Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: elivashappenin    22/05/2013    0 recensioni
Avrei voluto morire tra le sue braccia.Era il mio paradiso proibito. Il nostro amore era bello quanto dannato.
PS: la storia parla di Larry!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era bellissimo. I ricci castani che gli cadevano sulla fronte,le  labbra socchiuse a forma di cuore sollevate al lato destro,come un abbozzo di sorriso... Sapeva che lo stavo guardando,e io sapevo che fingeva di dormire. Era lo spettacolo più bello che avessi mai visto. Già,proprio così,il più bello; più bello anche del Madison Square Garden straripante di fan scatenate che urlano il mio nome piangendo. Sbattè le palpebre ripetutamente. Aprì gli occhi,mostrando quel verde smeraldo di cui mi ero innamorato.Mi sorrise. Feci un cenno con la testa indicandogli la tazza di caffè che poco primo avevo posato sul comodino accanto al letto. Lo sorseggiò lentamente. Si avvicinò alla sedia sulla quale ero seduto da un pò e avvicinò le sue morbide labbra alle mie. Mi diede il buongiorno con uno meraviglioso bacio al gusto di caffè. Ma sapevo che la giornata non sarebbe continuata altrettanto meravigliosamente.
Io e Harry ci amavamo,davvero. I nostri occhi urlavano il nostro amore ogni volta che ci guardavamo,così come ogni volta che cercavamo una scusa per toccarci,o anche solo sfiorarci. Non capivo come la gente non se ne accorgesse. O noi eravamo ottimi attori,o il resto del mondo era cieco ... e noi eravamo pessimi attori. Eravamo entrambi stanchi dei baci di nascosto e delle imbarazzanti e forzate strette di mano in pubblico. Ogni volta,sul palco,avevo la dannata voglia di prenderlo per le mani,tirarlo vicino a me e avvicinare le mie labbra alle sue. Ogni volta,durante un'intervista,avevo la dannata voglia di abbracciarlo così forte da non capire più dove finiva lui e dove iniziavo io. Avrei voluto morire tra le sue braccia. Era il mio paradiso proibito. Il nostro amore era bello quanto dannato.
 
'No,non potete fare coming out! Sapete quante fan perdereste?! Poi guadagnereste molto meno! Non se ne parla,caso chiuso!' disse un manager.
'Non ci interessa,noi lo faremo lo stesso! Le fan ci amano per come siano,non meritano altre bugie!' urlai.
'Voi fatelo,poi scordatevelo il contratto! Volete rovinare la carriera di tutta la band per una stupida storia d'amore tra froci?'
'Ma vaffanculo! Noi siamo cantanti,non attori! Non abbiamo firmato il contratto per mentire! Non fingeremo ancora! E vaffanculo il contratto!' ulrlai con tutta la voce che avevo.
Tirai Harry più vicino a me e unimmo le nostre labbra per un lungo e intenso bacio passionale. Uscimmo fuori sbattendo la porta,mano nella mano.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elivashappenin