Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Klaroline99    22/05/2013    3 recensioni
Salve a tutti!
Allora sono una scrittrice nuova in questo fandom ma ho pubblicato molte altre storie in alcuni diversi.
Questa è una storia romantica e ricchissima di azione.
Qui vediamo una Bonnie che ha deciso di cambiare frequentando nuove amicizie e diventando più testarda e coraggiosa tanto da tener testa ai suoi amici che la considerano fragile.
Ci saranno dei personaggi tratti da Supernatural molto importanti infatti i protagonisti presenti sono anche Castiel, Dean e Sam! Quindi non spaventatevi a vedere il fandom "il diario del vampiro" perché la storia all'80% è in un contest supernaturaliano xD
Dalla storia: [....La strega pura e dai grandi poteri cioè Bonnie che sarà guidata da un angelo delle schiere celesti di cui non sono ancora a conoscenza, il vampiro dagli occhi neri come la notte è Damon e sarà di vitale importanza per il gruppo.. I tre cacciatori sono Dean e Samuel Winchester con l’aiuto di Meredith Sulez, il secondo vampiro è molto importante al primo e questo è Stefan Salvatore, il fratello di Damon... Insieme dobbiamo dare la caccia a Lilith e impedirle di aprire i sigilli, solo così potremmo impedire l'Apocalisse.]
Ps: La storia è una Donnie!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore, Elena Gilbert/Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Bonnie's life-The Apocalypse


Capitolo 7


-Bon.. Su Bonnie devi svegliarti andiamo!- una voce assolutamente fastidiosa mi stava chiamando mentre due mani poggiate sulle mie spalle mi scuotevano leggermente cercando di farmi svegliare. Non volevo proprio svegliarmi anche perché stavo sognando il mio amore impossibile.. Damon Salvatore che mi diceva chiaramente –Bon svegliati!- esclamò di nuovo la voce fastidiosa e io dovetti per forza aprire gli occhi.
Chi era quel grandissimo idiota che mi aveva svegliato mentre Damon stava per confessare il suo amore per me? Capivo che era un sogno ma diamine neanche nella mia fantasia potevo averlo!
Mi misi seduta sul letto e sollevai lo sguardo guardando gli occhi castani di Samuel Winchester che presto sarebbe morto se non si sbrigava a correre via.
Probabilmente dal mio sguardo fulminante capì che doveva sparire il più in fretta possibile e infatti dopo neanche un minuto si dileguò fuori dalla mia camera mentre io ricadevo nel letto pronta a rimettermi a dormire quando… -Devo andarci prima io! Devo lavarmi Sammy!- esclamò la voce di Dean mentre Sam urlava –Devo farmi i capelli ci metto due minuti fai entrare prima me!- li guardai e mi schiacciai il cuscino sulla faccia invocando l’aiuto di un angelo mentalmente.
-Basta voi due! Sam a fare colazione su, Dean sbrigati con la doccia! Devo ricordarvi per l’ennesima volta che oggi inizia l’addestramento?- chiese abbastanza irritato Castiel. Wow invocavo gli angeli e Castiel arrivava… Mitico avere un angelo in casa!
Decisi di alzarmi dal caldo rifugio che era il mio letto anche perché con i fratelli Winchester che litigavano per casa sicuramente sarebbe stato impossibile continuare a dormire … e a sognare.
Mi tirai giù dal letto e mi vestii velocemente, la doccia l’avevo già fatta la sera precedente quindi ero a posto e poi non mi andava di affrontare l’ira di Sam che aspettava pazientemente (si fa per dire) il suo turno per entrare in bagno.
Andai in cucina e mi sciacquai la faccia con l’acqua del lavandino sul ripiano della cucina poi afferrai la tazza con il latte caldo dove affogai le palline al cacao che erano i miei cereali preferiti cominciando a mangiarne cucchiaiate cospicue mentre canticchiavo il ritornello della canzone che davano alla radio con il rischio di affogarmi.
Finii di fare colazione e mi pettinai i capelli con le mani dandogli giusto un aria decente, con un semplice pettine non sarei mai riuscita a districare la massa di ricci e nodi che avevo in testa.
-Ma non puoi sistemarti quei capelli?- mi chiese Sam guardandomi con aria di rimprovero.
-Sammy non si sistemano e inutile anche provarci- dissi al mio amico e poi guardai gli altri –Bene siamo pronti per andare?- chiesi guardandoli.
-Per quanto salteremo scuola?- chiese Sam preoccupato per la sua media da secchione.
-Per quanto serve Sam basta con tutte queste domande stiamo parlando dell’Apocalisse se non te ne sei accorto- disse Castiel guardandolo esasperato e alzò comicamente gli occhi al cielo.
-Non perdere tempo a spiegarglielo la vera fine del mondo per lui è avere una media inferiore al nove sulle pagelle scolastiche di fine anno- disse Dean ridacchiando e io scoppiai a ridere con lui battendogli il cinque, Sam diede uno scappellotto sulla nuca al fratello facendogli una linguaccia e ovviamente ricominciarono con le loro litigate.
Sbuffai e salii in macchina al posto del passeggero davanti accanto a quello del guidatore occupato da Castiel mentre dietro salivano i due Winchester che bisticciavano da bravi fratelli.
Accesi la radio alzando al massimo il volume della canzone “Fell this moment” di Pitbull e Christina Aguilera cominciando a cantarla ad alta voce per sovrastare i toni di quei due pazzi che avevo là dietro, presto tutti quanti si unirono con me al canto anche se non conoscevano le parole e spesso se le inventavano da soli facendo ridere me che conoscevo il testo a memoria.
Quando arrivammo alla pensione spensi la radio e scesi dall’auto appena Castiel parcheggiò la macchina.
Mi avviai verso la pensione, la porta era già aperta segno che i ragazzi ci avevano già visti arrivare. Entrai nell’abitazione andando subito verso il salotto, appena varcai la soglia rimasi stupita. Sull’antico tavolo della pensione Salvatore erano sparse pistole, boccette d’acqua, coltelli, pugnali e persino fucili.
-Ben arrivati anche a voi!- esclamò Annabelle guardandoci entrare e ci fece segno di accomodarci sui divanetti mentre Castiel andava ad affiancarla.
-Queste armi sono quelle che vi daremo per affrontare la caccia, tenete le orecchie ben aperte alla spiegazione- Disse Anne con tono serio e poi lasciò il campo a Castiel.
L’angelo prese in mano un pugnale della serie che c’era sul tavolo e ce lo mostro per bene. L’elsa era dorata e invece sulla lama c’erano incisi diversi simboli che stavano a simboleggiare qualche linguaggio antico.
-Questo pugnale è stato creato da noi angeli apposta per uccidere i demoni. Un colpo al cuore o in qualunque parte mortale è sufficiente per uccidere un demone.- spiegò Castiel poi prese una boccetta di quelle che si usava per mettere l’acqua quando si facevano le escursioni. –Qui dentro c’è dell’acqua santa e sapete già il suo utilizzo. Tutte le armi da fuoco qui presenti invece sono caricate con proiettili speciali a sale che ha un po’ l’effetto dell’acqua santa su di loro. Se per esempio volete qualche tipo di protezione da un demone vi basta fare un cerchio di sale  rimanerci dentro, loro non possono superare barriere di sale. Mentre se volete barricarvi in casa c’è lo stesso procedimento, barriere di sale su porte e finestre. Su questi fogli invece c’è la formula in latino per l’esorcizzazione ma prima assicuratevi di aver intrappolato bene il demone, in questo caso fanno comodo le trappole del diavolo- spiegò Castiel. -Adesso però devo fare una cosa. E’ una protezione in più dai demoni, loro non potranno entrare nei vostri corpi e possedervi.- Castiel si avvicinò a oguno di noi e ci posò la mano destra sulla spalla che riluceva di una luce strana e abbagliante.
-Non mi toccare- disse Damon guardandolo male. Era l’unico a sottrarsi al suo tocco.
-Damon fallo per me perfavore… Possiamo fidarci di Castiel- disse Elena guardandolo con occhi dolci e lui si lasciò convincere facendosi toccare da Castiel.
Stavo per vomitare vedendo quella scena stranamente troppo dolce per i miei gusti però mi trattenni e mi concentrai sulla spalla che bruciava leggermente. Abbassai di poco la manica e vidi che era apparso un tatuaggio con uno strano simbolo inciso sopra che assomigliava parecchio alla trappola del diavolo disegnata su quei fogli. Quello era un tatuaggio anti-possessione quindi… Mitico!
-Bene e adesso iniziamo con gli addestramenti veri e propri. Le cacce! Vi ho già detto che vi dividerete in gruppi e partirete tutti per affrontare un caso demoniaco quindi i gruppi indiscutibili- disse Anne guardando Damon alla parola indiscutibili – Sono: Stefan e Elena, Dean e Sam, Meredith e Alaric e Damon e Bonnie-.
C’era anche Alaric? Non l’avevo notato. Sicuramente lo aveva chiamato Meredith e lui aveva insistito per accompagnarla in questa missione apocalittica. Belle coppie io ero finita proprio con Damon.
Un attimo! Con Damon? Avevo davvero sentito il mio nome preceduto da quello di Damon?
Mi voltai a guardare Anne e sgranai gli occhi stupita.
-Assolutamente no!- esclamò Damon guardando me e lei risentito – Toglitelo dalla testa angioletto dei miei stivali io non uccido nessun demone con quella inetta capace di far niente! Ma se non sa neanche toccare un coltello per paura figuriamoci brandirlo contro una persona!- esclamò lui deridendomi e facendomi arrabbiare. Ero ferita e anche molto dal suo comportamento.
-Bene Damon allora tu andrai con Sam e Dean andrà con Bonnie- disse Annabelle guardandolo con tono di sfida. Anche se era un angelo non era mica scema e aveva notato la possessività di Damon nei confronti della sua Streghetta ed era più che sicura che avrebbe rifiutato e infatti…
-No! La Streghetta preferisce venire con me!- esclamò Damon guardando Dean irritato. Non avrebbe lasciato il suo Uccellino nelle mani di quel biondino che le faceva pure il filo.
-Sunshine ti va bene?- chiese Dean guardandomi dolcemente e io annuii. Anche se sicuramente avremmo passato la maggior parte del tempo a bisticciare e a fare casini ero contenta di andare con Damon, nonostante tutto lo amavo.
-Bene! Allora cominciate a prendere le armi e tutto ciò che vi servirà. Mettete in conto che probabilmente dovrete fermarvi per qualche giorno quindi prendete anche qualche vestito e tutto ciò che può servire- disse Castiel e tutti subito iniziarono a riempire i borsoni con l’equipaggiamento necessario.
-Bon io ho preso qualcosa per te senza che torni di nuovo a casa- mi disse Castiel passandomi un borsone –Fai attenzione e se il vampiro ti da problemi fai uno squillo e sono da te in un lampo- e mi fece l’occhiolino.
-Mi dispiace interrompere questo incontro romantico ma dobbiamo andare o no?- chiese Damon sarcasticamente e mi prese per un braccio senza farmi male avvicinandomi più a se.
-Stefan e Elena voi andrete a St. Louis in Missouri. Sul quotidiano c’è scritto che ci sono stati molti omicidi e tutti gli indizi dicono che sono opera demoniaca. Indagate e vedete di scoprire cosa sta succedendo.- Annabelle passò ai due il giornale vecchio di qualche giorno che riportava la notizia dell’assassinio di cinque persone, solo al pensiero rabbrividii.
-Dean e Sam voi andrete a Lawrence, in Kansas.- disse e passò anche a loro il giornale con le notizie che li avrebbero aiutati con il caso.
-Alaric e Meredith voi andrete nel Maryland precisamente a Green Haven- disse e come routine passò loro il giornale.
-Damon e Bonnie voi andrete qui vicino, in Georgia. La città è Atlanta- disse dandoci il giornale che Damon afferrò malamente sbuffando.
-Fate attenzione e ricordate tutto ciò che vi abbiamo detto sui demoni… Non siate superficiali e non sopravvalutatevi- disse Annabelle guardando Damon negli occhi –Ci sono creature anche più forti di voi che possono farvi molto male. Buon viaggio- affermò.
-Pronta per la “caccia” Uccellino?- mi chiese Damon con il solito sorrisetto ironico ma era anche divertito.
-Prontissima- dissi con un moto di stizza. Gli avrei dimostrato che non ero una buona a nulla come credeva lui ma che ero in grado di fare qualcosa di buono senza che lui corresse in mio salvataggio subito dopo.
-Damon mi raccomando sta attento- disse Elena avvicinandosi e abbracciando Damon in modo piuttosto “intimo”. Alzai gli occhi al cielo trattenendo le smorfie e andai a salutare tutti gli altri.
-Quella piovra non si è ancora staccata? Dovrebbe avere il Guinnes per l’abbraccio più lungo del mondo- disse ridendo Sam. –Il Guinnes lo merita per la stronzaggine… Due fratelli contemporaneamente altro che angelo chiamiamola “propensa alla prostituzione”- disse Dean a bassa voce per non farsi sentire dai Salvatore e io scoppiai a ridere coprendomi la bocca con la mano. Quel ragazzo era adorabile!
Il corvino che era abbracciato al suo Angelo sentì chiaramente la risata della Streghetta e non ne fu molto contento. Solo lui poteva far ridere la sua Streghetta! Solo lui poteva farla arrossire, proteggerla e averla. Senza neanche rendersene conto si staccò dalla ragazza che rimase parecchio stupita e a passo di carica andò verso la rossa, la prese per il braccio e la tirò verso la macchina.
-Ma sei impazzito?- gli chiesi sbuffando guardandolo male.
-No, non c’è tempo per le chiacchiere dobbiamo partire e ci vogliono ore di viaggio per arrivare ad Atlanta quindi dobbiamo partire subito- disse lui caricando nel cofano della sua Ferrari i borsoni.
-Tu invece potevi perderlo un altro po’ di tempo abbracciato ad Elena, no? Tanto non ti faceva tanta differenza- dissi ironica e infastidita mentre salivo in macchina davanti al posto del  passeggero.
-Bada a come parli e con che tono ti rivolgi, ora non ci sono più i tuoi cari amichetti a proteggerti non fare la sbruffona- mi avvertì il corvino. Salì al posto di guida e dopo aver acceso radio e motore partì con una sgommata.
-Voglio arrivare viva rallenta!- esclamai guardandolo terrorizzata.
-Silenzio Uccellino e goditi il viaggio- mi disse con il suo solito sorriso.


NDA:
Buonasera lettori! *O*
Eccoci alla fine di questo settimo capitolo! Che ne pensate della storia?
Sinceramente io sono molto fiera di come sta venendo anche perché sto riuscendo a unificare due trame di due contesti completamente diversi ma credo stia vendendo bene!
Allora inizieremo con le cacce e qui ce ne saranno di belle! Damon e Bonnie andranno ad Atlanta da soli a caccia di demoni *-* Posso solo dirvi che il prossimo capitolo o i prossimi due saranno ricchissimi di momenti Donnie! A questo proposito vorrei un parere! Secondo voi meglio fare la caccia di due capitoli o di uno solo? Fatemi sapere <3
Ringrazio chi legge, recensisce e chi ha messo la storia nelle seguite/preferite/ricordate! Grazie mille e vi invito a recensire mi farebbe molto piacere!
Un bacio, Klaroline99.

Tatuaggio anti-possessione: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://media.tumblr.com/tumblr_m35x3rfoax1qb6ni3.jpg&imgrefurl=http://www.tumblr.com/tagged/anti%2520possession%2520tattoo&h=180&w=180&sz=8&tbnid=_FJzcs0Y3vCdyM:&tbnh=90&tbnw=90&prev=/search%3Fq%3Dsupernatural%2Btattoo%2Banti%2Bpossession%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=supernatural+tattoo+anti+possession&usg=__Bl-EzxEMYnSY5Q9iBQu57RJ0yhk=&docid=0mHMd5AgB6OIlM&sa=X&ei=AxSdUb6xNYTZtAaewYHQBg&ved=0CDkQ9QEwAg&dur=277


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline99