Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomlinson_is_mine    23/05/2013    1 recensioni
non avrei mai voluto dirlo. Ma avevo veramente bisogno di lui. E speravo che queste parole riuscissero a fermarlo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata alla mia meravigliosa Grazia , spero che questa ti faccia sognare un po tesoro
 
 
 
 
 
 
 
<< Un due tre , un due tre, girate velocemente , incrociate i piedi , mano n alto e giU>>                                                                    << KABOOOOOOOOOM! !>>                                                  << Oh mio Dio Harry stai bene >>                                                                           << credo di essere inciampato. .>> disse passandosi una mano tra quei magnifici capelli riccioluti                                                                                                                    << ma va??? Capitan ovvio! !>> intervenne Louis                                                         << vieni Haz ti aiuto ad alzarti >> dissi pronta.                                                                         << ma non ci riesco!! Mi sono fatto malissimo cazzo non sono bravo a ballare >             << una coreografa esiste per questo no ?? >> gli risposi prontamente                                         << Dai andiamo, ti prendo del ghiaccio .. ragazzi pausa per 10 minuti , e non rilassatevi troppo eh. !>>                   << vaaaaaa bene >> mi risposero tutti in coro. Aiutai Harry ad alzarsi e lo portai in infermeria. Vedendo che era piu grave del previsto andammo con la sua Range Rover all’ ambulanza dove gli fasciarono la caviglia                                                                            << Mi dispiace dirtelo , ma in Still the One sei proprio una frana Haz >> dissi per risollevargli un pò il morale             << e ora niente concerto , niente tournee niente di niente >>                                                << Sempre il solito pessimista eh, dai tesoro si sistemerà tutto >> dissi salendo in macchina . Vidi che saliva con un espressione strana, sembrava quasi .. si ,che  fosse arrossito . beh, mi era uscito spontaneo, non volevo, il fatto e che da quando faccio la Coreografa per gli One Direction, da esattamente   un anno , mi sono follemente innamorata di Harry . amo quel suo modo di dire << NON CI RIESCO!! >> , amo quando cade goffamente , amo quando fa finta di stare male e si mette in un angolo della stanza a cantare le canzoni che gli altri provano ballando, amo quando si passa le mani tra i capelli , amo come spalanca gli occhi quando gli mostro un passo nuovo, amo le rade volte in cui i nostri corpi si sfiorano. Amo tutto di lui. Ma soprattutto la sua voglia matta di dolci.                                                     < Abbiamo ancora esattamente 5 minuti di pausa. Pancakes?? >> mi disse convinto      << come tua coreografa dovrei proibirteli >>                                     << e dai Ally! >> amavo quando abbreviava il mio nome . << vaaaa bene , lo sai che a questi non posso resistere >>                                                           << come io ai tuoi occhi… >> sussurro.    COSA COSA  COSA?? Avevo sentito bene ??aveva veramente detto che non poteva resistere ai miei occhi ??finsi di non aver sentito e misi in moto la macchina. Ci fermammo nel suo bar preferito e mangiammo pancakes con scaglie di cioccolato panna e nutella.                                                  << Cazzo abbiamo sforato la pausa di 20 minuti Harry, muoviti , dobbiamo tornare dai ragazzi >>   mi guardò con un espressione malinconica, ci fiondammo in macchina e in meno di 5 minuti arrivammo a destinazione. Entrammo di corsa e i ragazzi stavano chiacchierando animatamente e mangiando delle patatine                              << RAGAZZI!! NON SI MANGIA DURANTE LE PROVE!! >> forse sarei dovuta essere l’ unica a stare zitta, ma io l’ avevo fatto per un motivo valido . stare accanto al ragazzo che amavo  .
Verso le 18 staccammo tutti e tornammo a casa. Vivevo con Mils , la mia migliore amica. Entrai e buttai la sacca con dentro i vestiti a terra, corsi in bagno ,e mi preparai una vasca piena di bollicine. Mils  mi aveva lasciato un bigliettino                 << stasera dormo da Josh, non torno honey a domani xx >> perfetto , bagno tutto per me e casa tutta per me. Mi ci voleva proprio un pò di tranquillità, anzi no.. in realtà no perché in ogni momento libero la mia testa si fiondava sulla frase di hazza << come io ai tuoi occhi >>… magari fosse stata la verità. Magari lui non avesse potuto fare a meno di me, dei miei occhi. Mi ero persa troppo in quei pensieri  . cazzo erano già le 7. Ero a casa da sola ma avrei pur dovuto mangiare no? Alle sette e mezza mi decisi e mi preparai  un piatto di pasta alla carbonara, la preferita di Harry, la facevo ogni volta avevamo delle cene con tutti i ragazzi : andavano matti per il cibo italiano. Ogni santissimo momento la mia testa pensava controvoglia a quelle parole, immaginando quanto sarebbe stato fantastico se solo fossero state vere .mentre cuocevo la pancetta suono il campanello                      << ho sentito l’ odore di carbonara  e mi e venuta l’ acquolina in bocca.. mi ospiti? >>       Cosa cazzo ci faceva Styles davanti alla mia porta, con due birre in mano?                                                << ehy…davvero non mi vuoi far entrare? >>  mi ero persa cosi tanto che l avevo lasciato fuori                                                                              << nono , tranquillo entra !>> lo feci accomodare                                                                          << se sei qui perché ti dia la mia pasta non c’ e nulla da fare riccio! !>> fece uno dei suoi magnifici sorrisi   e cominciammo a mangiare. proprio in quel momento balneo  nella mia testa una cazzata  enorme . stavo male perche non mi amava , perche in quei giorni in cui non provavamo mi mancava. Allora decisi di fare una cosa.                                << Hey Haz buona la cenetta? >>                                                                                     << eccezionale ma le mie abilità di cuoco non le batte nessuno Ally! !!>>                                          << pff allora ti dovro insegnare la ricetta , sai starò via per qualche mese e non resisterai senza ahahahah ! !>>  il suo viso si fece cupo                                                << dove vai Allyson? >> Non aveva mai pronunciato il mio nome per intero . ora si .
<< Vado in italia con il mio ragazzo, mi macano un po’ i miei parenti >>                                                                   a Harry cascò la forchetta e si alzò di scatto.mi guardò triste e poi tornò a sedersi. Il resto della cena passò in silenzio , si alzò e mi disse di dover andare in bagno. Passarono   i minuti , e decisi di salire, accostai l’ orecchio alla porta e senti singhiozzare                                                                                                                                        << Harry sei li dentro ?? aprimi che e successo? >>  la porta si aprì di scatto e senza guardarmi uscì fuori di fretta prese le sue cose e aprì la porta                                                   << HARRY!! DOVE CAZZO VAI?? Ho bisogno di te. .>> non avrei mai voluto dirlo. Ma avevo veramente bisogno di lui. E speravo che queste parole riuscissero a fermarlo                  << cos’ hai detto Ally? >>                                                                                     << i…io.. ho bisogno di te harry, non te ne andare ti prego >>si bloccò in mezzo alla stanza.                                                                               << mi hai appena detto una bugia >> 
<< no. Ho seriamente bisogno di te… >>
<< e il tuo fidanzato?
<< non ce l ho era solo per vedere se… >>
<< Se?. .>> 
<< se mi amavi. >>
<< quindi .. tu mi ami? >> disse avvicinandosi lentamente , accennai un si col capo e iniziai a piangere e caddi sulle ginocchia. Lui si abbassò al mio stesso livello , mi cinse i fianchi e mi rialzò. Asciugò le mie lacrime, poggiò la fronte conto la mia e disse
<< Anche io ti amo Ally , amo ogni volta che mi guardi , che mi sfiori , che mi insegni qualche nuovo passo , amo vedere il tuo corpo muoversi al ritmo delle mie canzoni, amo i tuoi magnifici occhi color acquamarina , amo tutto di te >>
Fece avvicinare i nostri nasi , sentivo il suo respiro. Le nostre labbra si unirono. Lo baciai con tutta la dolcezza che possedevo e lui fece lo stesso.il bacio divenne sempre piu passionale e ci staccammo per riprendere fiato. Mi guardò regalandomi uno dei suoi magnifici sorrisi e mi diss
<< Sei la mia principessa Ally >>
 
 
Spaaaaazio autrice
Hoooola, questa nuova os mi piace mucho perciò ditemi che ne pensate.
Thaaaanks girls xx
Camilla 
                                   
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomlinson_is_mine