Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: CheshireClown    08/12/2007    4 recensioni
Conversazione tra Naruto e Kyuubi, dove vengono fuori verità che Naruto tiene nascoste nel profondo del suo cuore....
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
conversation between the truth and the liar Questa ficcy è su una conversazione tra Kyuubi e Naruto... Leggete per scoprire...

Naruto

Kyuubi

Conversation between the Truth and the Liar

E così domani si riparte per una nuova missione.....

Già.....

Di nuovo a cercare quell'Uchiha.....

Si chiama Sasuke.....

Ti secca che ne parli male?

.....Conosci già la risposta.......

Perchè ti ostini?

uhm?

Non tornerà, quante volte te lo devo ripetere?

......

Lo fai per far contenta quella ragazzina?

Intendi Sakura?

Esatto....sbaglio o ti sta vicino solo perchè le hai promesso di portare indietro Sasuke?

Sbagli.....

Ne sei sicuro? A me sembra che lei si stia approfittando di te...Non ti ha mai detto grazie per niente....ti picchia spesso e non ti capisce.....

....

Dopotutto chi ti capisce veramente a parte me?

....

Nessuno vero? I tuoi "amici" sono solo sagome di cartone su cui tu hai scritto la parola amico, ma non saranno mai tuoi amici.....ti sottovalutano, ti prendono in giro, sparlano di te appena gli volti le spalle....Io non li chiamerei "amici".....

.....Non è vero.....loro sono miei amici!

Dimmi dieci ragioni per cui li ritieni degli amici.

.....

Ragazzo perchè continui a mentire a te stesso?

Non sono affari tuoi......

Sì che lo sono, dopotutto io vivo nel tuo corpo, faccio parte della tua vita, di te....

Lo so......

E allora perchè continui ad ignorarmi quando ti parlo e a soffrire in silenzio?

Perchè la tua FANTASTICA idea di tradire Konoha per l'Akatsuki è solo una grandissima cazzata....

Guarda che mi sono accorto di come osservavi affascinato quelli dell'Akatsuki.....Ho sentito come bramavi la loro stessa libertà.....puoi mentire a te stesso ma non a me.....

Avrai pur ragione, ma tradire Konoha è contro i miei principi....risulterei ipocrita.....

Ahahahah! Non farmi ridere! Quali sarebbero i tuoi "principi"? Non ne hai,  non ne hai mai avuti. Urli ai quattro venti quelle frasette che ti sei accorto attirano l'attenzione degli altri su di te, anche se non ci credi veramente. Sei già di tuo un grandissimo ipocrita, anche solo quando sorridi agli altri. Lo sento come vorresti mandare tutti e tutto a quel paese.... Tradire Konoha ti aiuterebbe a ritrovare il tuo vero io e a mostrarti per ciò che sei!

.....E poi come vivrei? Come un appestato, isolato da tutto e da tutti.....

Non mi pare che l'idea ti dispiaccia.....e poi è sempre meglio di giocare con quel tuo stramaledettissimo kunai sperando tutte le volte che si sporchi di sangue....

Fatti gli affari tuoi! Quelli sono i miei momenti personali di sfogo!

Tentare il suicidio tagliandosi le vene del polso ti sembra un momento di sfogo?? Non farmi ridere! Io direi piuttosto che è uno di quei momenti in cui ti accorgi che schifo di vita vivi! Perchè non usi quel kunai in modo più intelligente? Per esempi per rigare quel tuo adorato coprifronte.....

Sta' zitto......

Ti sto solo dicendo la verità: perchè non mandi affanculo quella banda di dementi e te ne vai libero da Konoha, magari ad uccidere Itachi per vedere quanto ci rimane male quella femminuccia di Sasuke.....

Sta' zitto!

Non puoi continuare a mentire a te stesso! Conosco i tuoi sogni, i tuoi desideri, e vanno tutti contro ciò che fai ogni giorno quando sei con "quelli là".Da quanto tempo te lo ripeto? Credo da quando avevi dodici anni.....Ne è passato di tempo....perchè per una volta non mi dai retta e ce ne andiamo lontano da qui, da qualcuno che ci accetterà veramente?

Sta' zitto, cazzo! Chiudi quella fottutissima boccaccia!

Va bene, farò come sempre, me ne starò buono buono nella parte più buia della tua anima a vederti indossare quella stupidissima maschera da idiota, mentire a te stesso e soffrire....ma se è questo che vuoi allora va bene.......

Sta' zitto.....sta' zitto....sta' zitto e ficcati in un angolo ben nascosto......'ste cazzo di lacrime......'sto diamine di bijuu....ha ragione....


*********

Ci pensavo da un po'....Naruto a volte mi sembra che menta a se stesso......penso sarebbe più "lui" se tradisse Konoha.....Ma è una mia personale opinione......Povero Naru mi fa pena.....Penso si sia capito: Kyuubi è "the Truth" per Naruto mentre il biondino è "the Liar" poichè mente a se stesso e non dà retta a Kyuubi che tenta di fargli vedere la verità.....Non sapevo se metterla come drabble, ma mi sembra di più una one shot...e forse Naruto è un po' OOC....





 




  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CheshireClown