Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: LuluXI    22/05/2013    4 recensioni
Raccolta di Drabble dedicata ai personaggi della storia "La Maschera della Morte e la Vendetta", di cui questa storia raccoglie alcuni momenti inediti, non necessariamente in ordine cronologico (non è necessario averla letta per leggere questa, anche se alcuni avvenimenti risulterebbero più chiari) Si susseguono, sotto forma di Drabble i pensieri di Death Mask (Personaggio di Masami Kurumada) e di tre OC di mia invenzione, con la comparsa, in alcuni casi, anche degli altri Gold Saint.
[Il tutto è nel contesto di una “What If?”: Cosa sarebbe successo se Death Mask avesse avuto una figlia?]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cancer DeathMask, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una figlia per la morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Titolo:  Olfatto
Parole: 103 Rating: Giallo
Personaggi:  Death Mask, Sara
Note: Prima dell’arrivo di Aletto

 

Riusciva a sentirlo, l’odore della paura, e lo eccitava da morire: per questo davanti ad un nemico terrorizzato era ancora più brutale. Amava il terrore che suscitava negli altri, perché lo faceva sentire forte.
Sara, in quel momento aveva paura: era rimasta solo lei tra i paggi. Le si avvicinò minaccioso e le strinse una mano attorno al collo: vide il suo viso contrarsi in una smorfia di dolore e ghignò, soddisfatto.
Poi, all’improvviso, quando la vita stava per abbandonarla, la lasciò andare. Non sentiva più l’odore della paura, solo quello della rassegnazione: il gioco era finito.

Note:
Sono imperdonabile: 3 mesi senza aggiornare... e si tratta di Drabble. Non vedo l'ora che quest'anno scolastico finisca. Grazie per la vostra pazienza (voi anime solitarie che siete sopravvissute al mio silenzio). In questa Drabble ho voluto analizzare, come in altre occasioni, il "perchè" Death Mask abbia fatto sopravvivere Sara. In questa occasione è più un "caso fortuito", ecco... però ho cercato di trovare una ragione che potesse appartenere ad uno come Death Mask.
Vi saluto scusandomi ancora per l'enorme ritardo. Questa drabble la dedico a Moonlightonyourblueeyes, anche se non penso possa essere un ringraziamento sufficiente per il sostegno che mi ha dato in questo periodo. Grazie :)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: LuluXI