Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: kidthephantomthief    22/05/2013    3 recensioni
Sulla terra sono i pokèmon a comandare. Ma non tutti sono rimasti; sono rimasti solo la dinastia di zekrom e reshiram e quella di mewtwo e lucario.
Ma altri pokemon ritorneranno per questa grandiosa guerra.
chi vincerà?
Quali pokèmon ritorneranno sulla terra?
Se volete saperlo leggete la storia.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mondo ormai è popolato soltanto dai Pokemon, e degli umani non c'è più traccia.
Arceus è il più potente tra i Pokemon, ma lui vive in un mondo parallelo insieme a Giratina e altri Pokemon leggendari.
Sulla terra erano rimasti in quattro: Mewtwo, Lucario, Zekrom e Reshiram.
Mewtwo e Lucario si erano alleati e accoppiandosi hanno formato una seri di discendenti il cui potere è immenso.
Così fecero anche Zekrom e Reshiram, procreando anche loro dei Pokemon straordinari.
Ormai la terra è esclusivamente abitata da Pokemon semi leggendari e leggendari, che, comandati dai loro "genitori", vogliono popolare tutto il pianeta.
Così iniziano diversi scontri tra le due stirpi...







angolo dello scrittore
ciao a tutti e la prima volta che scrivo una storia;
non so come è venuta...
l'ho scritta io, ma mi ha corretto gli errori grammaticali Ran_Miky_sue.
ti ringrazio ran!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kidthephantomthief