Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: myirishsuperman   Capitolo: 1
lo presero di spalle e lo scaraventarono a terra,la folla di gente si divise per assistere alla scena.
il biondino gemette di dolore,fece per alzarsi ma uno di quei due si gettò su di lui e lo imbollizzò a terra piantandogli un pugno nello stomaco,quello a terra tirò un urlo e poi delle lacrime amare iniziarono a sgorgare dai suoi occhi.
"chi sei?"domandò,il suo accento-irlandese penso-fu molto marcato a causa di tutto quel alcol ingerito "sono Zayn" risposi senza pretese,annuì di nuovo per poi sussurrare un "niall"molto strascicato. si portò le mani alle tempie e poi si schiaffeggiò-sorrisi-era cosi tenero.
aprì il portone e mi ritrovai Cody,con i canini sporgenti,di fronte. "sento odore di umano" sbiancai.
"tu non gli torcerai un solo capello"
presi Cody per il fianco e lo feci sbattere con violenza allo specchio rompendolo,lui si tirò su e rise sguaiatamente "che succede pakistano?geloso? è solo uno stupido umano,anche se delizioso"
"adesso mi mangerai vero?"
"se avessi voluto mangiarti non ti avrei salvato ben due volte"
Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: myirishsuperman