Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: nick183    09/12/2007    4 recensioni
Alzò gli occhi e mi sorrise. "Laggiù sta per esplodere una battaglia piuttosto seria. Credo che non sarà così difficile, per me, uscire di scena". Le sue parole mi sprofondarono nel cervello, lentamente, una alla volta, e mi mozzarono il respiro. "Oh, no, Edward! No, no, no!" sbottai, terrorizzata. "No, Edward! Per favore, no".
Edward al posto di Jacob. Parti capovolte nel capitolo 23, "Mostro", del terzo libro "Eclipse"; anche i lettori che non hanno ancora letto il libro possono tranquillamente immergersi in questa mia versione: l'ho modificata abbastanza rispetto all'originale. Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di lasciarvi a questa one-shot, tengo a precisare che ho alternato parti originali del capitolo a parti inventate da me. L'ho scritta, inoltre, sulle note di Like a Drug di Kylie Minogue. Sperando in commenti positivi, vi mando tanti baci... la vostra °*°Nicky°*°

 

Mostro

 

(Eclipse, capitolo 23)

Alzò gli occhi e mi sorrise. "Laggiù sta per esplodere una battaglia piuttosto seria. Credo che non sarà così difficile, per me, uscire di scena". Le sue parole mi sprofondarono nel cervello, lentamente, una alla volta, e mi mozzarono il respiro. "Oh, no, Edward! No, no, no!" sbottai, terrorizzata. "No, Edward! Per favore, no". Iniziarono a tremarmi le ginocchia.

Si voltò e fece per andarsene. "Qualsiasi cosa", urlai alle sue spalle, con voce strozzata. "Tutto ciò che vuoi, Edward. Ma non farlo!". Si fermò e si girò lentamente. "Secondo me non dici sul serio". "Resta", lo implorai. Scosse la testa. "No, vado. Ma potrei lasciare che sia la sorte a decidere". "Cosa vuol dire?". "Che non farò niente di proposito. Solo darò il mio meglio e quel che sarà, sarà. Se riuscissi solo a convincermi che desideri davvero il mio ritorno...". "Come faccio?", domandai. "Potresti chiedermelo". "Torna", sussurrai. Scosse la testa e sorrise di nuovo. "Non è questo che intendo". Mi bastò un secondo per capire e balbettai la domanda senza fermarmi a pesare le conseguenze. "Vuoi baciarmi, Edward?". Socchiuse i bellissimi occhi dorati, sorpreso e sospettoso. "Stai bluffando". "Baciami, Edward. Baciami, e ritorna". Edward si dondolò sui talloni, poi si trascinò in avanti e coprì la distanza tra noi con tre grandi passi. Sapevo che avrebbe approfittato della situazione.

Boy, ya, You got it got it
You got Me feelin' crazy 'bout my body
I, I cannot cannot stop it
You got Me movin', got Me rockin' rockin'

Make Me feel like I can make it real
You got Me hooked, gettin' Me on the floor
If I'm a tease and You're the one to please, I want more

Make Me feel like I can make it real
You got Me hooked, gettin' Me on the floor
If I'm a tease and You're the one to please, I want more
 

Restai immobile - gli occhi chiusi, i pugni stretti ai miei fianchi - mentre con le mani cercava il mio viso e le sue labbra marmoree trovavano le mie, una sferzata di aria gelida che mi fece rabbrividire. Sentii la sua estrema persuasione, quando con la bocca si accorse della mia resistenza passiva. Non era violento o avido - non poteva esserlo - ma estremamente suadente e sensuale. Sentivo il suo fascino permearmi la pelle, mentre le sue labbra cercavano di scatenare le reazioni delle mie. Quando fu certo che non mi sarei staccata da lui, mi costrinse ad avvicinarmi e a inarcare il corpo contro il suo. Mi ritrovai le sue braccia attorno ai fianchi e le sue labbra all'orecchio. Stavo letteralmente congelando, eppure un fuoco dentro di me iniziava lentamente ad alimentarsi. "Puoi fare meglio di così, Bella", sussurrò tenebroso. "Ci stai pensando troppo". Scossi la testa meccanicamente, inebriata dal suo dolce profumo e dalla situazione estremamente irreale. La sua voce, sempre controllata e lieve, si fece improvvisamente acida... tanto da farmi paura. "Sei sicura di volere che io torni? Non è che in realtà desideri la mia morte?". Mi sentii scuotere dalla rabbia come un colpo violento di frusta. Così era troppo: non stava giocando pulito. Tirai alcune ciocche bronzee dei suoi capelli per allontanarlo da me, facendomi anche parecchio male. Ma Edward fraintese, scambiò la rabbia per passione. La sua gioia tanto improvvisa quanto estasiata crollò completamente il mio debole autocontrollo e mi ritrovai a baciarlo. A baciare un vampiro. Non c'era nessuna traccia di disperazione, di avidità, di passione trattenuta nei nostri movimenti, nel gioco delle nostre labbra. Solo eleganza e sensualità, qualcosa di molto ben lontano da quello che Jacob mi sapeva offrire.

Dance like I'm the only, only
Like I'm the only lady, like You want Me
Damn right, I have My radar on You
So let's get physical, I want to, want to

Make Me feel like I can make it real
You got Me hooked, gettin' Me on the floor
If I'm a tease and You're the one to please, I want more

I never had a ride, as delicate and fine
You really blow My mind
When we rock, when we rock
 

Strinsi le dita tra i suoi capelli, ma stavolta per avvicinarlo a me. Avevo paura di esagerare, avevo paura di fare qualcosa di sbagliato. In altri casi, mi sarei lasciata andare... ma in quel momento stavo giocando con la mia vita. Edward avrebbe potuto facilmente perdere il controllo, attratto dal mio sangue. Eppure mi sentivo sicura. Sicura e terribilmente amata. Dentro di me, il mio cervello mi urlava di smettere, di fermarmi prima di ferirci in modo irrimediabile. Perchè Edward aveva ragione: io lo amavo. Non abbastanza, ma lo amavo. E stavo rischiando. Rischiando di distruggere i suoi sentimenti, di ferire me stessa e di scatenare una reazione impulsiva e rabbiosa di Jacob. Tutto sarebbe cambiato a causa del mio egoismo.

I really wanna do, everything with you
The things you make Me do, like a drug

Like a drug, like a drug
Like a drug, like a drug
Like a drug, like a drug

Make Me feel like I can make it real
You got Me hooked, gettin' Me on the floor
If I'm a tease and You're the one to please, I want more
 

Quando, ormai, le mie mani accarezzavano vogliose il suo petto, la sua faccia e la passione stava prendendo il sopravvento, Edward si fermò e si staccò da me. Rossa in volto e con il cuore che mi batteva a mille, lo vidi sorridere soddisfatto. Soddisfatto di quello che era riuscito ad ottenere. Mi abbracciò con delicatezza e prese a cullarmi dolcemente, facendomi come sempre rabbrividire. Le sue labbra corsero nuovamente alle mie, questa volta però più timidamente. Per quanto uno come Edward potesse essere timido. In verità - lo sapevo - era solo una forma di autocontrollo. "Questo doveva essere il nostro primo bacio. Meglio tardi che mai" lo sentii sussurrare. Contro il suo petto, dove non poteva vedere, le mie lacrime si addensarono e presero a scendere.


Make Me feel like I can make it real
You got Me hooked, gettin' Me on the floor
If I'm a tease and You're the one to please, I want more

I never had a ride, as delicate and fine
You really blow my mind
I really wanna do, everything with you
The things you make me do,

Like a drug, like a drug
Like a drug, like a drug
Like a drug, like a drug
Like a drug, like a drug

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nick183