Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Case_Close    24/05/2013    0 recensioni
"Da quando ti ho conosciuto hai fatto diventare la mia vita una favola."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 ore,2ore,2ore.Mancavanosolo quelle 2 fottute ore e poi sarò stata in quella città che avevo sempre desiderato di visitare:Londra.Tutte le persone che mi conoscevano mi chiedevano come mai volevo visitare quella città visto che ero una ragazza italo-americana e vivevo in 2 paesi "Fantastici",già 2 paesi perché i miei genitori avevano deciso di passare l'autunno e l'inverno in America e primavera ed estate in Italia.Ma ritorniamo al viaggio,ero in aereo già da 3 ore;3 ore di puro inferno perché mia madre non faceva altro che urlare come un'isterica che voleva uscire dal manicomio facendo così impazzire un po' tutti i passeggeri,hostess comprese.Mio padre invece continuava a russare per colpa dei sonniferi ingeriti per colpa mia(almeno lui tace,diciamo).
*5  ore dopo*
Finalmente a Londra un sogno che si avvera.
Da quando avevo 13 anni che ci sognavo di venirci e dopo 5 anni eccomi qui nella città che mi ha fatto sognare, ho compiuto 18 anni un mese fa con una festa incredibile.Eravamo arrivati a Londra da poche ore,era tutto così tranquillo e bello,con dei ragazzi assolutamente fantastici che ti lodavano come se eri Dio sceso in terra.Erano ormai le 21.00 così cenammo e andammo a dormire.Il giorno dopo finii di fare colazione,infilai il costume da bagno e mi avviai per la piscina al coperto visto che faceva un po' freddo.Stavo passeggiando per le vie del villaggio,si vie perché era immenso,il vento mi scompigliava i capelli ed era una sensazione bellissima,c'era un silenzio mortale ma proprio in quel momento sentii uno dei clacson delle macchine da golf..
X:"SCUSA BELLISSIMA RAGAZZA CHE VAGA PER IL VILLAGGIO ALLE 10.00 DI MATTINA POTRESTI SPOSTARTI SE NO ORA NON POTRO VEDERE PIU' LA TUA BELLEZZA ???"
IO:"ma che .....ODDIO!!!"
Due macchine mi stavano per investire e ora che faccio ??
Feci un brusco salto in avanti e infatti mi feci male alla caviglia,sentii un fischio che fanno le macchine quando frenano di colpo..
IO:"Certo che potete fare attenzione quando guidate, non fa male a nessuno"
X:"Lo sappiamo ma abbiamo perso il controllo delle auto!"
Non avevo ancora visto il viso del ragazzo perché stavo vedendo la caviglia che si stava gonfiando a vista d'occhio..
IO:"Diamine mi fa male un casino la caviglia"
X:"Fai vedere?"
Il ragazzo mi spostò la mano che avevo sulla caviglia,toccai la sua mano e un brivido mi attraversò la schiena, alzai la testa,i suoi occhi erano qualcosa di magnifico aveva un sorriso che poteva illuminare la città.Aspetta un attimo,io questo lo ragazzo lo conoscevo abbastanza bene.Era Harry Styles degli One Direction. O mio dio,non ci credevo ancora;mi ero persa nei suoi occhi verdi e nel suo sorriso abbagliante,nella mia mente girovagavano immagini di me e di lui insieme sulla spiaggia e mi ero incantata vedendo lui..
Una mano si agitava d'avanti il mio viso e ritornai sulla terra ferma
H:"Piccola ci sei ???"
IO:"..."
H:"..."
IO:"AAAAAAAAAAAAAA"
H:"AAAAAAAAAAAAAA,Che succede ??"
IO:"No,no,no,no non è possibile !!""
H:"COSAAA????"
IO:"Certo che io non sono sorda ci sento ancora!"
H:"Io invece no!"
IO:"Scusa"
H:"Tranquilla"
IO:"Quindi mi perdoni ?"
H:"Certo che ti perdono piccola"
IO:"Ma piccola a chi! Guarda che io sono più grande di te"
H:"Che caratterino"
IO:"ahahhahhahhha"
H:"Scusa ma perché ridi ??"
IO:"Perché io incontro il mio idolo,ahhahha,e invece di chiedere un' autografo ed una foto che faccio?Mi litigo perché lui mi chiama piccola"
H:"Lo sai che è vero"
IO/H:"Ahahahhaha"
IO:"Certo che siamo troppo scemi"
H:"E già"
IO/H:"Ma tu di più"
IO:"Harry scusa,per favore non è che potresti darmi una mano una mano ad alzarmi sai ho una caviglia rotta"
H:"Certo,vieni qui"
Mi porse la mano,la tocco, un'altro brivido ancora mi attraversò la spalla qualcosa di magnifico.Lui era magnifico, un sorriso enorme quei riccioli quel,quel,quel,Quel lui, ecco lui era stupendo.
H:"Anche se lo sai già io sono Harry piacere."
IO:"Piacere io sono Jasmine Anne"
H:"Anne,come mia madre!!"
IO:"Si"
H:"Ti fa ancora male?"
IO:"Si abbastanza
H:"Forse meglio se andiamo in infermeria!"
IO:"Si ma come facciamo visto che non riesco a camminare?è già troppo che riesco a mantenermi in piedi!"
H:"Prendiamo una delle macchine visto che sono sane e salve!"
IO:"Forse nei tuoi sogni vengo con te in macchina!"
H:"Bene ho capito ci penso io."
IO:"Che hai intenzione di fare?"
Harry mi prese come un sacco di patate 
IO:"Ma dico io sei scemo??"
H:"Si"
IO:"Ti stancherai a portarmi da qui fino in infermeria così"
H:"Infatti non ti ci porto io ma..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Case_Close