Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: JC_00    22/05/2013    1 recensioni
Salveee |*^*/ Questa è la mia FanFiction u.u!
Spero che vi piacerà
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seoul"Bar"-11,20-
"Aspettate un attimo"-li interrompo alzandomi dal tavolo.
"Dove vai?"-mi chiede Jae spostando la sedia.
"Devo fare una cosa"-rispondo allontanandomi.
-Devo scusarmi-penso uscendo dal bar.
"Dov'è?"-mi guardo attorno"Tail,Tail"-inseguendolo"Tail"~-lo richiamo raggiungendolo .Il ragazzo si ferma girandosi.
"Willow?"-Quasi domanda togliendosi gli occhiali.
"Volevo chiederti scusa per ieri.Davvero non so cosa mi è preso..Scusa"-dico velocemente chinandomi"Davvero scusami".
"Ehi,ehi tranquilla"-dice sorridendo"Devo chiederti io scusa"-aggiunge chinandosi "Scusami davvero non volevo baciarti"-si scusa.
"Ah~Tranquillo"-rispondo mettendo una mano dietro la testa
"Ho una cosa per te"-"Però chiudi gli occhi"-ribatte mettendo una mano in tasca.
"Cosa?"-domando sorpresa.
"Shh,chiudi gli occhi e basta"-.Chiudo gli occhi aspettando la sorpresa.
"Aprili"
Apro piano piano gli occhio.Ha in mano un cellulare simile al mio,lo prendo in mano guardandolo meglio,lo giro e rigiro accorgendomi di un piccolo graffio sullo schermo.
"Posso aprirlo un attimo?"-gli domando guardando il ragazzo difronte a me.
"Certo"
Lo apro dalla parte della batteria.Mi accorgo di un piccolo bigliettino attaccato sul cover.I miei occhi diventano luminosi.Finalmente ho ritrovato il mio cellulare,sorridi e istintivamente lo abbraccio.
"Grazieee~eee,hai ritrovato il mio cellulare"-Quasi urlo abbracciandolo. "Grazie,grazie,grazie"-gli ripeto tenendo il cellulare stretto nel palmo della mano."Lo ringrazio un ultima distaccandomi da lui "Come posso sdebitarmi"-domando conservando il cellulare.
"Uhm..Vieni a cena con me"-risponde.
"Eh?"-inclino leggermente il viso
-Low tu sei innamorata di Himchan non puoi uscire ...MA VA me ne fotto lui si può scopare chi vuole perchè io non posso uscire a cena con una ragazzo?Mpf...Ma che pensieri faccio-
"D'accordo"-continuo sorridendo"Sta sera?"-domando.
"Si,si stasera se per te non è un problema"-
"Tranquillo"-sorrido"Verso che ora ci vediamo?"
"Uhm..alle 20,00?Si alle otto.Ti passo a prendere io"
"Sai dove abito?"-domando sorpresa.
"Forse"-risponde ridendo "Alle otto fatti trovare pronta"-aggiunge sorridendo.
"D'accordo allora ci vediamo stasera"-lo saluto "ciaoo"-aggiungo entrando dentro il bar.
"Senti senti"-mi "chiama" la cameriera.
"si"-mi giro verso di lei.
"Mi hanno lasciato questo i tuoi amici"-mi porge un foglietto.

-Visto che te ne

sei andata senza dirci niente
ora te la fai a piedi.
Bang,Zelo,Up,Jae,Daehyun,Himchan-

"iDIOTI!"-dico ad alta voce accartocciando il foglietto."Grazie,arrivederci"-ringrazio la cameriera ed esco.
"Ma vedi a questi!Mi lasciano anche sola..Mpf ma chi ha bisogno di loro"-penso ad alta voce calciando qualche cartacce per terra "Uff ~ Gnè non voglio tornare a casa a piedi"-dico ssospierando profondamente "Sono stanca ~ Gnè.."-continuo a camminare lamentandomi.
"Ma quello è Sik?"-mi domando assottigliando gli occhi per guardare bene "Si è lui"-metto a fuoco la figura poco lontana dalla mia vista "Uhm..Ecco"-schiocco le dita "Andro a casa insieme a lui"-dico camminando velocemente verso Sik.
"BHooo"-lo spavento spingendolo,si gira di scatto con gli occhi sbaragliati.
"Willow"-sospira"Ma ti sembrano scherza da fare?"-mi domanda cercando di calmare il respiro pesante.Lo guardo ridendo.
"Scusami"-mi scuso sorridendo.
"Allora che ci fa qua"-mi domanda.
"Mi hanno lasciata sola"-rispondo sbuffando"Tu invece?"
"Niente di che"-sospira "Volevo fare una passegiata. Ma tu domani fai il compleanno giusto?"
-Ah domani faccio il compleanno?Grazie per avermelo ricordato-
"Eh già..Compio i miei tanto aspettati 19 anni"-dico quasi con gli occhi luccicante
"Yhaaa,diventi sono più vecchia"-ribatte spingendomi.
"Io vecchia?..Tsk ma mi hai vista?"-rispondo ridendo"Io non sono vecchia"-aggiungo mettendo il broncio"Sono carina come un panda"-gonfio le guance.
"Si,si un panda"~"Dai ti accompagno a casa,panda!"-replica ridendo.
"Cosa fai per il tuo compleanno?"-mi domanda continuando a camminare
"Ehm...non so"-rispondo mantenendo la sua stessa velocità.

DaeJae pov's
"Jae credo di ah~ah d~si"-dice il ragazzo continuando a spingere più forte.
"Stai zitto è co~ntinua aa"-risponde l'altro faticando.
"Fammi finire"-ribatte Daehyun"Io credo di essermi innamorato di te". Finalmente è riuscito a dichiarasi proprio come consigliato dall'amica Low.
"Cosa??"-risponde Jae,cercando di fermare il ragazzo sopra lui."Non ci credo"-aggiunge.
"Non mi credi?"-domanda il maggior fermandosi
"Ti prego Dae continua...ah~aa"-lo supplica stringendo le mani nelle braccia del compagno.
"Non ci credi?Te lo dimostro"-detto ciò il ragazzo si abbassa leggermente sul viso del rosso sorridendo maliziosamente.
"Io ti amo! Così lo capisci?"
"Ma tua hai sempre detto che era solo un gioco!"-risponde Jae quasi con occhi piangenti"Mi hai sempre detto che era solo un passatempo o sbaglio?"-prende un pausa voltando la faccia dall'altra parte "Mi hai sempre detto che era tutto un gioco.."-"Ed io come uno stupido con l'andare dei giorni mi sono affezionato a te finché non ho capito che io ero e sono innamorato di te!".conclude il discorso quasi piangendo.
"Io ho appena detto che io TI AMO! Yoo YoungJae io ti amo.Hai capito?"-ribatte Daehyun prendendo la sua mano "Senti.."-aggiunge posizionando la mano di Jae nel suo petto "Senti come batte forte?"-
"Dae.."
"Shh,non parlare ascolta!"-ribatte Daehyun stringendo la mano del compagno.
"Batte così forte"-continua ad ascoltare il lungo e forte battito del compagno.Lungo è profondo.Cala il silenzio l'uno guarda l'altro;E' come se il tempo si fosse fermato.Il mondo si fosse fermato.
"Adesso hai capito?"-domanda Daehyun accarezzando la guancia del più piccolo."Ti prego Jae non stare in silenzio".
Gli occhio di Youngjae inzia a brillare come stelle,subito si riempono di grossi lacrimoni trasparenti.
"Dae.."-non riesce a fare uscire più di tre sillabe che quei grossi lacrimoni cadono sul viso rigandogli le guance.
"No..Ti prego"-"Non voglio vederti piangere.."-dice Daehyun asciugando le lacrime.
"Scemo, piango perchè sono felice"-ribatte Jae sorridendo."Scusami se non ti ho creduto"-aggiunge.
"Scuse accettate..Possiamo continuare?"-
"Uhm.."-"Ok".
Velocemente il più grande penetrò il minore riprendendo il ritmo di prima.
"aah~aa Piano! Cazzo"-si lamenta Jae stringendo gettando le proprie mani dietro il collo del compagno.
"Scusami"-si scusò Daehyun baciando delicatamente le labbra del ragazzo "Da oggi in poi sei il mio ragazzo"-
"Ti amo"-rispose il minore chiudendo gli occhi.

Willow (pov's)
Ore 12,00 "Seoul"
"Grazie mille"-dico ad alta volce sbattendo la porta."Tsk..Nemmeno rispondono"continuo camminando lungo il corridoio"Noo fate con comodo...Non salutate."aggiungo entrando in camera mia;Tolgo la felpa gettandola sul letto mentre con il piedi calcio la porta per chiuderla.Mi guardo a torno notando la camera disordinata.
"Grrr..Che palle!Non la sistemo più! ".dico alzando da terra alcuni vestiti.
"HIMCHAAAN"-apro la porta e lo chiamo urlando "SO CHE SIETE A CASA!"-aggiungo alzando il tono della voce "VIENI SUBITOOOO"-continuo ad urlare incrociando le braccia.Nessuna risposta da parte dell'altro,sento dei rumori provenire dalla cucina.
"Sto venendo e ora sono cazzi!"-li avviso uscendo dalla camera."Grrr...rispondete!".
"Eh?Ma non c'è nessuno"-dico entrando in cucina "M-Ma allora che cosa erano quei rumori?"-mi chiedo rabbrividendo "Mpf..I fantasmi non esistono"-mi rassicuro uscendo dalla cucina.
"Up? Himchan? C'è qualcuno"-li chiamo aspettando una risposta.Controllo nelle altre stanza ma niente,nemmeno l'ombra di loro."Quindi vuol dire che sono sola?"-"Ottimo~~".Entro il bagno alla ricerca di un elastico per capelli "Ma dove li ho messi?"-continuo a cercare nei vari cassetti.
"Io ti avevo detto di prenderlo rosso".Sento la voce di Zelo seguita dalle altre voci.
"Si sono decisi a tornare"-dico uscendo dal bagno.
"Finalmente siete torn-".Vengo zittita dall'abbraccio del generale.
"Low,low low sei tornata"-dice quasi soffocandomi.
"Yhaa~Ma che avete tutti quanti oggi"-dico sbuffando.
"Noi niente"-risponde continuando a stringere di più.
"Fermo!Mi strozzi..Che cosa avete nel sacchetto"-dico accorgendomi di due grossi sacchetti posati a terra.
"Cosa?..No niente!"
"Togliti!"-ribatto spingendolo "Tsk..mi hai lasciata sola!Ah vieni"-lo porta in camera nostra spalancando la porta "guarda"-segno i vestiti per terra "Spiegami il perchè di tutti questi vestiti per terra"-gli domanda arrabbiata
"Portali di la!"-dice Himchan rivolgendosi al più piccolo
"Ma cosa?"-domando affacciandomi fuori la porta.
"Niente"-risponde Channie chiudendo la porta "Scusa,stavo cercando una cosa"-aggiunge alzando i proprio vestiti da terra.
"Ma scusa un corno"-sbuffo aprendo la finestra "Devi essere più ordinato non devi lasciare tutto per terra,sei peggio di un bambino di cinque anni! Himchan hai quasi ventiquattro anni!"-lo rimprovero incrociando le braccia "Non posso sempre toglierli io le tue cose!"
"Ti ho già chiesto scusa"-ribatte sistemando i cassetti.
"Ma lo dici ogni giorno..Ma continui a lasciare tutto in disordine"-replico aprendo il mio armadio "Cosa posso mettere"-dico ad bassa voce selezionando alcuni abiti.
"Scusa non lo faccio più,giuro".-dice sorridendo "Giuro!Sarò più ordinato la prossima volta"-aggiunge sedendosi sul letto.Mi giro verso di lui guardandolo.
"Yhaa,smettila di essere così dolce!"-metto subito una mano sulla bocca arrossendo.
-Che dici Willow-penso guardando per terra.
"Quindi tu mi trovi dolce?"-mi domanda inclinando la testa.
"No!"-ribatto distogliendo lo sguardo.
"Cattiva..Io sono dolce e lo sai"-replica gonfiando le guance."E io so che tu mi trovi D O L C E"-aggiunge scandendo l'ultima frase.
"Pensala come vuoi"-rispondo voltandomi verso l'armadio."Io stasera non ci sono!"-aggiungo tirando fuori alcuni vestitini.
"Dove sei?"-domanda guardandomi dalla specchio posizionata nell'anta destra della armadio.Ricambio lo sguardo "Un ragazzo mi ha invitata a mangiare a cena con lui"-rispondo.
"Ah."
-Ah?-
"Puoi pure uscire visto che non sembri molto interessato alla conversazione"-
"No resto!Ti posso aiutare a sceglierti cosa mettere stasera"-mi propone alzandosi dal letto.
-ma certo!Tanto a te non frega niente con chi esco io~Fai pure-
"Ok".
"Allora.."-batte le mani avvicinandosi verso l'armadio "Uscite di sera giusto?"
"Si"
"Quindi questi non vanno bene"-risponde spostando la cruccia."I colori accesi per la sera non vanno bene"
"Se lo dici tu".
"Uhm..Questi penso che vanno bene"-aggiunge prendendo alcuni vesti "provali"-mi indica i vestiti.
"Ok,ma non ti aspettare che mi stanno bene"-dico entrando in bagno.

Provo il primo vestito ed esco.

"Toglilo"-risponde passandomi il secondo vestito
"Mha."
"Toglilo e basta".
....
Prendo il secondo e lo provo.Esco.

"Orribile"
....
Provo il terzo.

"Uhm..Non mi convince"
....
Provo il quarto.

"Noo"
......
Il quinto

"Per favore toglilo!"
....
Il sesto

"Nhaaa..toglilo toglilo".
.....
"Ho provato ben sei vestiti e nessuno di questi mi sta bene"-dico entrando il bagno.

"Ora prova--"
"Basta!!! Non me ne provo più!"-lo interrompo rimettendo i vestiti di prima.
"Aspetta!Ho trovato una cosa che ti starà benissimo"-ribatte aprendo la porta del bagno.
"Non bussare vero?Potevo anche essere nuda!Idiota"
"Tieni provali"-replica chiudendo la porta.
"Da dove salta fuori questo vestitino ?"-mi domando guardando la felpa.Dopo essermi vestita con gli abiti che mi ha dato Himchan esco dal bagno.
"....."-mi guardo allo specchio in attesa della sua opinione-
"Wuaoo"-risponde guardandomi."Aspetta metti questo"-aggiunge porgendomi una giacchetta sul bianco.         La indosso sistemando le maniche."No!Mi sono dimenticata di togliere la maglietta di sotto"-dico accorgendomi della maglia che avevo pochi minuti fa. (http://static.tumblr.com/c2toio0/1Clm9snn3/ulzzang_girl_5.png)
"Lasciala!Ti sta bene..Che ti avevo detto"-ribatte Himchan poggiando le sua mani nelle mie spalle "Perfetta".-aggiunge sorridendo.
Mi scanso velocemente distogliendo lo sguardo.
"Che c'è?"-mi domanda preoccupato.
"N-Niente"-rispondo arrossendo.Lui continua a fissarmi sorridendo.
-Smettila di guardarmi!Tsk..-
"Ottimo il mio compito qui è finito"-interrompe il silenzio aprendo la porta "Uhm..Ora che ci penso la mia ragazza ideale ti rispecchia molto"-aggiunge uscendo.
"Eh?"-

"Uhm..Ora che ci penso la mia ragazza ideale ti rispecchia molto".

Ripenso alla frase ed ecco che sento aumentare i ritmi cardiaci.Sento che fra poco la mia faccia scoppi!.Sorrido.Ritorno alla realtà.

"HIMCHAAAAN"-urlo guardando il disordine appena lasciato dal ragazzo "Grrr..."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: JC_00