Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luluemary    23/05/2013    0 recensioni
Hai mai pensato che anche la cosa più ovvia possa essere di qualcun'altro? E se il tuo cuore fosse solo un prestito, che non si può restituire? E se l'amore più improbabile, sia quello fatto per te che fa battere uno dei tuoi cuori più di ogni altro? Ma le risposte a volte, sono più difficili da trovare di quanto si possa immaginare...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I giorni passavano, e la giovane si sentiva sempre più triste. Perché, vi chiederete.
Fra due giorni sarebbe stato l'anniversario della morte della sua povera madre e quel ragazzo così strambo non la lasciava un secondo in pace, ma raggiunse il culmine delle sua irritazione quando si trovava sotto la doccia ,entrò nella sua camera, chiamandola ad alta voce.

-Anne! Anne!-

-Derek, cosa ci fai in camera mia?! esci subito, adesso non posso uscire!-
Il ragazzo, ingenuamente, entrò nel bagno, proprio nel momento in cui Anne stava uscendo dalla doccia. In quel momento sembrò che il tempo si fosse fermato, lei lo guardava immobile, lui altrettanto, fino a quando non gli lanciò una spazzola in faccia.
-Cosa fai lì impalato? Imbecille, esci subito!!- affermò spingendolo fuori dal bagno-dopo essersi coperta-e sbattendo la porta con tutta la sua rabbia.
Derek non aveva mai provato simili sentimenti per nessuna donna e nella sua vita ne aveva avute tante, a partire da sue principesse, ma mai nessuna donna lo aveva respinto .Invece, Anne, sembrava non interessarsi minimamente a lui, lo disprezzava, per lei lui non era niente. Pian piano il demone iniziò ad interessarsi sempre di più a quella stupenda creatura, dagli occhi giovani e dall'animo forte, ma ancora non riusciva a dare un nome a quello strano sentimento, solo in seguito capì che quel sentimento sarebbe stato la sua rovina.
La ragazza ancora turbata, da ciò che era accaduto pochi minuti prima,la cosa strana era il suo cuore che non smetteva un secondo di battere, sembrava che da li a poco le sarebbe uscito dal corpo. Dopo la rabbia era subentrato l'imbarazzo, lui l'aveva vista nuda??
Come lo avrebbe guardato negl'occhi senza arrossire? Era impossibile.
Una domanda le era sorta spontanea: Cosa ci faceva Derek nella sua camera?
Decise di andarlo a cercare, appena uscì, inciampò in qualcosa, o meglio, qualcuno che, però, l'afferrò al volo: era Derek.
-Cosa ci facevi nella mia camera?-
-Ti cercavo- le disse semplicemente
-Io ti avevo detto di ritornare dopo perché in quel momento ero in bagno. Perché sei entrato?-
-Ti dovevo parlare, e poi, quello che ho visto non mi è dispiaciuto molto, anzi, per niente.-
Quelle parole non fecero altro che accrescere l'ira della ragazza, che d'istinto. alzò la mano per colpirlo, ma il demone fu più furbo fermando, la sua mano e stringendola tra le sue.
-Piccola insolente, lo sai che io potrei ucciderti con un dito, quindi non osare metterti contro di me.-
-Credi di farmi paura? Beh, non è così- affermò incrociando le braccia al petto e guardandolo con aria di sfida.
In quel momento, in demone l'afferrò per la nuca, unendo le loro labbra in un bacio passionale. Anne, in un primo momento, cercò di liberarsi, ma poi, fu travolta dall'intensità di quel contatto e si lasciò andare. Sembrò durare ore, quando, invece, durò pochi secondi. La ragazza scappò in camera sua e Derek pensò che il secondo approcciò aveva superato le sue aspettative.

 

 

 

*Angolo Autrice*

Salve a tutti,mi dispiace moltissimo per il ritardo ma sto preparando la tesina e non ho molto tempo,cosa starà cambiando fra i due?Nascerà l'amore  o continuerà l'odio?

Misaki&Saotome

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luluemary