Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Miwako Kagura    22/05/2013    0 recensioni
Mio padre era il carnefice di tutti quegli omicidi? non ci potevo credere, grazie al detective Beckett e al detective Castle adesso so con chi ho vissuto per 17 anni della mia vita.
Genere: Azione, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Prologo

 

 

1864, Fort Slake, USA.

<>. Dissi mettendo un piede dopo l’altro sull’erba umida del giardino degli O’Connell.

Loro erano una famiglia molto ampia:

avevano 7 figlie tutte molto carine, con tipici lineamenti scozzesi, pelle molto chiara,occhi celesti o verdi, capelli color carota e lentiggini sulle guance.

Erano tutte state promesse ai figli dei Mc Dougal, anche se la più grande di loro aveva solo 18 anni.

<> Fissai negli occhi il mio amico, mentre mi sedevo sulla panchina sotto il ciliegio in fiore.

Non potevo certo credere che una ragazzina così piccola fosse pronta a stare nella stessa casa con un ragazzo robusto e forte come Jonathan, il primo genito dei Mc Dougal.

Mentre eravamo al rinfresco organizzato dal padre di Evangeline,per dare la bella notizia, avevo avuto modo di scrutarla per tutto il tempo.

<>. La sua voce roca mi risuonò nelle orecchie come le note del pianoforte che mio padre suonava sempre, usando come testi le canzoni delle mie sorelle.

<< Sono certo che comunque, sarà di buona compagnia >>. Raccoglieva le margherite dal prato, sistemandole con cura sul fazzoletto bianco che aveva in mano.

Si incamminò verso il ciliegio, dove io ero ancora compostamente seduta, e mi arrivò dietro, cominciando a sciogliermi i capelli.

Con gesti delicati, prese tre ciocche e compose una treccia infilando qualche margherita tra i capelli. Il suo tocco era amorevole, come se fossimo padre e figlia. Avevo sempre amato questo suo lato dolce e impulsivo, ma non quando era arrabbiato con qualcuno o quando bevevo, in quei casi cercavo di non stare tanto con lui, inventandomi scuse di ogni genere.

<< Sono sicuro che anche voi vi sposerete presto Carol, siete una donna forte, indipendente, audace, carina, gentile e con una voce incredibile, presto ci sarà qualcuno anche per voi nella vostra vita>>.

<< Io non voglio sposarmi non sono ancora pronta, anche se sono convinta che mio padre stia tramando qualcosa alle mie spalle>>.

<< Non sono abbastanza adulta da mantenere casa e forse qualche pargoletto, finirei con l’ammattire>>.

<< Io sono convinto del contrario invece, perché vi conosco come se foste mia sorella>>.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miwako Kagura