Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Konata_    23/05/2013    5 recensioni
Spoiler cap 631!
Beh tutti sono rimasti sconvolti da quello che è successo, anche i personaggi stessi. :D
Genere: Comico, Generale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Che ne pensi?

 

Era seduto compostamente sul divano, mentre sfogliava le pagine di Shonen Jump, dai suoi occhi neutri non trapelava nulla, quando finì di analizzare la pagina che particolarmente gli interessava chiuse di scatto la rivista e portò lo sguardo sul suo interlocutore. Questo era seduto sulla poltrona di fronte a lui, era visibilmente agitato, si vedeva chiaramente dalle mani sudate poggiate saldamente sulle ginocchia e dalla postura rigida << Beh che ne pensi?? >> chiese in un sussurro. Con movimenti lenti, lui, posò la rivista sul tavolino in vetro, per poi tornare a fissare la “persona” davanti a sé, chiuse gli occhi, si alzò dal divano, e…. << SI PUO’ SAPERE CHE CAVOLO TI PASSA PER QUELLA MENTE BACATAAAA >> la persona in questione si alzò di scatto dalla poltrona indietreggiando cautamente << C-c-calmati Sasuke è-è-è o-o-originale n-non credi?? >> << ORIGINALE?? ORGINALE??!?!! QUESTO E’ DEL TUTTO FUORI DAGLI SCHEMI, IO TI AMMAZZO KISHIMOTO TI AMMAZZOOOO QUANTO E’ VERO CHE MI CHIAMO SASUKE UCHIHAAA >> l’altro alla vista della katana sudò freddo e iniziò a correre per tutto l’appartamento << Aspetta Sasuke!!! >> << NON ASPETTO UN CAVOLO, HAI FINITO DI ROVINARMI L’IMMAGINE VECCHIO PEZZENTE!! RIDAMMI I SOLDI DELL’INGAGGIO!!  >>  << M-ma cosa c’è di male a diventare Hokage?! uaaaah >> e fu così che Kishimoto comprese, tra un esplosione e l’altra, che anche se i personaggi erano i suoi, non aveva il diritto di farli ridicolizzare facendogli dire cose estremamente paradossali! Soprattutto se il tale in questione era Sasuke Uchiha.

 

Note dell’autrice:

 

Allora sì… parliamone.

No seriamente, ma cosa cavolo ha Kishimoto nella testa?? Bah, non prendete seriamente questa fiction ecco è solo un mio sfogo e anche come secondo me la prenderebbe veramente Sasuke se fosse in pieno delle sue facoltà ahahah xD

Io ci sono rimasta un po’ di cacca, diciamo che volevo pure droppare il manga, voi direte “Ma che tragedia sarà mai?” Beh forse non tutti capiranno, ma Sasuke è un personaggio che ho iniziato a stimare tanto tanto quando è andato via dal villaggio, perché era dannatamente reale, il suo modo di sbagliare, il suo odio ecc sono tutti elementi che fanno di lui un personaggio “umano“,reale. io trovo poco realistici i supereroi alla Sailor Moon, che non cadono mai nell’oscurità perché anche con tutte le difficoltà loro credono nell’amore e nell’amicizia blablabla oppure che con un evento più o meno banale riescano a dimenticare tutto il male che hanno passato, una cosa simile accade solo se uno è santo xD quindi sì, diciamo che con la bastonata che ha tirato Kishimoto è come se mi fosse caduto un secchio d’ acqua ghiacciata, anche perché onestamente diciamocelo, quante possibilità ha Sasuke di battere Naruto come Hokage?? Nessuna.

Quindi o morirà uno dei due o Naruto gli lascerà la carica oppure si sfideranno e Sasuke verrà surclassato come un bimbetto dell’asilo appendendolo forever sul muro della vergogna ahaha xD (facendo aumentare drasticamente le NaruSasu DD: ) Ringrazio chi è arrivato fin qui a leggere (complimenti ottima resistenza xD) :’) fatemi sapere cosa ne pensate della situazione e se sono riuscita a strapparvi un sorriso :D

Ah! Non sono contro nessun personaggio di Naruto !! sia chiaro…ho solo espresso una mia opinione, Ringrazio di cuore chi ha letto (soprattutto queste note :D) o chi recensirà, metterà tra seguite o preferite (se ci sarà qualcuno ahah xD) Grazie alla prossimaaa :D (sto progettando una fanfic a capitoli :D quindi ci vediamo presto! :P)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Konata_