Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rayon_    22/05/2013    5 recensioni
Una storia d'amore, come nessun'altra. Unica, in tutto e per tutto. Due animi liberi, e una vita interrota da un drammatico incidente.
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Unicoяn







E poi si scoprì che c'erano una volta due unicorni, Niall e Jamie, che si conobbero sulla nuvola più bella che nessuno avesse mai visto.
Entrambi stavano guardando serenamente il tramonto, quando si accorsero di non essere soli, ma che dall'altra parte c'era qualcuno che usufluiva della stessa morbida nuvola.
Fu così che si conobbero, grazie a quella nuvola di panna.
Ma purtroppo la loro vicinanza non fu così semplice come speravano.
Niall era un unicorno maschio blu, più scuro agli unicorni maschi regali, come il padre di Jamie Unicorno Rosa.
Ma si innamorarono e dopo una lunga e faticosa salita verso l'amore eterno,riuscirono finalemnte a stare insieme, anche se Niall proveniva da uno strato di nuvole molto più basso e quindi povero.
Facevano tutto insieme, volavano, disegnavano nuvole, viaggiavano ovunque. Ma quella notte, dopo che ebbero perso insieme la verginità, decisero purtroppo di dormire insieme. Lei non sapeva che il suo amato Niall Unicorno Azzurro era sonnambulo, e fu così che Jamie Unicorno Rosa venne uccisa infilzata dal corno di Niall Unicorno Azzurro, che il giorno dopo si svegliò e si suicidò per quello che aveva fatto nel sonno.

Ecco, una storia d'amore dolce, appassionante e drammatica come nessun'altra.


















SSSERA.

Oggi mi sento partita LOL. Ammettetelo che quando avete iniziato a leggere ci siete rimaste di merda AHAHAHAHAHAHAHA Non avevo niente da fare, quindi in tipo dieci minuti ho buttato giuù questa bellissima storia d'amore tra due unicorni. Beh, se cercavate una storia come nessun'altra l'avete trovata. v.v AHAHA Ok basta me ne vado, CIAAAAO OuO
*WithLove*


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rayon_