Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ninidirectioner99    24/05/2013    9 recensioni
Eccomi qua, sono Cloe, diciotto anni e molti sogni, insieme alle mie amiche. Questo video musicale potrà portarci a nuove conoscenze. Tanta attesa, speranza, incomprensioni e molto altro.
Se vi incuriosisce date un'occhiata. Mi farebbe piacere.
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 
 
Eccomi qua, mi chiamo Cloe ed ho 18 anni, anzi, quasi 18, si perchè li compio tra un mese. Vivo a Torino, in Italia, e frequento il penultimo anno di liceo, ho delle amiche fantastiche: Letizia, Giulia ed Alessandra. Tutte e quattro amiamo i One Direction, la band anglo-irlandese della quale siamo innamorate... Giulia è pazzamente innamorata di Harry, io di Zayn, Alessandra di Niall e Letizia di Louis. Il nostro più grande sogno sarebbe quello di poterli incontrare, ma si sa, alcuni sogni sono stupidi ed irrealizzabili, ma nella vita si è perduti quando si smette di credere ai propri sogni, e credo che noi non lo faremo mai.
Era il primo giorno di scuola, ed eravamo tutti molto agitati, perciò mi svegliai un pò prima, per prepararmi innanzitutto mentalmente.
Arrivai a scuola, ritrovando tutti i miei compagni, sempre gli stessi, simpatici, antipatici, noiosi ed allegri, sempre loro, ma suprattutto ritrovai le mie quattro amiche, che non avevo potuto vedere per tutta l'estate perchè eravamo tutte partite per mete differenti, perciò non insieme. 
"Ciao ragazze!!" gridai correndo incontro a Letizia, Giulia ed Alessandra, le quali vennero incontro a me e ci unimmo in un grande abbraccio. Eravamo così felici di rivederci... Ma ad interrompere quel momento "speciale" arrivò la nostra cara professoressa di italiano, pronta ad interrogarci.
 
Fortunatamente la giornata scolastica passò velocemente e ci ritrovammo tutte a casa mia per poter studiare. Arrivò mia mamma mentre noi eravamo in camera, che subito si recò da noi. "Ehi ragazze ! Ho dei moduli per un qualcosa di musicale, dovete iscrivervi, non so bene cosa sia, leggete bene, l'ho preso da me al lavoro." Detto questo ci lasciò e se ne andò. Subito Letizia prese i moduli e molto velocemente lesse il regolamento, era un provino da fare per poter essere ammessi alla partecipazione di un video musicale di qualche artista famoso, naturalmente non specificando chi fosse, per curiosità decidemmo di iscriverci, anche se immaginavamo qualche cantante che non era di nostro gradimento, ma volevamo provare. Il provino si sarebbe tenuto la settimana dopo.
 
La settimana passò in fretta e ci ritrovammo in coda davanti ad una casa discografica molto importante... Era pieno di ragazze della nostra età che probabilmente si aspettavano chissà chi nel video al quale avrebbero potuto partecipare. Le uncihe pessimiste eravamo io, Giulia e Letizia, ed oso dire anche le più realiste. Alessandra viaggiava e viveva in un mondo completamente suo nel quale nessuno riusciva a sintonizzarsi. "Secondo me sarà qualvuno di importante !!" ci ripeteva da tutta la mattina, "Se lo dici tu..." o "Basta ! abbiamo capito !" erano le uniche nostre risposte che eravamo in grado di darle poichè anche noi eravamo animate da una grande curiosità ed agitazione. Dopo circa 3 ore chiamarono Giulia ed Alessandra, il loro provino durò circa 15 minuti, una volta uscite loro, molto tranquille, toccò a me e Letizia, appena entrai notai delle persone, tra cui due uonini ed una donna, vestiti di scuro, probabilmente dovevano essere i giudici. Ci esibimmo e subito dopo venimmo congedate con un : 'Vi faremo sapere'. Il classico. 
 
I giorni e le settimane passarono, nelle quali inspiegabilmete mi sentivo sempre più agitata. Un pomeriggio ci ritrovammo a casa di Letizia a studiare, quando ad un tratto suonarono alla porta ed un signore le consegnò una lettera, intestata a lei. Eravamo tutte agitate e preoccupate, cosa poteva essere quella lettera ? Non riuscivamo a rispondere a varie domande che ci tormentavano. Così Letizia prese la busta e l'aprì. Veniva dalla casa discrografica. Lesse tutto d'un fiato così nè io nè le altre capimmo qualcosa, ma un riassunto ce lo fece lei : "Mi hanno presa per il video !" fu l'unica cosa che esclamò, susseguita dai nostri urli ed abbracci, eravamo molto felici per lei ma allo stesso tempo preoccupate per noi. 
 
 
To be continued...
 
eheh...
Eccomi qua, sono Noemi, e questa è più o meno la mia seconda FF , spero vi piaccia. Ho in serbo per questa storia mooolte sorprese, ringrazio chi ha cliccato sul titolo di questa storia perchè incuriosito dalla trama, e ringrazio chi continuerà a seguirla. Ed intanto auguro buona lettura anche alle mie amiche, presenti con me nella storia... Spero vi piaccia <3
 
 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ninidirectioner99