Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: katniss_clary96    23/05/2013    0 recensioni
Ritenete sia possibile l'amicizia tra ragazzo e ragazza ?
Se non lo puoi avere come ragazzo vorresti essere lo stesso sua amica o è troppo difficile ?
Rose e Scorpius. Due migliori amici . Lei troppo testarda , lui troppo orgoglioso. Lei troppo cinica . Lui troppo ingenuo.
Due ragazzi che non possono stare insieme ....o si?
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: La vita non ė tutta rose e fiori e non sempre esiste il "vissero tutti felici e contenti". Essa la maggior parte delle volte non ci fa sconti e non offre una seconda possibilità. È come la peggiore delle serpi : attende immobile che tu faccia il primo passo e poi ti attacca . Non importa se in quel momento te l'aspettavi o meno e non importa se quello è il luogo adatto o no. Lì e in quell'istante ti farà lo sgambetto . Poi non potrai fare altro che aspettare e sperare che sia tutto un sogno o uno stupido gioco della tua mente ancora più stupida. Perché tutto infondo può essere più plausibile della realtà . Caro diario Non voglio crederci , non posso farlo. Tutto questo non è reale . Non deve esserlo. Sarebbe assurdo e sbagliato. Prendersi una cotta per Malfoy ?! Ma ci credi? Io la timida e razionale Rose Weasley che ha perso la testa per il solito playboy di turno ? E che playboy sottolineerei! Capelli troppo ossigenati tendenti al platino, occhi verdi e fisico da adone per 1,80 m di pura bellezza. Scorpius Malfoy non è di certe considerato uno dei più figli della scuola a caso. Quale ragazza non gli cascherebbe ai piedi?!!!! Però , sai cosa ti dico ? Il c'è l'ho fatta . Si , per 4 anni non ho mai ceduto al suo fascino anzi, sinceramente non ci ho mai fatto caso. Per me, dopo tutto, è sempre e solo stato il mio migliore amico. Sono cresciuta con lui . È una delle due persone che mi conoscono meglio di chiunque altro. Non mi sono mai soffermata a guardare quanto fosse figo o affascinante o macho. Insomma , Scorpius era come un fratello per me e non lo avevo mai guardato da quel punto di vista . Credo di aver letto da qualche parte che crescendo con una persona e stando a contatto con lei giorno dopo giorno perdi ogni possibile attrazione fisica o desiderio passionale nei suoi confronti. Baggianate. Possiamo raccontarci tutte le cavolate che vogliamo sulla possibile amicizia tra ragazzo e ragazza, ma la verità è che alla fine uno dei due rimarrà fregato e perderà la testa innamorandosi dell'altro e quella che era una bellissima amicizia si trasformerà in un agglomerato di aspettative che porteranno solo a delle delusioni. Come può esserci amicizia tra due persone quando il minimo gesto viene interpretato in due modi completamente diversi ? Non a caso , quando si hanno visioni della realtà opposte si creano situazioni di tensione che spesso sfociano nell'imbarazzo. Ma amicizia e imbarazzo percorrono due rette parallele così come amore e odio. Mio caro amico ,credo che non esistano delle cose certe nella vita, e che la verità sia la più grande bugia che sia mai esistita poiché essa non è altro che un infinito gioco di ipotesi ed esperimenti . Tutto quello in cui credi infatti rimarrà tale finché non succederà qualcosa che te lo farà smentite o ti confermerà il tutto. Credevo che tutto quello che scritto sui libri fosse oro colato: ma sbagliavo di grosso. Credevo che io è Scorpius saremmo stati amici per sempre: ma era tutta un'illusione. Credevo che la razionalità vincesse su tutto: ma non avevo tenuto conto degli ormoni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: katniss_clary96