Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: EuphemiaMorrigan    23/05/2013    21 recensioni
Leggermente SPOILER del capitolo 631 (L'ultima frase della One-shot).
Altamente demenziale, contiene riferimenti al mondo reale nonostante sia ambientata nel Universo di Naruto.
Pura follia. Perché... Sasuke È un folle!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Of Course.

 

Note: Ciao! Dopo il capitolo 631 credo che... Sfottere Sasuke sia d'obbligo!

Detto questo vi avviso che è altamente demenziale, qualcosa che mi costerà la vita e che una volta finito di leggere mi manderete a quel paese per direttissima. Ma, dovevo farlo. Dovevo prendere per il culo Sasuke una volta per tutte, basta nomignoli, basta complessi di superiorità. Sputtaniamolo e insieme a lui mi sputtano anche io -più di quanto ho fatto finora-.

Ciò che leggerete non è scritto per offendere nessuno, quindi: farmacie, Francesi, Venezia, caffè, ramen, funerali, bucce di banana, le follie dell'imperatore, Kishimoto e cittadini di Konoha a voi tutti chiedo perdono. No, a Sasuke no.

Vi lascio alla lettura, un baciotto!

NB: La frase in “Francese” è volutamente sbagliata e “maccheronica”

 

 

Un imprecisato giorno a Konoha.

 

T-R-A-G-E-D-I-A.

Ok, prendi un respiro profondo Sasuke, calmati.

Bravo. Bravissimo così.

Non è nulla di grave, davvero. Niente di cui preoccuparsi.

Oddio, datemi una lametta vi prego.

No, va bene. Sono tranquillo e mi sto calmando. Sto bene, davvero bene.

Io sono Sasuke Uchiha, non posso farmi prendere dal panico.

Inspiro ed espiro. Inspiro ed espiro. Inspiro ed espiro.

Sono rilassato. Assolutamente.

ASSOLUTAMENTE NO, CAZZO!

La mia vita è rovinata. Finita.

Se non fosse che mi amo troppo per uccidermi lo farei.

Io sono Sasuke Uchiha.

Io sono Sasuke Uchiha.

Io sono Sasuke Uchiha.

Io sono Sasuke Uchiha.

Non è meraviglioso il mio nome? Così rilassante.

Si, lo so. Grazie, so di essere meraviglioso anch'io.

E bellissimo.

Affascinante.

Geniale.

Forte.

Di classe.

Sicuro di me.

Elegante.

Bastard... Ecco cosa si ottiene a fare coppia fissa con un dobe.

Stavo per rovinare il mio personale e veritiero elogio alla mia (Superba) persona.

Ma basta parlare di Naruto, l'abbiamo fatto anche troppo non vi pare?

Torniamo a cose più interessanti: Me. Ed il fatto che ho dei seri problemi.

Un serio problema.

Mi è capitata una cosa molto brutta. Orribile.

Peggio di quando ho beccato Orochimaru e Kabuto insieme sotto la doccia.

Ho ancora gli incubi. Provai perfino a strapparmi i bulbi oculari.

Quella lingua mi perseguiterà in eterno.

Sciò, via, sciò stupidissimo ricordo.

«Kabutino del mio cuore avvicinati, fammi leccare il tuo ma petì tronchet. Mon amur je tem»

Oh My Jashin, il francese inventato di Orochimaru era come un pugno in un occhio.

Orecchio in quel caso. Amico davvero, se vuoi parlare francese prendi lezioni.

Credo che morirò giovane.

Dopo aver assistito ad una scena del genere mi pare anche normale sinceramente.

Trovo strano il fatto di non essermi suicidato. Ho compensato uccidendo quella specie di pitone pervertito credo. Ah, povero Kabuto rimasto vedovo... Vedova.

Comunque non potevo di certo suicidarmi.

La terra. L'universo. Non avrebbe retto al dolore per la perdita di un così perfetto esemplare di maschio dominante.

Ecco, proprio dominante no. Più che altro mi faccio dominare.

Credo che Naruto mi droghi, non è una certezza, ma una sensazione.

Altrimenti non si spiega la mia sottomissione.

Chiederò all'inutile, volevo dire Sai. A lui il dobe dice tutto. Sono amici.

Si come no amici. Fedifrago. Traditore. Demone.

A lui tutto e a me, che in teoria dovrei essere la luce dei tuoi occhi, nulla. Nada. Nisba.

Me la pagherà cara. Stronzo.

Anche perché, parlando tra noi, non mi va giù che quando camminiamo per strada insieme la gente lo saluti. Ma la cosa che odio di più è che lui ricambia.

Vi rendete conto? Dovrebbe avere occhi solo per me. È assurdo.

Ma torniamo al mio problema, che è molto più importante di Naruto, dell'inutile Sai e del fatto che qui sono tutti in lutto per la morte di Tsunade.

Dai, aveva cent'anni, forse anche qualcosina in più, era pure ora non vi pare?

Che cavolo vi frega della morte della vecchia cariatide?

Sinceramente, ho sempre pensato che fosse la nonna brutta di Dracula.

Io sono molto più interessante.

Fatto sta' che il dobe (l'idiota, l'insensibile, il pezzo di sterco di vacca) quando gli ho detto che dovevamo discutere di un problema serio, sapete cosa ha osato rispondere?

«Amore, sto male. Ti prego rimandiamo»

Eh? Ma è scemo? Sì, che cavolo lo chiedo a fare mi pare ovvio che lo sia.

Ma poi sapete cosa fa dopo? Si mette a piangere per quella.

Stiamo scherzando?

A parte, che non mi si deve ignorare mai, né mettere al secondo posto.

La cosa peggiore è che mi si è gettato tra le braccia. Per scopare? Ma magari cazzo.

L'ha fatto per piangermi addosso e riempirmi la maglia (nuova) di moccio.

Poi si stupisce se lo schianto a terra con un Chidori. Cazzo amore, mi macchi la maglia nuova te lo meriti, capisci?.

Comunque anche se la cosa fu abbastanza tragica, era la prima volta che mettevo quella maglietta, non è il motivo per il mio turbamento interiore.

Anche perché sono schifosamente ricco, potrei benissimo comprarmi un negozio alla moda.

Anzi, per Natale mi sa che me lo regalo.

Ma non divaghiamo, l'ho già fatto troppo.

Il mio problema è che sono incinto.

Cosa? Non ci credete? È vero vi dico.

Ho fatto perfino il test di gravidanza. Positivo.

Sapete, quello che si compra in farmacia, quello che pagate quanto una tazzina di caffè a Venezia, vicino Piazza San Marco. Dove vi viene a costare quanto un rene e poi fa pure leggermente schifo.

Beh quello.

Comunque mi fido. Cioè non si leggeva la scadenza e la custodia era un po' rovinata, ma non credo sia importante no?.

E poi parliamoci chiaro, si vede che sono incinto.

In un mese sono ingrassato di cinque chili e non mangio nulla. Ok forse proprio nulla no, il giusto.

Ad esempio ieri mi sono mantenuto leggero: un po' di riso, una fettina di carne, due pomodori e basta, c'era anche la torta ma non mi piacciono i dolci quindi non l'ho mangiata.

Vi sembra tanto? Appunto.

Nota bene: In realtà Sasuke ha barato un po': il riso non era un po' ma tre porzioni, la carne non era una fettina ma quasi quattro etti, i pomodori non due ma una scodella e la torta se ne è mangiata metà.

Visto che non può essere ciò che mangio che mi fa ingrassare, sono per forza incinto.

Bene. Castrerò Naruto.

No, aspettate, meglio di no, dopo con chi mi diverto?.

Ok. Ok. Lo faccio stare sempre sopra, confesso. Ma lo lascio fare perché so che ci tiene e sono magnanimo. Io sono una persona buona.

Tornando al fatto che aspetto un bambino, magari lo chiameremo Itachi.

Ah fratello, se solo fossi qui saprei con chi parlare.

Ma come al solito sei fuggito dalle tue responsabilità morendo. Vigliacco.

Che c'è? Che volete? No eh, non ricominciamo con il fatto che l'ho ucciso io perché non è vero.

Nego tutto signor giudice.

Pioveva, lui è scivolato su una buccia di banana, ha sbattuto la testa su un sasso ed è morto.

Fine della storia.

Anzi, io lo catalogherei come suicidio.

Che poi, il fatto di essere stato l'unico testimone della vicenda fu una mera coincidenza.

ODDIO FERMI TUTTI!

Uh, ho trovato un nichelino, lo prendo fa sempre comodo.

Cosa dicevo? Ah si, ora mi sto incamminando verso casa del dobe per dirgli la buona notizia.

L'ho accettato, mi piace l'idea di avere un figlio che mi somigli.

Sì perché prenderà solo da me, mi pare ovvio.

Io e Naruto non viviamo insieme (e mai lo faremo). Ho bisogno dei miei spazi, poi me li contamina e non mi va. Sono allergico.

Sono arrivato. Chissà se il funerale è finito? Ma sì, quanto volete che duri quella cavolata.

Busso alla porta. Non risponde. Che palle.

Aspetterò. Intanto però che faccio? Potrei raccontarvi di come ho accalappiato la volpe, vi interessa? Che mi frega, racconto lo stesso.

Allora...

Oh, eccolo, era ora. Gli vado elegantemente incontro (cioè corro).

Povero piccolo sembra triste, gli sarò sicuramente mancato. Ora lo tiro su di morale io.

«Aspetto un bambino».

Bomba sganciata, vediamo come la prende.

Perché è sbiancato, non parla, sembra non respirare e ha gli occhi fuori dalle orbite?

Oh cazzo! Lo sapevo. È tutta colpa del Ramen.

L'avrò avvertito mille volte che quella schifezza fa male, ma mi ascolta mai? Certo che no.

Ed ecco i risultati. Perfetto è pure svenuto, e io che volevo un po' di coccole.

Forse dovrei raccoglierlo da terra? No meglio di no, nelle mie condizioni non posso fare sforzi.

Starà lì per un po', io me ne torno a casa.

Però ho ancora un dubbio. Come mi faranno partorire? Mmmm mi sa che l'unica soluzione è il cesario. Uffa, mi rimarrà pure la cicatrice. Maledetto dobe è sempre colpa sua. Lo odio.

No, ok lo amo anche un pochino. Poco però.

Meglio dormirci su, tutto questo stress non fa bene né a me, né al bambino, né alla pelle.

 

Il giorno dopo.

 

Oh, ciao. Purtroppo non ero incinto.

Sakura dice che i test di gravidanza sugli uomini non funzionano e quello era anche scaduto.

Poi per un uomo è impossibile avere figli, almeno così ha detto.

È un medico quindi forse ha ragione.

Il dobe sta meglio se vi interessa saperlo, non è proprio in formissima ma sta bene.

La morte di Tsunade deve averlo scosso parecchio poverino.

Però non capisco perché se la prende con me. Mica l'ho uccisa io (anche se mi sarebbe piaciuto).

Se la prenda con la vecchiaia.

Parlando d'altro. Ho avuto un'idea geniale, come poteva essere altrimenti io sono un genio, chiederò a Naruto di avere un bambino.

Un figlio tutto mio. Cioè nostro. Però più mio che suo.

Naturalmente partorirà il dobe.

No rettifico lo faccio io, tanto se lascio fare a lui combinerà qualche disastro. Non voglio un figlio con le sopracciglia alla Rock Lee o l'idiozia di Naruto o ricoperto di insetti come Shino.

E chi se ne frega se Sakura dice che non si può.

Io sono Sasuke Uchiha e posso tutto!

Per questo, visto la morte della vecchiaccia, diverrò anche Hokage!

   
 
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan