia e dopo aver riflettuto su cosa indossare optai per un jeans stretto, una maglietta attillata molto colorata e una camicia a quadri bianca e azzurra.Mentre sceglievo i braccialetti da indossare suona il mio cell era Rosy R:bella hai fatto che fra 2 minuti sono da te? V:sì ho fatto mancano sono i braccialetti R:ok allora scendo ciao V:ciao Dopo 2 minuti suona il citofono R: su dai sbrigati andiamo! Dopo un poco io le chiesi:perché andiamo al centro di Verona? R:non ti preoccupare fidati di me. Dopo circa 5 minuti eravamo davanti al parco entrammo e … (continua)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Valentina43