Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xforyoutommy    23/05/2013    1 recensioni
Harry prende le mie mani e poggia la sua fronte sulla mia. Sento le farfalle che svolazzano dentro il mio stomaco.
-Jo oggi sei proprio carina..-
-Oh..grazie, a..anche tu lo sei..Harry.-
Rimane a fissarmi ancora per un pò mentre io sono agitatissima. Non so che fare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-A cosa serve dirglielo?- gli chiedo da ormaì da 2 ore. 
-Per farti diventare più matura e sicura di te!- mi risponde lei per l'ennesima volta.
-Ma io non voglio.-
-Ma perchè?-
-Perchè mi vergogno.-
-Ma tu devi farlo!-
-Non mi puoi costringere.-
-E invece si!-
Si alza dalla piccola poltrona disposta in salotto e viene verso di me.
-Se non lo fai tu lo faccio io, il chè sarà molto peggio-
-Ti odio quando fai così-
-Scegli tra le due opzioni..o lo fai tu o lo faccio io!-
-Lo faccio io, ma questa me la paghi!-
-Bene..- dice.
Si allontana da me ed esce di casa con la sua borsa e il giacchettino estivo. Rifletto ancora un poco per formulare delle frasi plausibili. Dovevo dire al ragazzo della quale sono innamorata da fin troppo tempo, cioè Harry, che mi piace ed è un'impresa difficilissima considerando il fatto che sono timidissima. 
-Emh emh- dico schiarendomi la voce.- Ciao Harry, bhè ecco io volevodirtichemipiaci..em si ecco..No così non va!- Dico mettendomi le mani fra i capelli.- ok calmati Josephine ce la faraì-
-Con chi stai parlando?- dice mio fratello mentre scende le scale.
-Emh ma con nessuno, non vedi? non c'è assolutamente nessuno.-
-Ma sei scema o cosa?-
-O cosa?-
Mio fratello mi guarda male poi torna in camera sua. E' arrivata l'ora..devo uscire con il mio solito gruppetto in cui ci sarà anche lui. Mi sta salendo l'ansia.
Vado a prendere il mio giacchetto e esco di casa camminando lungo la via per andare al campetto da calcio dove ci saranno tutti. Ok no il campetto è vicinissimo a casa mia e arriverò presto e l'ansia mi sale sempre di più ad ogni passo. Mi viene da vomitare.
Arrivo davanti alla rete e noto che sono già tutti lì.
-Heyy Joo- dice Marta correndo verso di me.
-Heyy-
-Vieni, andiamo..-
Andiamo incontro agli altri e saluto tutti, compreso LUI. Ok devo trovare il coraggio ma appena cerco di chiamarlo lui se ne va con gli altri ragazzi e si mettono a giocare a calcio.
                                                                                   *   *   *   *   *
Dopo una noiosissima ora finalmente fanno una pausa e ci raggiungono tutti alle panchine. Harry si avvicina a me sorridendomi e mi fa l'occhiolino. Sento il viso bruciarmi e mi rendo conto di essere diventata tutta rossa.
LUI si siede accanto a me e avvicina il suo viso al mio orecchio destro.
-Puoi venire un'attimo con me?- mi dice.
Oddio e ora? Ora scappo sicuro! Aiutoo.
Annuisco dopo pochi secondi che sembrarono secoli e ci alziamo.
Mi allontano un pò da lui per la vergogna.
-Hey mica ti mangio, vieni qui.- dice.
Mi avvicino e dopo esserci allontanati un pò dagli altri Harry mi cinge le spalle con il suo braccio e mi avvicina ancora di più poi ci fermiamo su un vicoletto e io mi appoggio al muro del palazzo.
Harry prende le mie mani e poggia la sua fronte sulla mia. Sento le farfalle che svolazzano dentro il mio stomaco.
-Jo oggi sei proprio carina..-
-Oh..grazie, a..anche tu lo sei..Harry.- 
Rimane a fissarmi ancora per un pò mentre io sono agitatissima. Non so che fare. Abbasso leggermente lo sguardo ma poi Harry con un gesto inaspettato cambia tutto. Poggia le sue labbra sulle mie mentre mi accarezza la guancia. Dopo poco mi chiede il permesso di entrare e acconsento. Devo ammettere che è il bacio più dolce che io abbia mai dato fin'ora.
-Tu mi piaci..- diciamo all'unisono.
Ci guardiamo per un'attimo e poi scoppiamo a ridere come due cretini. 


 

HOLAAAAAAA

Bellezze sono tornata con una nuova One-Shot. So che è meno corta ma non mi veniva in mente niente Lol 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xforyoutommy