Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    23/05/2013    1 recensioni
(titolo provvisorio!) la storia parla di Angy sorella minore di Clark, che ha problemi a scuola, ma grazie a Lex li supera, solo che tra amori, liti ed incidenti l'amicizia di molti sarà messa a dura prova. Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clark Kent, Lex Luthor, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora dopo una sana merenda (biscotti per ciliaci e tè) sono carica e pronta a scrivere un nuovo capitolo... spero piaccia a voi lettori. Ringrazio Rei soprattutto, che mi sostiene e mi aiuta con le sue recensioni, beh vi auguro buona lettura, bacioni!



Risveglio



POV Angy

Odore di medicinali, odiavo quell'odore, ma perchè lo sentivo così forte? L'ultima cosa che ricordo era Natan che si buttava su di me e poi il buio.
Aprii gli occhi, anche se mi sentivo molto stanca, ma vidi che non mi trovavo nella mia camera da letto. Infatti mi trovavo in una stanza d'ospedale dal vetro della stanza che dava sul corridoio vedevo medici che correvano a destra e a sinistra. Mi girai alla mia destra e trovai mia madre con mio padre sul divano, erano appisolati.
-Hey cucciola come ti senti?-Sentii la voce di Clark , infatti era infondo alla stanza e si avvicinava a me.
-Mi sento tutta dolorante.-Dissi, la mia voce era rauca, mi faceva male la gola.
-Tieni bevi.-Mi disse passandomi un bicchiere pieno d'acqua.
Dopo aver bevuto andò meglio, ma ancora non sapevo cos'era successo.
-Cos'è successo?-Chiesi a Clark ridandogli il bicchiere vuoto.
-Non ricordi niente?-Mi chiese lui.
Io feci cenno di no e lui iniziò a raccontare.
-L'autista dello scuolabus ha avuto un infarto,siete finiti fuori strada.-Disse Clark guardandomi.
-E gli altri? E Natan?-Chiesi, ma sentii un dolore lancinando al fianco destro.
-Angy, calmati ti prego.-Disse Clark mettendomi le mani sulle spalle.
Notai che al fianco destro avevo un cerotto enorme.
Intanto mia madre e mio padre si svegliarono, e vennero vicino al mio letto.
-Tesoro!-Disse mia madre abbracciandomi, e all'abbraccio si aggregò anche mio padre.
-Tutto bene?Come ti senti?-Chiese mio padre accarezzandomi le guance.
-Si credo tutto bene, Clark mi stava raccontando cos'è successo. Ma gli altri? Natan?-Chiesi un pò agitata,solo in quel momento notai gli scambi di occhiate tra Clark e i miei genitori.
-Vedi Angy, l'incidente era molto grave, molti tuoi amici non ce l'hanno fatta, per quanto riguarda Natan, beh lui è in coma.-Disse mio padre.
Io rimasi sconvolta , com'era possibile, Natan mi aveva protetto ed ora era in coma per colpa mia.
Sentii di nuovo la fitta al fianco destro.
-Che mi hanno fatto?-Chiesi con gli occhi lucidi.
-Vedi, eri ridotta male e ti serviva un rene nuovo.-Disse Clark.
-Lex ha donato il rene.-Continuò mia madre.
Ancora più stupida di prima, Lex mi aveva donato un suo rene.
-Tesoro, ora noi dobbiamo andare, sono due giorni che siamo qui, qualcuno deve pur badare alla fattoria, torniamo dopo .-Disse mio padre andando via con mia madre.
-Vedi di non combinare guai mentre non ci sono, e non ti devi alzare dal letto, io avverto il dottore che ti sei svegliata.-Disse Clark uscendo dalla stanza.
Rimasi sola, mi sentivo debole,incredibile due giorni a dormire.
Nella stanza entrò un'altra persona, era Cloe ed era seguita da Lana.
-Hey, come va?-Chiese Cloe.
-Non delle migliori.-Dissi io guardandole entrambe.
-Cosa hanno detto i dottori?-Chiese Lana.
-Non lo so, mi sono appena svegliata, Clark è andato a chiamare il dottore e i miei sono tornati a casa.-Spiegai guardandomi intorno.
D'un tratto entrò il dottore, faceva un pò di paura.
-Bene signorine , l'orario delle visite direi che è terminato, dovrei visitare la paziente.
Lana e Cloe se ne andarono salutandomi con la promessa che sarebbero tornate il giorno dopo, mentre io mi lasciai visitare dal dottore.


continua scusate non o molto tempo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Roylove