Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Monari    22/05/2013    1 recensioni
Due cuori, due anime, due persone, diverse, estranee, ma si legheranno, in un'amicizia che diventerà qualcosa di più.
Hanna ragazza tranquilla, senza troppi problemi per la mente, con amici e amiche, troverà lui, lui che la farà portare in un mondo diverso, le farà conoscere la sua vita, un ragazzo tenebroso che solo a guardarlo ti fa salire un brivido su per la schiena. Ma lei apprezzerà ogni piccolo difetto nella paura, terrore che solo i suoi occhi posso dare...
E questa sarà la storia di due corpi così diversi ma così uguali..
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO:
 

 

 

'Hanna farai tardi a scuola!'.
Eccoci di nuovo qua, sono Hanna Williams e ho 17 anni, ho una vita ''normale'' se non per mio padre che chiede ogni fottutto giorno di vedermi. Già i miei sono separati da 3 anni perchè mio padre mi stuprava e quando ho avuto il coraggio di dirlo a mia mamma lei non ha osato a chiamare la polizia, le ultime parole che disse furono 'Senza di me non sei nessuno puttanella.' Non so come facevo a sopportare che lui mi toccasse, che mi stuprasse...
Questo nessuno lo sa, neanche Emily la mia migliore amica. 
Ritorniamo a noi, ho i capelli marrone scuro e gli occhi azzurri color ghiaccio, la pelle molto chiara, le labbra abbastanza carnose e l'unica cosa che odio di me sono i mie capelli, si li odio, sono indomabili ed è per questo che sembro un leone appena sveglia.
'Hanna farai tardi muoviti!' ed ecco qua mia mamma che per la trentesima volta mi urla contro irropendo in camera mia per buttarmi giù dal letto. 'Si mamma sono pronta dai...' e così iniziò un'altra stupenda giornata.



 

                                                                                                                                                                                   

CIAO CENTE ECCO IL PROLOGO DELLA MIA PRIMA FF SU EFP, SPERO VI PIACCIA C:
#WITHLOVE ALI

                                                                                                                                                                                                                                                                   

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Monari