Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SissyGiametta    23/05/2013    0 recensioni
"Ho iniziato a provare qualcosa per te quando ti ho visto su quell'altalena triste per la separazione dei tuoi genitori. Quando,sul tuo viso, non ho più visto quel sorriso che tanto mi rendeva felice. All'ora ho capito che avrei dovuto proteggerti da qualsiasi male pur di vedere quel sorriso. Ma ho fatto un piccolo errore, ho preferito il tuo sorriso al mio."
Mi chiamo Emily ho 17 anni e queste sono state le ultime parole che ho detto al mio migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ho iniziato a provare qualcosa per te quando ti ho visto su quell'altalena triste per la separazione dei tuoi genitori. Quando,sul tuo viso, non ho più visto quel sorriso che tanto mi rendeva felice. All'ora ho capito che avrei dovuto proteggerti da qualsiasi male pur di vedere quel sorriso. Ma ho fatto un piccolo errore, ho preferito il tuo sorriso al mio."

DRINN DRINN

J: ALZATI DORMIGLIONA DOBBIAMO ANDARE AL LAVORO!
Io: mh..... ora mi alzo rompi palle!
Mi presento mi chiamo Emily ho 19 anni e quella che urla e la mia migliore amica, Jade, anche lei ha 19 anni. Viviamo insieme ,in un piccolo appartamento nel centro di Londra, da oramai un anno. Oggi è il nostro primo giorno di lavoro, dopo aver girato mari e monti alla ricerca di un lavoro (per pagarci l'università e l'affitto) ne abbiamo trovato uno da barriste in un locale non troppo lontano da casa nostra.
J: 10 minuti fa avevi detto che ti saresti alzata ma sei ancora schiattata nel letto A PORCO! ALZATI MUOVITI CHE NON VOGLIO FARE TARDI!
Io: sei peggio di mia madre lo sai?
J: si lo so. Comunque muoviti vestiti colazione la fai al bar ora non ce tempo. Ah li ci sono i vestiti che ti ho preparato ieri sera metti quelli!
Io: AGLI ORDINI CAPO!
J: smettila di fare l'idiota e sbrigati!
Mi alzo dal letto prendo i vestiti e mi fiondo in bagno. Faccio una breve doccia, mi vesto, mi trucco e VOILA' sono pronta. Esco dal bagno prendo la borsa le chiavi della macchina e di casa e usciamo. Arrivati fuori la bar entriamo e ci acchiappiamo una bella ramanzina da parte del capo a causa dei nostri 5 minuti di ritardo poi ci da le divise e iniziamo a servire ai tavoli. Passano tipo 3 ore e io non faccio altro che pensare al sogno che ho fatto stanotte e per la distrazione vado a scontrarmi con Jade.
J: DICO DOVE HAI LA TESTA?
IO: OPS.......SCUSA NON L'HO FATTO APPOSTA
J: dai fa niente ora aiutami ad alzarmi, meno male che non ho rotto niente se no saremmo state cacciate subito!
Io rido e l'aiuta ad alzarsi.
J: ma si può sapere a cosa pensavi?
Io: mah niente di che.!
J: sono la tua migliore amica da ben 15 anni direi che so capire quando è una cosa che ti turba o quando no quindi sputa il rospo!
Io: va bene, stavo pensando al sogno che ho fatto stanotte
J: Uhhhh dici dici dici!
Io: ahah va bene! Ho sognato che eravamo al ballo della scuola e io stavo parlando con Harry. Gli stavo dicendo che lo amavo e che lui mi stava facendo del male..
J: e beh? E' il solito sogno che fai che c'è di strano?
Io: si ma quello che è diverso è la sua risposta..negli altri sogni io rivedevo quello che è realmente accaduto ma questa volta lui mi risponde e mi dice di amarmi e che l'ha sempre fatto e mi abbraccia..
J: Beh può essere che il sogno raffiguri ciò che volevi accadesse un anno fa , non preoccuparti!
Io: si avrai ragione.
Vi starete chiedendo che sia harry giusto? Beh Harry era il mio migliore amico di cui ero pazzamente innamorata. Io ed Harry ci conosciamo da bambini, lui era il mio vicino di casa io e lui abbiamo stretto subito amicizia, infatti all'età di 11 anni trovammo una piccola casetta abbandonata e quella d'allora divenne il nostro rifugio. Siamo sempre stati buoni amici fino a quando, l'anno scorso, io non mi sono dichiarata e gli ho detto tutto quello che provavo per lui e lui l'unica cosa che ha saputo dirmi è stata " io non provo le stesse cose " girarsi e andare via lasciandomi lì da sola. Ho sofferto tantissimo per lui ma fortunatamente non l'ho più visto sia perchè lui è andato a fare i provini per X-factor e sia perchè io mi ero trasferita a Londra lontana da lui. Oramai è un'anno e mezzo che non lo vedo e non lo sento ma ora non mi interessa più di tanto, ritorniamo a noi.
Capo: EMILY INVECE DI STARE IMPALATA COME UN BACCALA' VAI A PRENDERE LE ORDINAZIONI
io: Subito!
Arrivo davanti a un tavolo dove era sedut un ragazz incappucciato e con gli occhiali.
Io: vuole ordinare?
x: Ehm.. si certo! Io prendo un caffè doppio con un cornetto alla crema!
Io: arriva subito!
x: Ehm.. scusi posso sapere il suo nome?
Io: ehm..si certo mi chiamo Emily ma perchè vuole saperlo?
x: cavolo allora non mi sbagliavo..sei proprio tu..
Io: ehm si sono proprio io... ma si può sapere chi è lei?
x: Emily non mi riconosci?
Io: ehm.. no sai con gli occhiali e il cappuccio non è che veda molto il suo viso se forse si scopre!
il ragazzo si toglie il capuccio e gli occhiali e alza gli occhi verso di me......non ci potevo credere... non ci credo....non poteva essere proprio lui..
io: HARRY?!?!?

spazio autore ciaoo bella gente allora questa è la mia prima storia spero vi piaccia;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SissyGiametta