Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Beliectioner for life    24/05/2013    0 recensioni
*Jade*
Mamma:"Jade forza saluta le tue amiche e sali in macchina!"
Faccio come mi dice..
Io:"Mi mancherete tantissimo ragazze.."
Jannifer:"Anche tu ci mancherai"
Ci abbracciamo..Dopo un po vedo Jacob spuntare da un angolo della strada..Corre verso di me,ci abbracciamo..
Jacob:"Mi mancherai amore"
Io:"Anche tu mi mancherai"
Jacob si avvicina a me e prende il mio viso tra le sue mani grandi..Mi bacia dolcemente,come non ha mai fatto prima.
Jacob:"Ti amo Jade Miller..Ci vediamo in giro!"
Io:"Ciao Jacob"
Ci baciamo nuovamente..Sento mia madre chiamarmi dalla macchina ormai esasperata..Saluto di nuovo tutti ed entro in macchina.
Mamma:"Sarà un lungo viaggio..Stratford ci sta aspettando!"
Ignoro mamma e metto le cuffie nelle mie orecchie..Metto una canzone a caso e schiaccio Play.
Mi mancheranno davvero tanto!Io non potevo restare?No..Dobbiamo stare tutti insieme come una famiglia felice!Cavolo ho sedici anni!So badare a me stessa!Distendo le mie gambe su mio fratello Jhon che ormai sta dormendo e appoggio la mia testa sul finestrino..Odio tutti!Odio la mia vita!Vorrei davvero che una grande svolta la cambiasse!Ma cosa!?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Oggi è il mio primo giorno di scuola qui a Stratford.Spero tanto di non incontrare quel coglione di Bieber!
Jhon: Buon dìì sorellina!
Io: Buongiorno Jhon!
Gli dico sorridendo...In fondo voglio bene a Jhon è pur sempre mio fratello.E' una persona fantastica..si è vero a volte fa il coglione però gli voglio bene.
Jhon: Tra poco viene Justin a prenderci con la sua macchina.
Io: Non ci pensare neanche Jhon io con Bieber non vengo!
Jhon: Ma cosa ti ha fatto?
Io: Nulla,non mi ha fatto nulla.Lo odio,solo questo!
Jhon: Dai vieni con noi!Ti prego!
Dice facendomi la faccia da cucciolo.Ogni giorno mi stupisco e penso come diavolo faccio ad avere un fratello così coglione.
Io: Okei okei vengo!
Sentiamo il clacson dell'auto di Justin provenire da fuori e usciamo.
Justin: Buongiorno ragazzi!
Jhon: Buongiorno Justin.
Io: Cià Bieber!
Justin: Nervosetta la ragazza!
Io: Fanculo stronzo.
Jhon: Ahu finitela voi due vi prego!
Arriviamo a scuola e Justin parcheggia la sua auto.
Ci incamminiamo verso l'entrata.
Io: Io vado a dopo.
Justin: No aspetta.
Dice prendendomi un braccio.
Justin: Vieni con noi.
Io: No!
Justin: Dai,ti faccio conoscere i ragazzi!
Io: Okei,ma fai veloce.Non voglio restare un minuto di più insieme a te!
Ci avviciniamo ad alcuni ragazzi.
Justin: Ragazzi lei è Jane.Jane loro sono  Chaz,Ryan,Daniel e Michael.
Dice indicandoli.Sono davvero carini..Ahu Jane che diavolo dici!Tu sei fidanzata!
Io: Bhè ora vado in classe ciao ragazzi!Ciao fratello!
:Ciao Jane!
Dicono in coro.Io sorrido e vado via.
Vado al mio armadietto e metto tutti i libri dentro.
Prima ora: Chimica.
Oddio.Con mala voglia vado verso la mia classe.
Entra il professore.Sembra un tipo simpatico,è un nerd.
Prof: Buongiorno ragazzi.Oggi in classe abbiamo una nuova ragazza,si chiama Jane e viene da New York.In classe verranno alcuni ragazzi più grandi per aiutarvi.Entrate.
Oddio no!Bieber anche qui no!Il professore mi mette in coppia con Michael.Che culo!Non avrei sopportato Bieber molto a lungo.
Michael: Ciao Jane.
Dice sorridendomi.Io ricambio il sorriso.
Io: Ciao Michael.
Michael: Sei fidanzata?
Io tossisco.
Michael: Scusa non volevo essere così diretto.Mi dispiace,ma quando io penso una cosa la dico.
Io: Non preoccuparti.
Iniziamo a fare quello che ci dice il professore.Io non capisco nulla di chimica!
Io: Comunque si.
Michael: Cosa?
Io: Si, sono fidanzata.
Michael: Ah capito.
Dice guardandomi deluso.Suona la campanella.Finalmente!!
Michael: Ehi Jane ci vediamo dopo a mensa.
Dice facendomi l'occhiolino.
Io: Ciao Michael..a dopo.
Mi da un bacio sulla guancia.
*passano altre due ore*
Vado alla mensa della scuola.Appena entrata mi sento spaesata.Non so dove sedermi non conosco nessuno.Vedo da lontano Bieber che mi chiama.Vado verso di lui.
Justin: Ehi sfigata!
Io: Non rompere!
Justin: ahu fa l'offesa!Vieni qui dai!
Io: Ho detto non rompere!
Vedo delle ragazze venire verso di noi.Da come camminano suppongo siano cheerleaders.
x: Ciao Justin!E lei chi è?
Dice guardandomi dall'alto in basso ridendo insieme le sue amiche.
Io: Sono Jane.
x: Ahu ciao piccolina.Cosa ci fai qui?Sai che questo non è l'asilo?
Inizia a ridere e con lei anche Justin.
Io: Fanculo.
Mi alzo per andare via,ma quella troia mi blocca per un braccio.
X: Ehi sfigata innanzitutto io mi chiamo Kristal e sono la capo cheerleader.Quindi devi portarmi rispetto!
Io: Lo farò sicuramente!
Kristian: Sfigata.Và via!Noi non ti vogliamo e tanto meno Justin.Vero ragazzi?Noi non la vogliamo,noi  non la vogliamo.
Iniziano a cantare tutti in coro,compreso Justin..scoppio a piangere e vado via!Torno a casa,non c'è nessuno.Vado in bagno.Io non ce la faccio più!Non posso più vivere in questo modo!Tutti mi odiano,compresa me!Prendo una lametta.Già una volta mi sono tagliata..Lo faccio perchè anche se non risolve nulla io mi sento bene!
MI ODIO MI ODIO MI ODIO.
ODIO ME E LA MIA VITA!COSA C'E' CHE NON VA IN ME!?COSA?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Beliectioner for life