Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: BlackPearl_uaooo    09/12/2007    9 recensioni
Tre ragazzi, una missione da compiere niente meno che all'Inferno, un amore troppo grande per poter essere distrutto dalla distanza, tre prove ideate dal Signore del Male... Trunks innamorato da impazzire!!! Leggere per credere....
Genere: Romantico, Avventura, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TITLE

 

Capitolo 22:

La seconda prova

Ciao ragazzi!!! Eccomi di nuovo qui! Ora non farò più passare due settimane da un chappy all'altro come l'ultima volta... noooo rischio che vi passi la voglia di leggere! E quindi eccomi qui, in un nuovo capitolo, spero decente, che vedrà Trunks affrontare la seconda prova... Di cosa si tratterà mai? Per saperlo, continuate a leggere! ^_^

Grazie a tutti quelli che mi seguono... vi adoro! E il prossimo capitolo vi saluto uno a uno (oggi vado un po' di fretta!!!!)

Allora non mi resta che augurarvi..... buona lettura!

Ah già... una cosa IMPORTANTE: QUESTO CAPITOLO CONTIENE ANCHE UN COMBATTIMENTO. Ora, non so quanto possa essere violento da uno a dieci, non credo sia terribile.... però se vi dà fastidio, non leggete questo chappy.

Baci baci

I

I

I

I

V

Trunks sentì la porta chiudersi alle sue spalle. Di nuovo. Gli sembrava di aver già vissuto quella scena... Era sicuro che da un momento all'altro da quel buio sarebbero usciti tanti orrendi ragni...

Poi si riscosse dai suoi pensieri. Doveva andare avanti. Per suo padre, per Goten, per Bra.... per Crystal.

Respirò profondamente.

La seconda prova stava per iniziare.

Luci si accesero dal nulla, illuminando un'ampia sala. Al suo centro, un ring. Non uno di quei ring per la boxe, con le corde, ma di quei ring di mattonelle di pietre che tante volte Trunks aveva visto nei tornei di arti marziali.

La seconda prova allora era un combattimento.

Si voltò da una parte all'altra per cercare il suo avversario, ma non c'era nessuno oltre a lui, in quella stanza.

All'improvviso la voce seducente di Sulfureo, un po' storpiata da un altoparlante, riempì il salone: "Trunks... non cercare il tuo avversario... non è ancora arrivato...."

"E adesso puoi anche parlare al megafono? Uff queste prove stanno diventando un po' una farsa..." ribattè Trunks, ridendo nervosamente.

"Ti passerà la voglia di ridere, quando VEDRAI il tuo avversario...." e scoppiò a ridere.

Trunks non capiva perchè aveva così sottolineato col tono la parola "vedrai", però era nervoso. Sapeva che chiunque fosse stato il suo avversario, sarebbe stato difficile sconfiggerlo.

All'improvviso lo vide apparire.

Cavolo, quello era BROLY!!!!!

Il sayan più crudele e senza scrupoli che avesse mai affrontato....

Ed era più in forma che mai. I suoi muscoli pulsavano, il sangue nelle sue vene ribolliva. Camminava lentamente verso di lui, con un orribile ghigno sulla faccia, più eloquente di qualsiasi parola. Lo avrebbe ucciso.

Trunks si mise in posizione di difesa. Lui, invece, era molto fuori forma. Anzi, diciamo pure che era veramente nei casini. Inspirò profondamente. Doveva farcela. La sua forza di volontà era l'unica sua arma contro quell'ammasso di muscoli e cattiveria. Se si faceva prendere dal panico, era perduto. Ce la doveva fare.

"Coraggio" si disse.

"Ehi, Trunks" disse Sulfureo dalla stanza d'osservazione "credevi che sarebbe stato così semplice? Ora viene il bello..."
"Ma cosa...?" cominciò a dire Trunks, poi si zittì. La vista gli si stava annebbiando. Cominciò a vedere solo macchie di colore, poi tutto nero.

Non diceva nulla, ma si vedeva che era agitato. Si teneva in viso con le mani e tremava.

Goten, Bra, Crystal e Vegeta lo vedevano mentre scopriva con orrore di essere diventato cieco.

"SULFUREO COSA MI HAI FATTO?!?!?"

"E' semplice" disse il dannato in un sussurro "da cieco sarà molto più difficile battere Broly. Questa è la tua prova"

Il cuore di Trunks batteva così forte che sembrava volessa schizzare via dal petto. Ma non parlò. Non voleva dare la soddisfazione, nè a Broly nè a Sulfureo, di vederlo spaventato.

Il ragazzo poteva sentire i passi pesanti di Broly che, lenti, si avvicinavano a lui.

Poi, all'improvviso, dall'altoparlante sentì una voce, diversa da quella di Sulfureo.

"Trunks!"

"PAPA'!!"
"TRUNKS CE LA PUOI FARE CAPITO? CE LA PUOI FARE! DEVI BATTERLO! RENDIMI FIERO DI MIO FIGLIO!"

"Pa...pà..."

"COMBATTI TRUNKS! COMBATTI!"

Dall'altoparlante si diffuse un'altra voce, quella di Sulfureo: "Piantala Vegeta!" e un grido di dolore fece capire a Trunks che suo padre era stato colpito con il fuoco nero di Sulfureo.

"LASCIALO STARE, SULFUREO!" gridò il ragazzo cieco.

Poi si girò, nella direzione dalla quale venivano i passi. Doveva combattere. Aveva ragione suo padre. Non poteva arrendersi. Non si era mai arreso in tutta la sua vita, perchè farlo ora? In fondo era solo Broly. Mica gente come Cell o MajinBoo.... SOLO Broly.

E poi aveva altri quattro sensi. Non lo avrebbe visto, ma odorato, ascoltato, toccato, sentito....

"Broly! Sono qui! Ti aspetto!"
Broly rimase silenzioso, mentre i suoi passi risuonavano nella sala. Poi ad un tratto, silenzio. Ma Trunks sapeva che non si era fermato. Si era alzato in volo.

E gli arrivò alle spalle, assestandogli un colpo terribile sul collo, che lo fece stramazzare al suolo. Poi un calcio allo stomaco, uno alle ginocchia, un pugno in pieno volto. Trunks era già a tappeto, senza forze, ma trovò il coraggio di rialzarsi.

E di gridare, con lo sguardo cieco fisso nel vuoto: "Non mi hai ancora sconfitto, Broly! IO TI BATTERO'!!!"

Trunks sentì un sibilo vicino a lui, uno spostamento d'aria e quando un enorme braccio si stava per posare sul suo stomaco, lui trovò la forza di fermarlo.

Broly ringhiò. Trunks sentì il ringhio e colpì il punto da dove proveniva, prendendolo di sorpresa, tirandogli un pugno in piena faccia. Sentì il sangue sporcargli la mano.

Broly cadde pesantemente a terra, ringhiando.

Trunks sorrise, tenendo le orecchie bene aperte.

"Te l'avevo detto...." sussurrò Trunks "Io ti batterò...."
Con un urlo disumano, Broly si rialzò e andò verso di lui. All'ultimo momento Trunks si scansò, facendolo rotolare a terra.

Broly era fuori di sè. Si sentiva dal tono del suo ringhio, e al ragazzo pareva quasi di vederlo, con gli occhi iniettati di sangue e lo sguardo omicida.

Broly si alzò in volo e andò a colpirlo nel basso stomaco, facendogli sputare qualche goccia di sangue, facendo cadere a terra. Poi il malvagio sayan lo raccolse da terra prendendolo per i capelli e ridendo sguaiatamente continuò a colpirlo con l'altra mano.

Trunks era sull'orlo dello svenimento.... Non ce la faceva più.

Poi pensò alle parole di suo padre. Non si stava comportando come il degno figlio del principe dei sayan.... Riprese forza, alzò le braccia e fermò l'ennesimo colpo di Broly, poi si liberò dalla mano nei capelli e, rimanendo sospeso in aria, gli diede una potente testata.

Broly cadde al suolo. Trunks gli saltò addosso, tastandolo con le mani e cercando i punti più buoni per colpire. Cominciò con una scarica di cazzotti al petto e allo stomaco, poi lo colpì in faccia e la sua mascella fece uno strano rumore. Forse era riuscito a rompergliela. Broly ringhiò e contrattaccò.

Per alcuni minuti, continuarono a distribuire calci e pugni e riceverne altrettanti.

Poi Broly si fermò e si allontanò silenzioso da Trunks, alzandosi in volo.

Trunks rimase lì in piedi, in silenzio, tentando disperatamente di captare qualsiasi rumore, che poteva fare per lui la differenza fra la vita e la morte.

Sentì che Broly stava preparando una sfera d'energia. Stavano passando dalle semplici arti marziali agli attacchi micidiali dei sayan.

Non riuscì a evitarla. La sfera lo colpì in pieno. E per poco non lo uccideva. Ma Trunks ne aveva passate di peggio e aveva un alto grado di sopportazione. Si rialzò dopo il duro colpo e cominciò a lanciare palle d'energia alla cieca, senza sapere dove fosse Broly, così, sperando di colpirlo.

E non si fermò finchè non sentì un gemito alla sua destra. Si precipitò in quella direzione continuando a lanciare sfere d'energia, poi arrivato proprio davanti a Broly gli saltò addosso colpendolo con micidiali calci e pugni.

Broly parò un buon numero di colpi, ringhiando e ululando, ma non riuscì a contrattaccare, perchè Trunks era troppo veloce. Per alcuni minuti, si limitò alla difesa.

Dopo un po' Trunks si fermò un attimo per riprendere fiato e Broly ne approfittò per attaccarlo. Un tremendo colpo allo stomaco, che ancora una volta gli fece sputare sangue.

Trunks cadde pesantemente al suolo, continuando a rotolare per un bel po', quasi svenuto.

Sentì Broly ghignare.

"Bastardo...." pensò.

Poi in un urlo sovrumano Broly si avventò su di lui, ma Trunks fece in tempo a preparare in una mano un'onda energetica...

Quando Broly gli fu sopra, lui gliela lanciò in pieno petto. E anche se non vedeva nulla, sentì che quello era il colpo decisivo. Broly non se lo aspettava, e l'aveva colpito in pieno petto. Come minimo, aveva un buco di 10 centimetri di diametro nel petto. E magari l'aveva colpito al cuore.

"Speriamo bene...." pensò il ragazzo.

Broly stramazzò al suolo.

Per qualche minuto, non si sentì più nulla.

Allora Trunks si fece coraggio e camminò in direzione del punto dove aveva sentito il suo avversario schiantarsi al suolo. Sentì il suo respiro irregolare. Lo toccò. E si sporcò le mani di sangue. Forse ce l'aveva fatta. Forse aveva vinto.

Ad un tratto, una mano di Broly si strinse attorno al collo di Trunks e con un colpo di reni rovesciò il ragazzo, portandolo sotto di lui.

Aggiunse l'altra mano per stringere meglio il collo del ragazzo, ringhiando come un pazzo.

Trunks, preso alla sprovvista, non sapeva che fare, cercava di allargare la stretta sul suo collo per respirare. Poi capì che era inpossibile smuovere quelle braccia d'acciaio dalla loro morsa.
Nell'ultimo sprazzo di energia, gli lanciò un'onda energetica all'altezza del collo, della gola. Un'onda talmente forte che fece scivolare all'indietro Trunks.

La stretta di Broly si allentò fino a che le braccia non caddero a terra.

Calò il silenzio, rotto solo dal respiro affannoso di Trunks e dai suoi colpi di tosse.

Poi Trunks cominciò a vedere delle luci, delle macchie sfocate di colori. Si tenne la testa, cercando di distinguere quelle macchie.

Tra le macchie, arrivò qualcuno che lo strinse. La voce di Bra lo tranquillizzò, mentre sentiva che qualcuno lo sollevava e qualcun'altro gli accarezzava i capelli.

"Bravo fratellone.... ce l'hai fatta"

La voce di Bra fu l'ultima cosa che sentì, prima di svenire.

 

 

Alloooooora..... vi è piaciuto questo chappy? Ho esagerato? Oppure no? Ditemelooooo in una rece... PLIIIIIIIS!!!!

Baci baci

Fede

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BlackPearl_uaooo