Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MirkoistheLightofmyeyes    22/05/2013    0 recensioni
Io:"Promettimi che staremo insieme per sempre.Che staremo insieme ovunque.Dove vado io vieni pure tu."
Niall:"Promesso".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*1999*
Ero a casa del mio migliore amico a giocare a nascondino.Quelli erano gli anni più belli della mia vita.C'era lui che mi rendeva sempre felice mentre i miei genitori non c'erano.
Niall:"Ti ho trovata!Hahahah"
Io:"Ma no!"
Niall:"Dai ora mi nascondo io!Mi faccio trovare così vinci pure tu."
Noi ci inventavamo le regole dei giochi.Ci divertivamo così era tutto così perfetto.Io amavo il mio migliore amico.
Io:"Promettimi che staremo insieme per sempre.Che staremo insieme ovunque.Dove vado io vieni pure tu."
Niall:"Promesso".
*10 anni dopo*
Niall:"Becky!Allora..Che dovevi dirmi?"
Io:"Mamma mi ha detto di trasferirmi a Londra da lei.Parto domani mattina.
Niall:"Cosa?!"
Io:"Non voglio andare via.Cosa farò senza di te?!"
Niall:"Non piangere"
Mi abbracciò e mi disse di non preoccuparmi e che ci saremo rivisti.Leggevo nei suoi occhi che stava male ma voleva sembrare forte per me.Lo adoravo.Avevo una cotta per lui da sempre..
Io:"Ora vado a preparare i bagagli.Ti voglio bene.."
Niall:"Anch'io.Ma prima di andartene..devo fare una cosa."
Io:"Cosa?"
In meno di un secondo sentii le sue soffici labbra sulle mie.Solo il fatto che non l'avrei più visto per chissà quanto tempo..Mi tormentava.
*2013*
Sono tre anni che non lo vedo.Non ho nessuno.NESSUNO.Sono sola...Ma l'unica persona che voglio accanto è lui.Mia madre ha tutti soldi per i suoi viaggi con il suo nuovo marito Jack o per i vestiti ma non ha niente per un viaggio per Mullingar.Perchè?!Perchè per lei io sono il nulla più totale.Bello eh?
Io:"Mamma...Io vado a prendermi un po' d'aria."
Attesi la sua risposta che arrivò più o meno dopo cinque minuti.
Mamma:"Ah Becky parlavi con me?"
Io:"No con il muro!Dai vado"
Mamma:"Rispondi in modo educato signorina!"
Uscii da quella casa in direzione del parco.Lì vidi un ragazzo familiare.
*Niall*
Camminavo per le strade di Londra.Ero andato fino a lì per cercare di trovare la mia migliore amica.La ragazza di cui ero innamorato da sempre.Andai al parco.Vidi una ragazzo familiare.Ero sicuro era lei.Mi avvicinai lentamente.
Niall:"B-Becky?"
Io:"Niall che ci fai quì?"
Niall:"Sono venuto sperando ti trovarti e....ce l'ho fatta!
Io:"Ti amo"
Niall:"Anch'io"
In quel momento era tutto perfetto.Le sue labbra combaciavano con le mie.PERFETTO.Come lui.
Niall:"Ora staremo insieme per sempre"
Io:"Per sempre"
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MirkoistheLightofmyeyes