Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: CenereInafferrabile    09/12/2007    0 recensioni
Quando ritrovare una persona non è mai stato così doloroso e così bello contemporaneamente. Una storia fatta per chi ama i valori dell'amicizia ma anche per chi adora i My Chemical Romance come me! Leggete e recensite!
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The End

Sono stato un codardo. L’ho ferita, e ho ferito tutte le persone che erano legate a me. Come ho potuto?

Ho lasciato la mia città natale credendo di poter eliminare anche il mio doloroso passato, ma non ho fatto altro che generare nuove sofferenze.

Sono solo un freddo egoista.

### Flashback###

Le urla di mio padre seguite a ruota libera dalle lacrime strazianti di mia madre. Basta. Sono stufo di questa situazione!

Corro nella mia stanza e prendo una borsa. Ci metto dentro dei vestiti, quelli che mi capitano. Poi prendo la mia chitarra. Dei soldi.

Ecco. Ho tutto.

Addio Belleville.

Sto lasciando casa e i miei genitori, ma loro non se ne accorgono, tanto che urlano e sono presi a litigare.

So cosa sto per fare. Sto per lasciarmi alle spalle 18 anni di vita, sto per lasciarmi alle spalle le persone che mi hanno messo al mondo e che mi vogliono bene.

Ma ho fatto una scelta e, anche se a malincuore, devo andare.

Addio Belleville.

### Fine Flashback###

Lei invece è diversa da me. Lei mette da parte l’orgoglio, lei farebbe di tutto per me. E anche ora lo sta dimostrando, mettendo in scena questa storia per avvicinarsi a me. E’ strana, è timida ma è anche terribilmente dolce e io sento di volerle troppo bene. Quasi mi viene da piangere a pensare che ho fatto del male ad una creatura così fragile. La mia sorellina.

“Sorellina, in questi anni sei cambiata tanto, sai?”

“Beh…” ammette imbarazzata.

“Però solo fisicamente, dentro sei sempre la solita ragazzina dolce d’un tempo!” Le dico, rassicurandola.

“Grazie Frankie, grazie. Ti voglio bene, fratellone!”

“Anche io, angelo mio, anche io.”

E mi soffermo a guardarla. A chiedermi di come ho potuto far soffrire una creatura così innocente, che mi vuole così bene.

Ho commesso un grosso reato scappando, e dovrebbero arrestarmi per questo.

Ho commesso un crimine uccidendo il suo cuore.

E non so come ho fatto a vivere tutti questi anni sulla scena di un assassinio.

Ed ecco che ho finito questa ff! E dire che è stata solo la mia prima ff ma è stata seguita da un buon numero di persone! *-*
Ringrazio tutti quelli che hanno letto questi cinque capitoli anche senza recensire!
Ho visto che nel penultimo capitolo ho avuto solo una rece ç_ç E per questo ho aspettato fino all'ultimo, postando in ritardo ._.

Ringraziamenti(o) a:
Elyrock: Ecco.. ho aggiornato l'ultimo chap.. Grazie per avermi sopportata pèer cinque capitoli! Un bacione, a presto!!

A presto anche a tutti voi, perchè tornerò con una nuova fanfiction e chissà, magari sarà una Frerard! xD Un bacione a tutti voi!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: CenereInafferrabile