Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Artemide    09/09/2004    3 recensioni
Un nuovo nemico minaccia la terra, ma Bunny e le altre non saranno sole a combatterlo, poichè si unirà qualcuno che le aiuterà.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Noi non ci arrenderemo cosi facilmente, Rowen” gridò Super Sailor decisa

“Noi non ci arrenderemo cosi facilmente, Rowen” gridò Super Sailor decisa.

“Vi conviene farlo, invece. Potrei anche decidere di lasciarvi vivi” disse Rowen.

“E permetterti di conquistare Crystal City? Mai… le mie amiche si sono sacrificate per salvarmi e io non renderò vano il loro sacrificio” gridò Sailor Moon.

“Anche se tu hai il cristallo d’argento, non ti sarà facile annientarmi. Il cristallo d’oro è molto più potente… non lo sapevi?”

“No, non è cosi” disse Super Sailor “mi dispiace contraddirti ma il cristallo d’oro ha lo stesso potere del cristallo d’argento”

“Ma tu, principessa, non lo userai. Non vorrai morire come le tue amiche? Perché è questo che avverrà se lo farai. E ora preparatevi a soccombere” gridò Rowen scagliando il suo potere contro i 4, ma prima che il colpo li raggiunse si dissolse.

“Ma cosa… cosa succede? Cristallo d’oro ti ordino di colpirli” gridò Rowen spazientito e scagliando nuovamente il colpo ma questo, si riversò contro di lui, facendolo cadere.

“Ma… non capisco. Perché mi hai colpito, cristallo d’oro?” sussurrò lui alzandosi faticosamente, mentre il cristallo, caduto a terra si mise a fluttuare nell’aria e si posò nelle mani di Super Sailor.

“Forse so cos’è successo, Rowen” spiegò Super Sailor “il cristallo d’oro non colpirebbe mai la sua legittima proprietaria… e neanche la principessa, colei che possiede il cristallo d’argento. Ecco perché non ci ha colpito”

“Tu non lo userai… non hai esperienza per farlo. Potresti morire. Vuoi rischiare tanto?” chiese Rowen.

“E’ vero, questa è la prima volta che lo uso, ma se il mio destino è quello di morire, salvando Crystal City… che sia” disse sollevando il cristallo d’oro.

“Melanie… è proprio necessario farlo?” chiese Seylon preoccupato.

“Seylon… non preoccuparti, vedrai che si risolverà tutto” disse lei guardandolo e sorrise “ma se per caso mi dovesse succedere qualcosa… sappi che io tengo ancora molto a te” confessò.

Anche il cristallo d’argento uscì dalla spilla di Sailor Moon, che sollevandolo in alto, la trasformò nella Principessa Serenity e anche Marzio si trasformò nel Principe Endymion e si avvicinò a Bunny.

“Vi prego, amiche mie… lo so che siete con me. Datemi i vostri poteri, perché io possa annientare Rowen” sussurrò lei.

Dopo qualche secondo infatti, gli spiriti delle guerriere si avvicinarono alla principessa.

“Noi siamo con te Bunny… potere di Mercurio”

“Non arrenderti, amica mia… potere di Marte”

“Insieme salveremo Crystal City… potere di Giove”

“E ritorneremo tutte quante sane e salve sulla Terra… potere di Venere”

“Combatti Principessa… potere di Plutone”

“Potere di Urano”

“Potere di Nettuno”

“Grazie amiche mie… vi salverò… la mia è una promessa… potere del petali di stelle”

“Uniamo i due cristalli, principessa e salviamo la terra… Super Potere”

“Azione”

I due cristalli, unendosi, sprigionarono una luce immensa che raggiunse Rowen.

“No… non è possibile” gridò lui e poi cercò di difendersi ma fu tutto inutile. In pochi secondi venne disintegrato sotto la luce, poi questa si proiettò verso i corpi senza vita delle altre guerriere Sailor.

“Amiche… ritornate in vita” sussurrò Bunny.

Quando la luce si dissolse Melanie e Bunny caddero prive di sensi, ma vennero prontamente prese d Marzio e Seylon prima che potessero cadere a terra.

“Per fortuna è andato tutto bene… il potere dei due cristalli non le ha uccise” disse Evelyn avvicinandosi, e cosi fecero anche Luna e Artemis.

“Rowen è stato sconfitto… ma le guerriere Sailor…”

“No, Artemis… loro sono vive. Guarda” esclamò Luna vedendo che Sailor Mars, Sailor Venus e Sailor Mercury si stavano già riprendendo, e cosi anche le altre.

“Ragazze… state tutte bene?” chiese Luna.

Tutte annuirono “ma cos’è successo? Noi eravamo morte e poi…” disse Rea confusa.

“Il vostro spirito ha aiutato la principessa e Melanie a uccidere Rowen” rispose Artemis.

“Sì, mi ricordo” sussurrò Amy e anche le altre annuirono.

“Bunny!” esclamarono poi avvicinandosi “sta bene, vero Marzio?”

“Sì, Amy… è solo svenuta e cosi anche Melanie” rispose il ragazzo.

In quel momento Bunny aprì gli occhi e vide il volto di Marzio e delle altre “ragazze… state tutte bene?”

“Sì, Bunny… grazie a te siamo salve e Rowen è morto” rispose Milena.

“Ve l’avevo promesso che ci saremmo salvate… e io mantengo sempre le mie promesse”

Anche Melanie aprì gli occhi e sorrise vedendo Seylon “Seylon… come sta Bunny?”

“Sta bene… stiamo tutti bene. Ce l’abbiamo fatta” sussurrò Seylon “dimmi una cosa… dicevi sul serio quando mi hai detto che tieni ancora molto a me?” chiese.

“Sì… dicevo sul serio, Seylon, anzi… Alan. Tu mi hai detto che non hai dimenticato i sentimenti che provavi per me e devo confessarti che neanche io li ho mai dimenticati”

sussurrò.

“Che disdetta! Sfuma ogni mia possibilità di conquistarlo” disse Marta.

“Vorrai dire la MIA possibilità di conquistarlo” ribatté Morea

“Ma per favore, ragazze. Se c’è qualcuno che aveva qualche possibilità quella ero io” disse Rea.

Le altre le guardavano con la goccia “ragazze, piantatela una buona volta” disse Amy “ormai Alan ha fatto la sua scelta mi sembra, quindi mettetevi il cuore in pace… e torniamo a casa piuttosto”

 

Due giorni dopo, aeroporto di Tokyo

 

“Bunny… su dai sbrigati, sei sempre l’ultima. Se non ci sbrighiamo non arriveremo mai in tempo per salutarli” gridò Rea correndo insieme alle altre e notando che Bunny era rimasta indietro.

“Uffa… ragazze aspettatemi” si lamentò lei inciampando e cadendo per terra.

“Sempre la solita imbaranata” disse Rea.

“Eccoli, sono loro” disse Amy indicandoli “Melanie… Alan… Evelyn”

“Ah, ciao ragazze. Dunque ce l’avete fatta ad arrivare” disse Melanie.

“Credimi, non è stato facile, con quella svampita di Bunny” disse Rea.

“Ehi, ti ho sentito. Svampita a chi?” chiese Bunny fumando dalla rabbia.

Melanie rise “mi mancheranno le vostre finte litigate, ragazze”

“Finte? Le nostre non sono affatto finte litigate, noi ci odiamo sul serio” ribatté Bunny.

“Allora siete proprio decisi a partire?” chiese Morea.

“Sì… ve l’avevo detto che una volta finita la battaglia sarei tornata dai miei genitori. Loro però non si aspettano che ci sarà anche Alan”

“Sarà una bella sorpresa” disse Marta.

“Bè… me lo auguro” rispose il ragazzo.

“E tu Evelyn? Adesso sei d’accordo che loro due stiano insieme?” chiese Luna.

“Bè… ora si. Rowen non è più una minaccia e Alan è cambiato, quindi sono tranquilla”

“Uffa… ma se tu te ne vai, chi mi darà ripetizioni di inglese, Alan?” si lamentò Marta.

“Quelli posso darteli io, Marta” disse Amy.

“Non era proprio un aiuto femminile quello che volevo, Amy” si lamentò la ragazza con la goccia.

“Se mai tornaste a Tokyo, sapete dove trovarci” disse Morea.

“Ritorneremo di sicuro. Voi siete state le mie più grandi amiche in questo periodo e non vi dimenticherò cosi facilmente”

“Ci offenderemmo se ti dimenticassi di noi” disse Bunny sorridendo.

“Ora dobbiamo andare. Il nostro volo ci aspetta” disse Alan e poi abbracciò tutte le ragazze e cosi fece anche Melanie

“Coraggio Evelyn, entra nella tua gabbietta, lo so che la odi, ma è necessario” disse Melanie.

“Come vuoi tu… entrerò in questa specie di trappola, ma promettimi che in aereo mi farai uscire” disse la gattina e poi entrò.

Dopo 20 minuti l’aereo partì, mentre le altre restarono a guardarlo finché non fu sparito nel cielo, tra le nuvole.

“Devo ammettere che Melanie mi mancherà” disse Bunny e anche le altre annuirono.

“A me mancheranno le lezioni di Alan” sospirò Marta.

“Adesso per  favore, non ricominciate a litigare, ragazze” disse Amy anticipando un loro probabile litigio su chi avesse avuto più probabilità di conquistare il ragazzo “andiamo a mangiarci un gelato”

“Giusto, hanno appena aperto una nuova gelateria in città dove fanno dei megagelati. Non vedo l’ora di assaggiarne uno” esclamò Bunny.

“Sempre la solita golosa. Ricordati la linea” disse Rea.

“Pensa per te, Rea” si lamentò Bunny mentre le altre si misero a ridere.

“Non c’è speranza con loro” sospirò Luna.

 

 

Nota dell’autrice: ciao a tutti ed eccomi qua con il 14° ed ultimo capitolo.

Spero che questa fan vi sia piaciuta. Pretendo recensioni, grazie ^__^.

Come vi ho già scritto non so ancora se ne scriverò un’altra di fan… ma per ora non credo, anche perché, devo essere sincera, questa fan l’ho scritta un po’ a fatica, perché a volte non avevo proprio idee, ecco perché spesso i capitoli li pubblicavo a distanza di 3-4 giorni, invece questo capitolo mi è venuto facile da scrivere, per cui l’ho pubblicato il giorno dopo quello precedente.

Ringrazio infine tutte quelle che mi hanno recensito in questa fan (e anche in quella scorsa) e come ho scritto prima, pretendo altre recensioni x questo capitolo.

 

Ciao by Artemide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Artemide