Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hopeandfaith   Capitolo: 1
Guardò fuori dal finestrino, notando con molto dispiacere che era tornata a Doncaster. Lei odiava quella città. Perché? Perché avrebbe sicuramente rivisto quel grandissimo stronzo di Louis.
“Perché è tornata? Non doveva, poteva anche rimanere ad Holmes Chapel, no? E’ venuta sicuramente per rovinarmi la vita, ma non ha capito che io con lei non voglio averci più a che fare, che per colpa sua non ho più amato, perché lei ha intrappolato il mio cuore nelle sue mani.”
“Ti ho ascoltato!”
“Bene, ora che sai che ti amo, e che non ti ho dimenticata, che sono un perfetto coglione per averti lasciata solo perché non volevi fare del banale sesso con me, puoi anche schiaffeggiarmi ed andartene come fanno tutte in questi casi”
“Io non sono tutte, io sono Emily Benson, la ragazza che ami, e che ti ama proprio come tu ami lei”
Se vi va, leggete e recensite. Bacii, Isa.
Personaggi: Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: hopeandfaith