Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: JennySoul    23/05/2013    1 recensioni
Lei, giovane e innamorata dell'idea dell'amore.
Lui, violento e ossessionato dal non lasciarla andare.
L'altro, la sua ancora di salvezza.
ESTRATTO DALLA STORIA.
''Guardò il suo riflesso nel vetro della finestra e non le piacque ciò che vide, un viso smunto, cupo, un viso che da troppo tempo non emanava felicità; Elisa posò la fronte al vetro freddo della finestra, si era appena alzata ma si sentiva stanca, esausta, non poteva più continuare a sopravvivere, era ora di tornare a vivere.''
Drammatico-Romantico, ispirato da una storia VERA. Spero di avervi almeno leggermente incuriositi, vi aspetto.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.


Cosa succede quando lei, alle prime armi con l'amore, si in batte in lui, adolescente aggressivo che le fa credere di amarla?
Cosa succede quando tutto sembra andare nel verso sbagliato e non sembra esserci rimedio?

Succede che una volta toccato il fondo non si può far altro che risalire.
Dolore, lacrime, amore, gioia e tristezza, caratterizzeranno i capitoli di quella che sembra una storia senza fine.


Lei, giovane e innamorata dell'idea dell'amore.
Lui, violento e ossessionato dal non lasciarla andare.
L'altro, la sua ancora di salvezza.


Fatemi sapere cosa ne pensate, un grazie in anticipo a tutti,
Federica.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: JennySoul