Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vale 98    23/05/2013    0 recensioni
E' la storia di una ragazza che stava inseguendo il suo sogno, che forse sogno proprio non era, o era stato interpretato in malo modo. Un giorno mentre lavorava incontra i suoi idoli: I One Direction.
Col passare del tempo diventa loro amica, ma un giorno la stampa scopre tutto e la ragazza deve prendere una decisione...
Lo so non capirete niente ma leggendola capirete tutto!!! :-)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11

«Louis, mi manchi da morire, la mia vita non è niente senza di te» dissi piangendo
«amore, dai non preoccuparti» cercava di rassicurarmi lui
«ma io non ci riesco a star lontana da te e gli altri, mi mancate tutti salutali anche dopo.» 
«certo»
«signorina Maclaine?» mi sentii chiamare
«subito » risposi «Louis, ci sentiamo dopo ciao»
«ciao»
Staccammo la telefonata, ero lì da 2 settimane e già stavo morendo, non vedevo l’ora che il film finisse, era difficile stare sola lì, inoltre tra una settimana era l compleanno di Louis, avrebbe fatto 20 anni, e io volevo esserci a tutti i costi.
Ripresi le mie scene, ormai la mia vita era quella. Sveglia; colazione; film; pranzo; film;cena; dormire. Routine orribile direi, volevo scappare da lì, se solo potessi ritornare indietro, non mi piaceva tanto quella vita.
Venne il peridio natalizio e per noi non c’era pausa, dovevamo finire delle scene importanti e non potevamo andare a casa per nessun motivo. Anche se i miei vecchi amici mi mancavano, ne avevo conosciuto altri nuovi, era gente altolocata ma simpatica, la sera ci era concessa un’uscita, ma non ne avevamo mai approfittato, una di queste sere decidemmo di uscire un po’. 
«fatti bella stasera piccola» mi sussurrò Damon.
Damon era il mio fidanzato nel film, non sapevo cosa volesse intendere con quella frase ma obbedii, andai in camera, misi un vestito di pizzo nero abbastanza corto, dei tacchi 10 neri lucidi e una piccola borsetta rosa e uguale il bracciale, poi passai al trucco, fondotinta, fard, mascara matita e ombretto a volontà, mi feci l’idea che il mio viso era più bello col trucco, mi piastrai i capelli da farli diventare lisci come spaghetti e infine uscii.
Giù alla hall mi aspettavano tutti, appena fui da loro Damon mi porse il suo braccio e uscimmo insieme, entrammo in macchina e uno di loro incominciò a guidare a tutta forza con musica altissima, non ero abituata a questo ma mi piaceva, entrammo in una discoteca e subito io e Damon ci immischiammo nella pista. Ballammo per ore, e bevemmo per ore, ad un tratto non capii più niente, mi accostai a una sedia e Damon mi offrì un piccolo dolce con lo zucchero a velo. Quando lo assaggiai aveva un sapore strano, era come se un ingrediente fosse diverso, al primo morso ti dava la sensazione di amaro, ma il retro gusto era dolcissimo, mangiai altri dolci e bevvi moltissimi bicchiere di alcolici, non badando a cosa mi sarebbe potuto accadere, alla fine stanca morta mi appoggiai alla spalla di Damon, il quale prenotò una camera sopra, mi prese in braccio e mi portò. Aprì la porta e mi buttò sul letto. Incominciai a ridere come una stupida, e mi tolsi le scarpe, non resistevo più, Damon si distese anch’esso sul letto e incominciò ad accarezzarmi la gamba, arrivo fino a quel punto, gli diedi un piccolo schiaffetto malizioso, e da lì mi baciò, un bacio intenso e forte.
«che fai?» domandai ridendo
«stress da attore» rispose
«e vuoi sfogarti con me?» domandai
«si, ti voglio mia stanotte.»
Incominciò, allora, a ribaciarmi con violenza metteva la sua mano tra le mie gambe, non provavo vergogna, niente, mi piaceva, e tanto, quando si staccava dalla mia bocca emettevo urli di piacere, poi con un gesto veloce mi tolse il vestito e io i suoi abiti, rimanemmo in intimo, ma durò poco, incominciò a mettere le sue mani sotto il mio reggiseno, poi lo tolse direttamente e cominciò a baciarlo, scese fin giù, percorse tutta la pancia, poi mi tolse vie le mutandine e si tolse anche i suoi boxer, eccoci lì nudi entrambi, penetrò allora in me, senza pietà, era violento, ma piacevole, non avevo paura di niente. Continuavo ad emettere urli di piacere, insomma quella notte fu fantastica. 
Il giorno dopo mi svegliai frastornata non capivo niente, vedevo solo panni sul pavimento. Ma aspetta! Vedevo mi miei panni sul pavimento. Mi girai e vidi Damon Nudo, ricordai tutto. Presi i miei vestiti velocemente , ma venni bloccata da dietro.
«dove vai ora?» chiese ancora sotto effetto
«lontano da te sicuro.» detto questo mi chiusi in bagno ed uscii
Feci una corsa e andai dagli altri. Il regista appena mi vide mi venne in contro. Aveva una grande notizia per me. Tra una settimana sarei andata via, il mio ruolo era finito, ovvero la mia età nel flm non serviva più rimaneva una porte del secondo tempo e presero una ragazza più grande. Felicissima chiamai Louis
«Louis un regalo per oggi che è la vigilia. Vuoi saperlo?» chiesi piena di me
«non si svelano i regali» rispose lui ironico
«questo ti piacerà. Tra una settimana sarò lì con te e gli altri»
«ah, era questo?» chiese triste
«si! Non sei contento?» chiesi
«certo… ma mi aspettavo…» finì li la frase, venne interrotto da una voce che lo chiamò.
Ci salutammo. Ero triste. Avevo la paura che Louis mi avesse tradito, insomma non era felice che tra una settimana sarei ritornata. Eppure lui voleva vedermi, poi aveva paura di cosa avevo combinato, ma glielo avrei detto. Come sempre. In realtà ero drogata e ubriaca quella sera. Avrebbe reagito sicuramente male, ma non riuscivo a tenermelo. 
Pensando pensando passo la giornata e avevo dimenticato una cosa. Quel giorno era il 24 dicembre. Louis aveva compiuto venti anni, ma mancavano i miei auguri.


Saaalllllvvvveeeee!! :-)
Allora ragazze cosa ne pensate della carriera che sta avendo la nostra Desirèe?? E cosa ne pesnate del fatto che non abbia fatto gli auguri a Louis??
Ci vediamo al prossimo capitolo!
MUCH LOVE! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vale 98