Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Yvaine0    23/05/2013    3 recensioni
Harry e Gemma fanno i baby-sitter in estate: accolgono a casa propria tutti i bambini del vicinato e si prendono cura di loro mentre i genitori sono impegnati.
Indovinate quali sono i bambini che si raccoglieranno tra le mura di casa Styles?
(Chiedo venia per la banalità del titolo.)
Baby!1D e baby!5SOS
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer! Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere delle entità realmente esistenti citate, nè offenderle in alcun modo. Tutti i fatti narrati sono puramente inventati o sola fonte di ispirazione.

[Niall e Louis – prompt: prurito, candela, rondine, tondo]


 
Chi disprezza compra
 
Il piccolo irlandese è seduto sul tappeto giallo del salotto e gioca.
Louis, acquattatato sulla tavola da pranzo, lo studia attentamente.
Niall sembra davvero stupido, pensa.
Se ne sta lì, seduto sul tappeto preferito di Louis, e armeggia con un blocco di legno tondo, una candela bianca rubata da sopra al camino e la rondine di ceramica di Gemma. In preda ad un improvviso prurito alla schiena, si è grattato con la statuetta.
Improvvisamente ride, senza alcun apparente motivo.
“Guarda che ti ho visto!” strilla. “Vieni a giocare?”
Louis arriccia il naso, ma scende del tavolo e lo raggiunge.




Non so perché dovreste seguire questa breve raccolta, non so perché la sto postando, ma so perché l'ho scritta (momenti di noia durante le lezioni - eccome come mi preparo alla maturità) e so che mi sono parecchio divertita a scriverla. Non vi dirò che "dopo migliora", non è che una raccolta di drabble possa migliorare più di tanto. Posso dirvi, però, che questa non è una delle meglio riuscite e che la mia amica si impegnava per rifilarmi prompt improbabili e... be', come ho già detto questa non è una delle meglio riuscite.
Niente, basta. Torno domani con la prossima drabble. I 5SOS non sono presenti in tutte, arriveranno più avanti. ^^ 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0