Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: white_tifa    09/12/2007    7 recensioni
Piccola raccolta di Drabble natalizie sulla coppia Draco/Hermione, senza alcuna pretesa se non quella di strapparvi, forse, un sorriso. E per augurare a tutti un splendido Natale: perchè non c'è festa più magica di questa.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1
Christmas:
Love moments
 
 
Number #1: Enemis&decorations
 
Si studiavano.
Gli occhi grigi  saettavano vigili dal verde brillante di quegli aghi acuminati al luccichio dei capelli biondi di un piccolo angelo aptero.
Letali.
Immobile, Draco era consapevole che se avesse ceduto, sarebbe stata la fine.
Dopo un tempo infinito, estrasse la bacchetta, pronto a mettere fine a quella silenziosa ed epica battaglia con un’ unico colpo.
Stava per trionfare, quando un urlo distrusse ogni suo piano.
“Draco! Vuoi cortesemente decorare quell’ albero invece di studiarlo come se stesse per attaccarti?”
Inutile.
Hermione Granger non sapeva nemmeno cosa fosse, la dignità.
 
 
 
Salve ragazze/i, eccomi qui con una piccola raccolta di Drabble natalizie sulla mia coppia di cuore e di sangue, Draco/Hermione.
Lo so, sono senza speranza: dovrei aggiornare “I will love you until the end of time”, ma, credetemi, non ho saputo resistere.
E’ un esperimento per me, nota logorroica amante della descrizione: spero, anzi, vi chiedo come regalo di Natale anticipato di lasciarmi un piccolo commento, per farmi sapere cosa ne pensate ^^.
Il vostro parere è fondamentale.
 
Baci, Mavi.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: white_tifa