Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: sakura_kinomoto    08/12/2007    4 recensioni
Cosa succederebbe se Soun Tendo, per saldare un debito inesistente, fosse costretto a fare una promessa? E se questa promessa includesse ancora una volta una delle sue figlie?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Kasumi Tendo, Nabiki Tendo, Ranma Saotome, Tatewaki Kuno
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 6
Presentazione: Cosa succederebbe se Soun Tendo, per saldare un debito inesistente, fosse costretto a fare una promessa? E se questa promessa includesse ancora una volta una delle sue figlie?
Disclaimer: i personaggi appartengono a Rumiko Takahashi questa storia non è a scopo di lucro, spero di non aver plagiato involontariamente qualcuno, poiché non leggo spesso fan fiction su questo manga, se così fosse provvederò a rimuovere immediatamente la storia.
Autrice: sakura_kinomoto
Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Tatewaki Kuno, Nabiki Tendo, Kasumi Tendo, tutti i personaggi.
Raiting: G
Avvertimenti: What if (e se...)?
Parte: 6/9
Titolo: ANOTHER PROMISE

Capitolo 6 - THE MISSION

Ore: 6.00
Luogo: casa Tendo, giardino.
Missione: conquistare Akane, o meglio, rapirla.
Determinazione: promessa di matrimonio ottenuta con troppo sakè.
Ostacoli: Ranma Saotome.
Obiettivo finale: matrimonio con la sua amata.

Aristocrat Kuno aveva un piano. A sua detta anche ben pensato. La sua personale missione era di rapire di nascosto la sua amata promessa sposa, drogarla e sposarla. L'unico ostacolo era rappresentato da Ranma. E qui si sbagliava di grosso.

Ore: 6.00
Luogo: casa Tendo, cucina.
Missione: preparare la colazione.
Determinazione: riuscire a trascorrere la colazione in tranquillità.
Ostacoli: rumori provenienti dal giardino.
Obiettivo finale: uccidere chiunque sia in giardino.

Per Kasumi il periodo più bello della giornata era, da sempre, la mattina; quando nei corridoi della casa aleggiava ancora quella sensazione di pace e calma, l'unico momento in cui tutti andavano d'accordo, quando gli abitanti erano ancora addormentati e non potevano rompersi le ossa. Tutti sapevano delle abitudini della ragazza. Solo una volta un'incosciente Ranma aveva disturbato il suo rito mattutino. Era dovuto fuggire dalla cucina per schivare i coltelli che Kasumi gli lanciava, e per tutto il giorno dovette stare attento a quello che faceva in casa, la maggiore delle tre sorelle lo seguiva come un'ombra, brandendo qualsiasi oggetto per fargli pagare quello che aveva fatto al mattino.
Quella fu l'unica volta che Ranma Saotome rischiò veramente di rimanere mutilato.

Ore: 6.15
Luogo: casa Tendo, giardino.
Missione: identificazione intruso.
Determinazione: istinto omicida.
Ostacoli: non pervenuti.

La bontà di Kasumi Tendo era rinomata in tutta la città, quindi Kuno non si preoccupò eccessivamente quando la vide arrivare.
Primo errore.
La vedeva avvicinarsi, non poteva rischiare di far saltare il piano, quindi decise di rimettersi in posizione eretta, e la salutò.
Secondo errore.
Mai parlare a Kasumi dopo aver interrotto il suo rituale mattutino, aspettare che lo faccia lei, anche quando nessuno ha infranto il suo magico momento.

Le si avvicinò, convinto che avrebbe potuto aiutarla.
Terzo e ultimo errore.
La condanna era stata emessa.

Kuno non si accorse che la ragazza aveva in mano un coltello, esattamente una mannaia.
L'unico rumore che si sentì fu la lacerazione della stoffa, seguito dall'urlo, un misto di sorpresa e terrore, del ragazzo per essersi ritrovato in mutande.
Bastò quell'urlo a risvegliare casa Tendo.

Ore: 6.30
Luogo: casa Tendo, bagno.

Quando Soun Tendo sì svegliò avrebbe preferito non farlo, tutti i muscoli gli dolevano, pensava di avere anche qualche osso rotto, ma la cosa che lo infastidì di più fu il fatto di essere legato, non semplicemente mani e piedi, ma interamente legato, come un insaccato.
Genma Saotome impiegò qualche minuto a capire perché era ancora un panda, malridotto, ma panda. Anch'egli era legato come un salsicciotto.
Ryoga provava un forte dolore alla nuca, qualcuno lo doveva aver colpito alle spalle, e poi averlo legato. Si guardò intorno, vide un uomo e un panda legati. Cosa era successo? Perché era ancora un maialino?

Ore: 6.30
Luogo: casa Tendo, ripostiglio.

Il vecchio Happi fu il più contento di tutti per quella strana sveglia. Non gli importava di essere legato e rinchiuso in uno sgabuzzino, era circondato da biancheria intima femminile.
Il paradiso.


Ore: 6.30
Luogo: casa Tendo, camera di Akane.

Ranma si svegliò improvvisamente. Per la prima volta non erano stati gli urli di Akane, poiché la ragazza in questione lo aveva preso a pugni e calci per tutta la notte.  Non riusciva a spiegarsi come facesse Ryoga a dormire con lei, ma soprattutto come facesse ad uscirne indenne. Mistero.
Nonostante la notte passata a difendersi dagli attacchi a sorpresa di Akane, non si sentiva affatto dolorante, era stato il più bel combattimento della sua vita.
Ora un problema sorgeva spontaneo, come poteva liberarsi dalla morsa mortale in cui lo aveva racchiuso Akane?

Ore: 6.30
Luogo: casa Tendo, camera di Nabiki.

Ogni giorno della sua vita da quando erano venuti a convivere con loro i Saotome, Nabiki veniva svegliata sempre prima che la sveglia potesse realmente adempiere al suo compito. Di solito era di qualche minuto, ma oggi avevano oltrepassato il limite! Più di mezz'ora! Si affacciò alla finestra per urlare a chiunque aveva interrotto la sua fase REM. Le corde vocali non iniziarono neanche a vibrare. Scioccata.
Kasumi con in mano una mannaia.
Kuno, davanti a lei, con i vestiti a brandelli.
Dai ringhi della sorella maggiore capì cosa poteva essere successo. Aveva interrotto il rituale.
Anche se la sua mente era ancora annebbiata dal sonno, la sua parte calcolatrice era già in azione per portare la situazione a vantaggio, non al proprio. Per la prima volta in assoluto, lo avrebbe fatto per la sorella minore e Ranma.
Un ghigno malefico iniziava a disegnarsi sul viso.

Chiedo venia per l'aggiornamento mancato di sabato scorso, ma ho una scusa plausibile, non ero a casa ma a Monaco di Baviera, quindi niente net.
Capitolo un po' diverso dai solito, spero che non vi abbia fatto rimettere il pranzo.
L'ispirazione l'ho presa dai telefilm e film militari, che all'inizio mettono il luogo e l'ora, ho solo aggiunto qualche particolare in più. Ovviamente la canzone che stavo ascoltando e che è anche il titolo del capitolo, ha aiutato enormemente.
In questo capitolo Kasumi è estremamente OoC, ho sempre pensato che non potesse avere un lato oscuro, tipo Mr. Hide, spero di non avervi deluso. 
So, thank to:
Silvia91: neanche questo capitolo è molto divertente, in fondo la storia deve continuare e i siparietti comici purtroppo devono essere un po' sostituiti, spero che comunque ti piaccia lo stesso la storia! Ranma e Akane sono l'apoteosi dell'imbranatezza, se esiste questa parola, ma a noi ci piacciono così! Ti chiedo scusa per aver saltato l'aggiornamento XD!
apple92: well, si sa, Akane non ha la delicatezza di una piuma, anzi! E poi con Ranma penso che non sarà mai delicata XD! Il vecchio Happi pur di vedere biancheria intima capirebbe Roma per Toma, come si suol dire. Spero che questo capitolo, in cui Kasumi è ancora OoC, ti piaccia, soprattutto il lato malefico della sorella maggiore. Ancora grazie, baci (casti).
sku: ma grazie! E per favore, tu sapevi benissimo che non avrei potuto aggiornare sabato scorso, perchè cazziarmi? Come sei crudele! Spero che anche questo capitolo un po' ti piaccia.
Elfetta93: oh Gosh! Una scena lemon?! Ho fatto fatica a scrivere del bacio, una scena del genere non riesco neanche a immaginarla, figuriamoci a scriverla ^//^! Comunque sono contenta che la storia ti piaccia, spero che continuerai a seguirla! Grazie per tutti i complimenti, non dovevi, poi hai ragione, Ramna e Akane sono troppo carini assieme!^^
So long, kisses, sakura.


Ringrazio anche chi legge senza lasciare traccia scritta del suo passaggio. Ogni genere di commento, ovviamente, è il benvenuto.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: sakura_kinomoto