Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Doda    10/12/2007    3 recensioni
La seguente fanfic presenta la storia, irrealizzabile nell'anime/manga originale, fra Orochimaru e Tsunade. Dopo anni di separazione, durante una grande lotta, si incontrano nella foresta e...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orochimaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi sembrava fosse così complicato inizialmente... Non pensavo che incontrare il tuo sguardo fosse ancora così... così glaciale come allora...

Vorresti forse dirmi che ti sei dimenticato di me, Orochimaru?

Come potrei essermi dimenticata di Lei... di Te... Tsunade...

Ebbene, hai forse dimenticato l'uso della parola???

Scappare mi sembrò dunque la soluzione più logica... ma questa situazione mi porta a capire che non è servito a niente...

Era iniziato tutto così velocemente, che nessuno dei due si era davvero reso conto di quello che stava pensando in quel momento. Non riuscivano a guardarsi negli occhi, e Lei, era troppo arrabbiata per potergli concedere, anche per sbaglio, una via di fuga.

Non ti lascerò scappare ancora...
Per favore vattene via... trova il modo per andartene via...

Riuscirò ad andarmene... vecchia pazza!!!
Non scapperò ancora da te... qui, oggi... finirà o comincerà tutto...

Non mossero un passo, non si guardarono, quasi il mondo attorno a loro aveva smesso di ruotare, in attesa di una loro prima mossa.

Allora, cosa fai, Pazza!!! Non mi attacchi???
Non sarò io a fare la prima mossa... Non questa volta...

Non è affar tuo quello che farò o meno!!!
Non sarò io a fare la prima mossa... Non questa volta...

Si fissarono a lungo, il vento sembrava respirare al posto loro, per evitare che entrambi morissero soffocati dallo stupore che li avvolgeva. Entrambi sapevano che li, da li a poco, uno di loro sarebbe rimasto a terra, freddo, immobile.
Ma chi? A chi dei due sarebbe toccata? E poi perchè ad uno solo? Perchè non ad entrambi?

-
STOP-

A quel punto, davvero il silenzio.
Si poteva udire il battito del cuore di Tsunade, ovviamente, non quello di Orochimaru.
Un momento... poi due... poi tre...

-LA DECISIONE PRESA-

Si scagliarono entrambi l'uno contro l'altra, e senza pensarci due volte, utilizzarono le armi a disposizione, e colpirono il nemico.
Caddero entrambi a terra, con un ultimo sforzo, Orochimaru parò la caduta a terra dell'amata, per finire poi entrambi senza forze.

Mi dispiace...
Ma cosa diamine sto dicendo?...

Anche a me...
Per quale motivo tutto ciò?...

Un ultimo bacio, un'ultima carezza.
Nonostante l'amore fosse forte, la differenza era immensa.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Doda