Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilatvtb    22/05/2013    1 recensioni
Sandra, una ragazza che troverà il suo vero amore avvicinarsi a lei...non anticipo altro
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mamma mamma, guarda che bel fiore ho raccolto per papà” mi disse Tye porgendomi quel bellissimo fiore bianco che teneva in mano.
“ Papà sarà felicissimo lo sai? Adesso andiamo a darglielo su”
La mia piccolina ha 7 anni e si chiama Tye nome scelto da Zayn.
Io mi chiamo Sandra e ho 23 anni, ho cresciuto questa bambina da sola, Zayn è morto dopo 2 mesi dalla nascita di Tye…meglio ricordare il passato anche se con dolore.
Flash Back                                                         
Avevo 16 anni a quel tempo, Zayn 18 e frequentava l’ultimo anno del liceo Musicale di Londra, io ero follemente innamorata di lui ma lui se ne fregava totalmente delle sfigate come me.
Un giorno si sedette vicino a me, sulla panchina della scuola e incominciammo a parlare…aww
“ Sono Zayn”
“…S...Sandra..” dissi con una voce tremolante
“ Calma piccola, sono qui solo per una scommessa nient’altro”
Solo per una scommessa?? Lo sapevo che ero la sfigata della scuola ma non per mettere scommesse su di me..
“ No mi dispiace io non voglio partecipare a queste scommesse, ciao” lo dissi molto velocemente e me ne andai
                                                               *************************
Erano circa le 20.00 quando mi vibrò il cellulare, era un messaggio di uno sconosciuto.
Apri la finestra, sono  qui  Xx Zayn
La aprì e subito venne su in camera mia, come se niente fosse lo guardai negli occhi…erano stupendi come sempre ma quella sera…lasciamo stare va.
“ Tu adesso mi ascolti ok?? Ho bisogno di averti non chiedermi il perché” Ci guardavamo negli occhi, io avevo paura, poteva essere chiunque…Sandra anche in amore sbagli!!!
“ Prima cosa: Come hai fatto ad avere il mio numero??” Ero arrabbiata con lui, volevo farmi rispettare e così feci
“ Cosa ti cambia se ho il tuo numero scusa??”
“ SECONDA COSA: COME SAI CHE ABITO QUI???”
“ Ci sei venuta molte volte con Jon…e…” Non mi voltava più lo sguardo ormai
“ E???”
“ Ti amo Sandra, sono geloso quando stai con lui e non con me…è dall’inizio dell’anno che ti seguo dappertutto ok??”
Non credevo a quelle parole, mi amava davvero…adesso ero io a non dargli il mio sguardo, ero diventata rossa e avevo una vergogna pazzesca così lui mi alzò il mento con due dita della mano sinistra e piano piano avvicinò le sue labbra alle mie fino a farle toccare.
Quella notte facemmo l’amore, non sapevo come spiegarlo ma è stato il momento più bello della mia vita, forse perché la mattina mi risvegliai con lui accanto.
                                                    ***************************
3 mesi dopo
“ Zayn…ti devo dire una cosa…”
“ Amore mio, dimmi tutto” Mi guardava con un sorriso stampato in faccia…lo amavo alla follia
“…Sono incinta” Adesso mi avrebbe lasciata, fu il mio primo pensiero più probabile
“ O mio dio Davvero??” E mi baciò stringendomi sempre più forte a sé, sì saremmo diventati genitori io a 16 anni e lui a 18 ma che ci importa?? Basta essere uniti per la nostra creatura.
                                              ********************************
9 mesi dopo
“ Al 3 inizi a spingere forte mi raccomando” mi disse l’ostetrica mentre stava mettendo i guanti
“ 1….2….3”
Sudavo, Zayn mi teneva la mano e io gliela stavo stritolando….avevo paura
Dopo varie spinte sento un pianto piccolo piccolo…è nata…
“ E’ una bambina”
“ Tye” mi disse Zayn felicissimo, poi la prese in braccio e gli fece il suo primo bagnetto, io intanto andai in camera a riposare.
                                         ***********************************
11 mesi dopo
Stavo allattando Tye, la mia bambina, quando sentì una macchina schiantarsi con un motorino…chiusi l’allattamento, misi Tye nella carrozzina e scesi in strada per vedere.
“ Signora stia lontana per favore” mi disse il carabiniere del posto
Davanti a lui vidi un corpo pieno di sangue…iniziai a perdere ossigeno…non respiravo più…cominciai ad urlare e ad avvicinarmi a Zayn, non rispondeva più….era finita.
Fine flash back
Arrivammo al cimitero, il loculo di Zayn era impeccabile come sempre, circondato da moltissimi fiori e bigliettini da parte di tutti.
“ Mamma, dici che a papà piaceranno questi fiori??”
“ Sì amore mio”
“ Non piangere però, papà si arrabbia”  mi diceva tutto sicura di se stessa, amavo quella bambina, era identica a Zayn soprattutto il viso e il carattere
“ Papà mi raccomando proteggi la mamma, fa che riesca ad essere felice sempre….ti voglio bene” lo disse sottovoce come una preghiera, io feci finta di nulla.
Diedi un bacio alla sua foto “ Ti amo” e gli dissi questo poi ci avviammo verso casa.
“ Mamma, papà era un buon uomo??”
“ Sì, è stato il mio primo amore….papà avrebbe desiderato tanto vederti crescere…ti adorava così tanto..”
“ Papà ci sta guardando lo vedi??? E’ lì davanti a noi”
Sembrava pazza eppure iniziò a correre fino ad un albero e lo abbracciò, allora io mi avvicinai a lei
“ Dai Tye andiamo, dobbiamo studiare”
“ Grazie papà…no non ti preoccupare….sì papà prenderò un bel voto…ciao papà”
Adesso davvero ci avviammo verso casa.
Da quel periodo tutti i giorni andavamo a quell’albero e Tye gli parlava della scuola, del suo primo morosino e di come vorrebbe chiamare i suoi bambini un indomani…amo quella bambina come amo Zayn… Sono la mia vita…VI AMO PIU’ DI TUTTO.
“ Anche io amore mio” era la sua voce, la sua voce ormai Angelica
 
 
Spazio autrice:
Ehi ragazzi, è la mia prima OS, certo che fa cagare……pazienza…recensite mi raccomando…baci baci Lilatvtb
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lilatvtb