Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: misteryOo    23/05/2013    2 recensioni
Questa è la storia di due ragazze che scappano dalla loro vita per cercarne una migliore....incontreranno dei ragazzi meravigliosi che le faranno scoprire il significato dell'amicizia e perchè no anche dell'amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niall riusci' a liberarsene e cercò Giulia sott'acqua. La trovo' sul fondo priva di sensi. La portò in superficie e chiamò gli altri urlando.

Niall guardò disperatamente la ragazza e iniziò a piangere. La strinse a sè dicendo:

N:No, no, Giulia non lasciarmi perfavore,perfavore...

Arrivarono gli altri che rimasero scioccati alla vista di Giulia priva di sensi e Niall. Non lo avevano mia visto cosi´. Niall disse:

N:Chiamate un dottore veloci, adesso.

Nessuno si mosse, erano spaventatissimi. Niall disse ancora:

N:Cazzo, un dottore, coglioni muovetevi.

A quel punto Louis corse in casa e chiamo´ un dottore, che li tranquilizzo´ dicendo:

X:State calmi,adagiate la ragazza su un divano comodo e lasciatela tranquilla,se entro mezz ora npn si sveglia,chiamatemi.

Lo:Grazie,faremo subito come lei ci ha indicato.Arrivederci!

X:Arrivederci!

LO:Arrivederci e grazie!

Louis corse dagli altri e gli disse quello che il dottore gli aveva detto di fare.

Così Niall prese in braccio Giulia e la distese sul divano. Si sedettero tutti sugli altri divani che c'erano nella stanza.Niall si sentiva in colpa e continuava a singhiozzare,Sara si era lasciata andare tra le braccia di Liam ed ora si era seduta vicino a Giulia che ancora "dormiva", Zayn stava anche lui male ma stava il doppio male a vedere Sara soffrire così....Infine Louis e Liam erano impegnati uno a trovare Harry che era sparito appena era successo il fatto e l'altro stava accarezzando Sara.

Dopo una ventina di minuti Giulia si sveglio sputacchiando qua e là un po' d'acqua...appena Sara vide che era sveglia si catapultò ad abbracciarla

S:Non provarci mai più!!!!!!!! Non farmi mai più scherzi simili,sono stata chiara??

G:Si mamma!!!!!!

E Sara scoppio a ridere..le era mancata anche solo per quei 20 minuti.

Poco dopo anche Niall si alzò e andò ad abbracciare la persona che oramai era diventata la più importante della sua vita,ma Giulia cercava qualcun'altro,qualcuno che mancava all' appello e che forse non sarebbe neanche tornato quel giorno:Harry.

Quest ultimo si era nascosto su un albero a pensare.....si era preso un accidenti quando aveva visto il meraviglioso corpo di Giulia quasi senza vita ed era solo colpa di Niall! Avrebbe voluto picchiarlo ma neanche lui sapeva il perchè...Ad interromperlo dai suoi pensieri fu una pigna che lo colpì su un braccio,si sporse e vide il suo migliore amico Louis che lo guardava con fare preoccupato.

LO:ehi Hazza,tutto ok??

H:Si si... non ti preoccupare,Giulia come sta?

LO:Non ne ho idea,sono venuto a cercarti avevo paura che ti fosti cacciato nei guai..

H: Lou,sta tranquillo ho solo bisogno di stare un po' da solo. Se ho bisogno ti chiamo,grazie

LO:ok, come vuoi

Louis se ne andò e Harry rimase di nuovo solo con i suoi pensieri.Giulia, che stava iniziando a preoccuparsi,appena vide entrare in salotto il suo migliore amico lo prese e lo portò lontano dagli altri..

LO:GIULIA SEI ANCORA VIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

urlò Louis abbracciandola..

G:si carotina mia,sono ancora viva, ma ora ho bisogno di chiederti una cosa..

LO:dimmi tutto!

G:Ecco...perchè Harry non c'è, lui è uno dei miei migliori amici,come mai non era qui con voi??

LO:Sinceramente non lo so,ma credo che abbia bisogno di qualcuno che lo tiri sù, e quel qualcuno sei tu..

Le parole di Louis spiazzarono la ragazza ma comunque Giulia decise che sarebbe andata da Harry per vedere come stava,d'altronde era un suo amico e lei non era quel tipo di persone che lasciava gli altri da soli abbandonati a se stessi. Quindi prese tutto il coraggio che aveva nel corpo,si arrampicò su quell albero e appoggio il suo viso sulla spalla di Harry che si prese un colpo e per poco non cadde dal ramo ma Giulia fu pronta e lo strinse a se. Rimasero cosi per un po' e Giulia si beò del dolce profumo di Harry mentre Harry provava a convincersi con tutto il cuore che Giulia non era fatta per lui. Poco dopo Giulia prese coraggio e disse

G:E' successo qualcosa? Perche non eri con gli altri?

H:Non è successo niente e se anche fosse successo qualcosa tu non saresti la persona a cui verrei a raccontarla, perchè non vai dal tuo "adorato" Niall che per poco non ti ha affogato eh? Io nn ho bisogno di nessuno e menchemeno di una donna.

Giulia non credette a quelle parole,si staccò da lui e inziò a dire

G:Primo potevo anche fregarmene di venire fin qua su visto che neanche tre minuti fa ero a combattere per la mia vita,ma questo tanto non te ne fregherà... io al posto tuo sarei andata a vedere come stavi, invece, sono io quella che è venuta a cercarti, si vede che non te ne frega niente. Sai io ti volevo bene, tanto bene, ma se uno mi tratta cosi´ guarda, se uno stronzo sei una merda, non permetterti mai piu´ di dirmi qualcosa del genere e, si hai ragione andro´ da Niall almeno lui e´ decente, mi vuole bene, mi capisce. Vaffanculo..

Detto questo scese dall albero con le lacrime che le offuscavano la vista,entrò in casa e vide solo Sara seduta sul divano così le si avvicino e inzio a piangere come mai aveva fatto. Si era appena resa conto di aver perso un tassello importante di quel puzzle chiamato VITA.

S:Cosa e´ successo??

Disse Sara abbracciando l´ amica. Giulia rispose singhiozzando.

G: H-Harry e´ u-uno stronzo, non lo voglio piu´ vedere, e´ una merda..

S:Ma cosa ti ha detto?? Cosa e´ successo di specifico??

G:Abbiamo parlato e lui mi ha detto che non ha bisogno di me e altre cose...m-ma io gli voglio bene...

Sara non disse niente, la strinse forte. Poi disse:
S:Vai da Louis...

Giulia si alzo´ e diede un bacino sulla guancia a Sara. Usci´ e si scontro´ con Zayn, disse:
G:Scusa..

Poi ando´ a cercare Louis.

Intanto Zayn entro´ e inizio´ a parlare con Sara:

Z:Sara,cosa e successo a Giulia??

S:Non so....e colpa di harry,ma ora sta andando da Louis,vabbè non ho voglia di parlarne facciamo qualcosa??

Z:Cosa ha voglia di fare,mia principessa??

Disse Zayn con fare teatrale

S:Mio caro principe,mi puo accompagnare a fare qualche palleggio in giardino?

Z:Ma certo,mia cara.

E entrambi scoppiarono a ridere e insieme andarono a giocare.

Zayn era una schiappa e le mancava tutte,e ogni volta Sara rideva come una pazza sclerata.

Ad un certo punto arrivò Liam che chiese di giocare e così diede il cambio a Zayn che era troppo stanco anche solo per fare un passo in più.Dopo aver giocato ancora un po' Sara si sedette tra Liam e Zayn e appoggiò la testa sulla spalla di Zayn.(Anche lei si sorprese del suo gesto)

S:Sapete,ci conosciamo da pochissimo,eppure mi sembra di conoscervi da una vita....state diventando le due persone,insieme a Giulia,piu imprtanti della mia vita...Non lasciatemi Mai!

Disse Sara arrossendo un poco

Liam e Zayn si guardarono orgogliosi e risposero

L,Z:Mai e poi mai

e Zayn aggiunse

Z:Sei troppo speciale per noi,sei come un vaso di porcellana,va maneggiato delicatamente ma è stupendo.

Liam sorrise come a dire che era d'accordo e sara arrossì ancora di più,così per coprire l' imbarazzo iniziò a giocare un po' con i capelli perfettamente messi a posto di Zayn che la guardava con aria sognante.Era consapevole di aver trovato l'unica persona capace di renderlo felice anche solo con un minuscolo gesto come sfiorargli i capelli.

Intanto Giulia aveva trovato Louis che l'aveva abbracciata fortissimamente. Louis sapeva che Giulia non aveva bisogno di parlare, bastava esserci e lei si sarebbe calmata. Giulia si asciugo´ le lacrime e stampo´ un bacino sul naso di Louis dicendo:

G:Grazie...poi se vuoi ti racconto un altra volta cos´e´ successo...

LO:Di niente...adesso devo lasciarti, scusa, sai per caso dov´e´ Zayn??

G:Anche io ti devo lasciare, credo sia da Sara, prima stava andando in soggiorno, comunque tu sai dov´e´ Niall??

LO:E´ in cucina come sempre..e grazie..

G:Grazie e te piccola carotina..

Giulia ando´ in cucina dove abbraccio´ da dietro il suo cucciolo che stava ovviamente mangiando.

N:Ehi..dove ti eri cacciata??

G:Da nessuna parte

Disse Giulia fingendo.

Poi disse:

G:Cosa stai mangiando??

N:Un sandwich, vuoi??

Giulia diede un morso e a quel punto Niall si accorse che gli occhi di Giulia erano rossi, disse:

N:Giulia dimmi cos´e´ successo, hai pianto vero?

Disse Niall un po´ preoccupato girnadosi verso di lei che stava masticando.

G:No, avevo qualcosa negli occhi, mi e´ arrivata della polvere in faccia.

Niall prese Giulia per i fianchi e la fece sedere sulle sue gambe, poi disse:

N:Mi devo preoccupare?? E´ grave??

Disse Niall che aveva capito subito che stava fingendo.

G: No..

Poi Giulia diede un bacio a Niall e disse:

G:Sei troppo dolce, ti amo...

N:Anche io..

Disse Niall dopo averla baciata.

Si guardarono negli occhi sorridendo e poi Niall diede un altro morso al suo sandwich finendolo del tutto.

A quel punto entrarono Zayn e Louis,che appena videro Giulia sulle gambe di Niall inizarono a sospettare qualcosa infatti dissero

LO:Niall non ci devi dire qualcosa?? Giulia???

G:N-No

Ma proprio in quell'attimo arrivo Sara a salvare la situazione,infatti finse di stare soffogando e iniziò a tossire portando l'attenzione dei due ragazzi su di lei,intanto Giulia,che aveva capito a che gioco stava giocando Sara,sgattaiolò via. Zayn,che stava iniziando a preoccuparsi disse

Z:Sara! Chiamo un dottore??

S:No!!!!!! Sto benissimo ora,non vi preoccupate mi era andato solo qualcosa di traverso

Disse Sara riprendendosi completamente.Zayn la guardò un attimo un po' indeciso ma poi si lasciò andare e l'abbraccio dicendole

Z:Mi hai fatto prendere un colpo!

Sara ridacchiò un po' e alle loro risate si aggiunsero anche Louis e Niall che erano rimasti li a guardare la scena divertiti.

Ormai si era fatto tardi cosi Sara decise di andare a cercare Giulia e poi di tornare a casa.La trovò sul terrazzo della camera di Liam a respirare un po' di aria buona e pulita..

S:Ehi!! Allora vedo che ha funzionato lo scherzetto..eheh

G:a quanto pare!!! Zayn come l'ha presa?

S:Povero mi ha fatto tanta pena,si è preso un colpo.

G:Ma c'è qualcosa fra di voi? Sembrate così attacati..

S:no siamo solo buoni amici,ma ora andiamo,parleremo meglio a casa.

G:Ok!

Le due tornarono dai ragazzi...ringraziarono Liam e poi salutarono gli altri, apparte Harry che era andato via prima e se ne andarono.

Scendettero´ con Niall che prima di lasciarle diede un bacio a Giulia e Sara:

S:Ma basta piccioncini...

G:Sentiiii...

Poi rivolta a Niall:

G:Sai dov´e´ Harry???E´ andato via prima??

N: Si´...almeno credo...boh...ma che cosa aveva???

G:Ehmm...è successo una piccola cosa prima, ma niente di che...

Niall sapeva che quando Giulia diceva piccola cosa intendeva una grande cosa e disse:

N:Che cosa e´ successo??

G:Ma niente adesso devo andare!!!

N:Dimmi!!!! Daiiii, se no vado da Harry e glielo chiedo io...

G: Ma vaffanculo...

Disse scherzando Giulia e se ando´ con Sara.
Niall no diede molto peso a quel "Vaffanculo" ma comunque decise di farsi raccontare tutto da Harry. Lo trovò in camera degli ospiti con gli occhi fissi al soffito,si avvicinò e disse

N:Ehi amico,ho visto che Giulia mi nasconde qualcosa e ha detto che è successo qualcosa con te ma non mi ha voluto dire cosa,quindi sono qui per vedere se è tutto ok.

H:No Niall,non c'è niente che vada bene,vuoi sapere cosa penso? Vuoi d'avvero saperlo??

Niall annuì

H:Bene....allora penso che tu sia uno stronzo che prova piacere a mettere in rischio la vita degli altri e penso anche che tu non ti renda conto che stai usando Giulia,sei solo un pezzo di merda.

Niall,a quelle parole,si offese ma rispose lo stesso

N:Primo io non ho fatto apposta,non volevo fare del male a Giulia,e poi non sono stato io quello che l'ha mollata li,io le sono stato vicino, quindi dovresti pensare prima di rivolgermi accuse. E poi io non uso proprio nessuno,nel caso tu non te lo ricordassi il piu puttaniere che usa le ragazze fra noi due sei proprio tu! Io non ti sto accusando,ti sto facendo vedere solo la realtà e ti avverto se rivengo a sapere che hai solo provato ad avvicinarti a Giulia giuro che ti faccio male!

Detto questo Niall scese in cucina dove c'erano anche gli altri e si sedette su uno dei tanti sgabelli.Harry,intanto, si incavolo ancora di più e decise che doveva uscire da quella casa,così prese la sua felpa che aveva lasciato sul pavimento,se la infilò,scese le scale e senza neanche salutare se ne ando sbattendo con forza la porta d'ingresso.I ragazzi si voltarono con sguardo interrogatorio verso Niall che spiegò in breve l'accaduto e poi decise che era ora anche per lui di andare...anche Louis se ne andò a casa e da Liam rimase solo Zayn a commentare che loro erano i ragazzi piu fortunati del mondo ad avere come"Migliore Amica" Sara! Zayn,quella sera, dormì a casa di Liam perchè tanto il giorno dopo avevano scuola e ci sarebbero andati comunque insieme e cosi pensarono anche di andare a prendere la mattina Sara e Zayn messaggiò a Louis di chiamare Giulia e chiederle se lei e Sara avevano voglia di vedersi con loro allo Starbucks davanti a scuola...

 

 

 

 WOW WOW WOW
avete visto in che guai si è cacciata la nostra piccola Giulia??
E Harry chissà perchè si comporta cosìO_o
ehehe io lo so!!!!!!!!!!!!
ahaha
A prestooo
Kiss

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: misteryOo