Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: BlackPearl_uaooo    08/12/2007    7 recensioni
Tre ragazzi, una missione da compiere niente meno che all'Inferno, un amore troppo grande per poter essere distrutto dalla distanza, tre prove ideate dal Signore del Male... Trunks innamorato da impazzire!!! Leggere per credere....
Genere: Romantico, Avventura, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Title

Capitolo Ventuno:

Catturati!

 

Ciao a tutti!! Sono tornataaaaaa!!! E scusatemi se ci ho messo così tanto per aggiornare, questa settimana mi mancava l'ispirazione! Come al solito un bacio a tutti quelli che hanno recensito il capitolo scorso e... BUONA LETTURA!

Vegeta e Trunks erano seduti vicini, con la schiena appoggiata al muro. Trunks sembrava turbato. Gli ci voleva un attimo per riprendersi dalla prima prova, e una vocina dentro di lui si chiedeva come sarebbero state le altre prove, vista la difficoltà della prima. Vegeta era accanto a lui, immobile, silenzioso, ma la sua spalla toccava quella del figlio, e il solo contatto era sufficiente per calmare Trunks.

Crystal era seduta davanti a loro due a gambe incrociate e stringeva la mano di Trunks fra le sue.

Dopo un paio di minuti in quella silenziosa posizione, il ragazzo si alzò in piedi e disse: "Grazie Crystal, ma ora sto bene. Ce la posso fare. Vado da Sulfureo"
"Di già? Aspetta, devi riposarti almeno un po'!"
"No. Prima affronto le prove, prima torniamo a ca....."
Non riuscì a finire la frase perchè un demone entrò nell'ampio salone che precedeva la stanza speciale. Trunks, Vegeta e Crystal alzarono lo sguardo.

Il demone chiamò il suo signore con voce stridula.

Sulfureo fece capolino da una delle porte del salone, quella porta che portava alla Stanza d'osservazione, dalla quale poteva seguire ciò che accadeva nella stanza speciale.

Il signore dei demoni si avvicinò lentamente al suo sottoposto, ancheggiando, facendo fluttuare i lunghi capelli biondi, penetrandolo con il suo sguardo malvagio. Il povero malcapitato demone che gli era inginocchiato di fronte e lo guardava dal basso rimase pietrificato da quello sguardo, come al solito, anche se una piccola parte di lui era, come sempre, affascinata dal suo aspetto. Era così... etereo. Se non lo avesse conosciuto, non avrebbe mai pensato che potesse essere un demone.... Era così BELLO. Il suo volto sembrava di una bambola, una bambola fatta da un abilissimo falegname.... Un falegname che però aveva incastonato la notte negli occhi della sua bambola, gettando un velo di tenebra sopra il suo capolavoro.

"Cosa vuoi, lurido verme?"
"Signore... abbiamo catturato due esseri umani... e sono VIVI, come quello prima... Che ne facciamo?"
A quelle parole Trunks drizzò le orecchie.

"Portatemeli qui......" gli sussurrò suadente Sulfureo.

Pochi minuti dopo, sotto gli occhi atterriti di Trunks, apparvero sulla soglia, trascinati da quattro demoni, Goten e Bra.

"SORELLINA! GOTEN!"
"Truuuuunks!!!!"
"Che ci fate qui?"
"Eravamo venuti a cercarti.... ci siamo procurati delle pastiglie per il muro d'acqua e...."

"TRUNKS PERCHE' SEI IN QUELLO STATO? CHE TI HANNO FATTO??"

"Lascia perdere..."

All'improvviso una scarica di fuoco nero attraversò i tre ragazzi, facendoli gridare di dolore.

"NON MI PIACE ESSERE IGNORATO" scandì lentamente Sulfureo.

Ritirò il fuoco.

I tre caddero in ginocchio. I demoni avevano lasciato i prigionieri per non essere toccati anche loro dal fuoco nero.

"Bene bene" continuò il bellissimo dannato "allora vi conoscete.... chissà perchè, lo immaginavo...."
"Sei Sulfureo, non è vero?" lo interruppe Bra.

"E NON MI PIACE ESSERE INTERROTTO"

Le lanciò un'altra scarica di fuoco nero, ma Goten ci si parò davanti, prendendola in pieno.

"GOTEEEN!" gridò Bra, prendendolo fra le braccia mezzo svenuto.

"Stavo dicendo" riprese Sulfureo "vi conoscete? Siete venuti tutti insieme a salvare quel Vegeta? Deve essere veramente importante per voi....."
"E' NOSTRO PADRE!" gridarono insieme i due fratelli.

"Ah ecco.. forse me l'avevi già detto..." disse Sulfureo con lo sguardo perso nel vuoto "allora, sinceramente non mi importa di voi, ho delle prove da studiare.... Cosa ne dite di guardarlo anche voi mentre vende la sua anima al diavolo? Dai che se mai superasse le prove lascio liberi anche voi.... "

"Ma chi cazzo ti credi d'ess..."

Trunks tappò la bocca alla sorella e le sussurrò: "Zitta Bra. Non bisogna provocarlo."
Poi si rivolse a Sulfureo, che li osservava divertito:

"Sono pronto per la seconda prova...."

 

 

 

Ragaaaaaa!!! Finalmente ho finito questo mini capitolo! Cavolo non sapete quanta faticaaaaaa!!!!! Spero che vi sia piaciuto.... grazie a tutti quelli che sono arrivati qui in fondo e un grazie particolare alla mia dolce sorellina che ha dato un bel po' di nuove idee a una povera ragazza senza ispirazione....

Baci

Fede.... BlackPearl_uaooo

ps- recensiteeeeeeeeeeeeeeee.........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BlackPearl_uaooo