Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Legacyofjiraiya    23/05/2013    1 recensioni
Estratto dal primo capitolo:
“Non tornerà mai più qui.
E' stato solo un capitolo della mia vita, devo lasciar perdere.
Cos'è che mi spinge a farmi del male in questo modo? Perché tutto questo masochismo nei miei pensieri?
Semplicemente, per me ... Orochimaru era un amico.
Un amico, ed avevo maledettamente bisogno di lui.
Specie adesso che anche lei è andata via.”
Raccolta. Jiraiya/Tsunade/Orochimaru. I tre Sannin. Accenni di JiraTsu, JiraOro, MinaKushi e DanTsu.
Genere: Comico, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jiraya, Orochimaru, Tsunade | Coppie: Jiraya/Tsunade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un vento fresco soffia lungo i confini di Konohagakure.

Gli alberi volteggiano dolcemente, seguendo il leggero frusciare delle foglie.

Eppure tutto ciò non è in grado di attutire il calore, sebbene io mi renda conto che - dopo aver vissuto qui per trentacinque anni - la situazione sia più che normale.

Come il vociare dei bambini e le dolci parole che sussurrano le coppiette innamorate sotto gli alberi di questo villaggio.

Il mio villaggio.

E pensare che un tempo vivevo di questa monotonia, di questa normalità ... no! forse è meglio non pensarci.

La morsa al cuore è già abbastanza pesante da sopportare.

Ed io non posso continuare a pensare a lui.

Se n'è andato e non tornerà.

Non tornerà mai più qui.

E' stato solo un capitolo della mia vita, devo lasciar perdere.

Cos'è che mi spinge a farmi del male in questo modo? Perché tutto questo masochismo nei miei pensieri?

Semplicemente, per me ... Orochimaru era un amico.

Un amico, ed avevo maledettamente bisogno di lui.

Specie adesso che anche lei è andata via.

Adesso che anche Tsunade mi ha abbandonato, giuro che il mio cuore, per trovare sollievo, si lascerebbe cullare anche dalla fredda presenza di Orochimaru.


 


 

200 parole. Jiraiya centric.

Questa è una raccolta. Jiraiya, Tsunade, Orochimaru. Ci saranno anche accenni di varie coppie, nel corso del tempo ... in particolare cito:

- JiraTsu

- DanTsu

- JiraOro

- MinaKushi

Il raiting potrebbe cambiare.

Ok, è la prima storia che pubblico, nonché la mia prima flashfic. 
Ho molte idee ed amo scrivere, peccato però che l'ispirazione mi arrivi sempre nei momenti sbagliati. 
Questa è una prova, più a me stessa e alla mia scarsa autostima. E' una sfida fra me e il foglio, e l'ho vinta io.

Anche se la storia è di una mediocrità e di una banalità mai vista ... ho vinto la mia sfida nello stesso momento in cui ho cliccato 'pubblica la storia'.

Però, seriamente ... direi che è l'ora di smettere di annoiarvi! 

Torno alla storia e specifico alcune cose: è ambientata poco dopo la fuga di Orochimaru e la partenza di Tsunade. Ho scritto che Jiraiya aveva trentacinque anni, ma non ne sono ovviamente così sicura. Però facciamo che Minato è diventato già l'Hokage. (lo sarebbe comunque stato 3 anni dopo, quando nasce Naruto, quindi ... xD)

Purtroppo sui Sannin si sa poco - o comunque qualcosa di moooolto vago - e quindi i tempi non sono molto chiari! 

Ringrazio tutti coloro che hanno letto e chi, eventualmente, vorrà recensire!

A presto!

-LegacyofJiraiya

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Legacyofjiraiya