Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Brandibuck    23/05/2013    5 recensioni
"Fanculo il mondo, io ti amo".
Scorpius abbracciò più forte Albus e sprofondò nel sonno.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao :3 E' la mia prima AlbusxScorpius, spero sia venuta bene ;_;
Spero vi piaccia, è mooolto fluff, anche se piuttosto corta.

Se vi interessa su Twitter sono @goodbyetodd, contattatemi e parliamo lol.
Vi amo.





"Scorpy? Sei sveglio?"

Il sonno di Scorpius fu interrottodal mormorio del ragazzo nel letto accanto al suo.
"Ora sì".
Scorpius si girò nel letto, dando al suo interlocutore la visione della sua beneamata nuca biondo platino.
"Posso dormire con te? Ho freddo." E senza aspettare risposta il ragazzo strisciò nel letto di Scorpius, cingendogli la vita con le braccia.
"Albus, cazzo, levati che mi fai caldo. Siamo a Maggio, M-A-G-G-I-O."
Si rigirò verso Albus pronto a buttarlo fuori dal letto, ma gli occhioni verdi del suo ragazzo gli fecero cambiare idea.
"Sei proprio uno stronzo, sai?"
Albus strinse la vita di Scorpius più forte.
Il biondo non rispose, si limitò ad accarezzare i capelli mori del suo ragazzo, e poco dopo sentì il respiro di Albus farsi regolare.
Si chiese distrattamente cosa stesse sognando, qualcosa di bello a giudicare dal sorrisetto sulle sue labbra.
Il suo sorriso era una delle cose più sincere e più pure che Scorpius abbia mai visto, insieme ai suoi occhi, verdi e profondi.

E pensare che era cominciato tutto 4 anni prima, con un "Ciao! Mi chiamo Scorpius! Tu chi sei?".
A quel tempo erano troppo piccoli per capire un concetto complesso e imprevedibile come l' amore, ma Scorpius era sicuro che il suo cuore era mancato di un paio di battiti quando si era perso per la prima volta negli occhi di Albus.
Si erano messi insieme durante il terzo anno, quando Albus lo aveva baciato.
Un bacio a fior di labbra, certo, ma abbastanza profondo da farli mettere insieme.
Da quel giorno dormirono insieme, cercando di ignorare le occhiate sprezzanti dei loro compagni Slytherin, e camminarono mano nella mano nei corridoi.
Frequentavano Madama Piediburro come tutte le altre coppie.
Erano felici insieme, il resto del mondo avrebbe potuto scoppiare, che tanto a Scorpius non sarebbe importato.
Forse la cosa più difficile fu dirlo ai suoi genitori ("NON UNA RAGAZZA! NO, FIGURATI. UN RAGAZZO. COSA DIRANNO DEI MALFOY ORA?"), Scorpius ricordava ancora le urla del padre.

Ma eccoli lo stesso, dopo due anni, sempre insieme.
Si amavano, per davvero, camminavano ancora mano nella mano, ricevevano gli insulti, ma gli superavano insieme.
"Fanculo il mondo, io ti amo" Scorpius abbracciò più forte Albus e sprofondò nel sonno.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Brandibuck