Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: stellina4ever    22/05/2013    1 recensioni
In questi anni sono successe tante cose, ma alcune non sono conosciute.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Riza

 

Quando tornai a casa di Roy vidi che lui aveva gia preparato tutto l'occorene per il viaggio, cosi ci dirigemmo alla macchina e partimmo diretti all stazione per prendere il treno che ci avrebbe condotto a Est City.

Durante il viaggio Roy non mi lasciò sola neanche un momento,e mi coccolo fino all'arrivo, il viaggio fu molto tranquillo, ma nono lo erano le nostre anime in quanto eravamo molto preoccupati per quello che avremmo trovato appena arrivati ad est.

 

Appena arrivati alla stazione dell'est, trovammo una macchina che ci attendeva per accompagnarci alla nostra destinazione, l'ospedale.

 

Pov Roy 

Riza durante il viaggio era molto tesa, e allora per calmarla un pò l'ho coccolai senza mai lasciarla. Arrivati a destinazione salimmò sualla macchina che eri li per noi.                                                                  Arrivati davanti l'ospedale veniamo accolti da Madame Chris che tiene per mano una bambina, questa appena ci vede lascia la sua mano e ci corre incontro con le lacrime agli occhi dicendoci che quello che è successo e colpa sua.

 

Finalmente ho deciso di riprendere questa storia, mi scuso tantissimo con chi attendeva un aggiornamente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: stellina4ever