Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xwilliamseyes    24/05/2013    9 recensioni
"Cosa faresti se amassi alla follia una persona, ma non puoi starci insieme perchè tutti te lo vietano, ma soprattutto perchè vivi in una società che non te lo permette?"
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Fingers intertwined"
Harry's pov
Louis continuava a giocare con i miei capelli. Prendeva uno dei miei ricci e lo avvolgeva attorno al dito. Ama farlo, ricordo che fu uno dei primi giochetti che fece con me. Dai suoi movimenti capivo che era molto agitato...quello non era il momento di agitarsi, avevamo una decisione insieme e dovevamo farla in quell'occasione o mai più. Eravamo distesti sul divano insieme, nella nostra camera d'albergo. Dopo pochi minuti sarebbe arrivato Paul con gli altri ragazzi, a prenderci, per portarci alla conferenza in cui avremmo annunciato l'imminente uscita del nostro prossimo CD e avremmo annunciato il NOSTRO annuncio.
"Louis"
"Dimmi Harry..."
"Ti amo"
"Ho perso il conto delle volte che me l'hai detto in questi ultimi 10 minuti e sai benissimo qual è la mia risposta. Ti amo anch'io, mi hai salvato, sei la persona più fottutamente importante della mia vita e non me ne fotte più un cazzo di quello che pensa la gente. Non mi importa se mi abbandoneranno i miei amici, i miei familiari, se dovrò dire per sempre addio alla mia carriera. Niente di tutto ciò e tanto orribile quanto la mia vita senza il tuo amore, ma soprattutto senza di te.."
Louis si avvicinò a me e mi abbracciò. Non era uno dei suoi soliti abbracci, uno di quelli in cui ti stringe a tal punto da soffocarti, nel quale senti il suo amore e i battiti accellerati del suo cuore,no. Era uno di quegli abbracci che sembrano una richiesta d'aiuto, un bisogno esasperato di forza. Sentivo il suo respiro affannoso sul mio collo, lo strinsi più forte a me e gli diedi un bacio.
 
Louis's pov
"Ragazzi, siete pronti? Forza, dobbiamo andare a quella maledetta conferenza" Era Paul, che ci urlava di uscire immediatamente di lì.
"Eccoci Paul"
"Su, forza Hazza, alzati e muovi quel bel culetto che ti ritrovi dal letto"
Harry mi sorrise ed io ricambiai. Penso di non aver mai avuto così tanta insicurezza nella mia vita...avevo tremendamente paura. Paura di sbagliare, paura di commettere il più grande errore della mia vita. Ormai era tardi e sinceramente il mio cuore non sarebbe riuscito a reggere questo peso per il resto della mia vita. IO AMO HARRY e quel giorno era il giorno perfetto per farlo sapere al mondo.
 
Harry's pov
Tutti eravamo in macchina. Mi misi a guardare dal finestrino e improvvisamente vidi passare davanti ai miei occhi questi 5 anni passati con Louis. I momenti più belli della nostra vita insieme ma anche i più orribili. Cosa faresti se amassi alla follia una persona, ma non puoi starci insieme perchè tutti te lo vietano, ma soprattutto perchè vivi in una società di merda? Ovvio, saresti disperato, in preda al panico e in una sofferenza totale. Ricordo come un orribile incubo, quel giorno in cui io e Louis andammo mano nella mano ad un colloquio con la Modest. All'improvviso rimasero tutti impietriti e all'istante il loro capo si alzò, dando degli ordini agli altri colleghi, lì presenti. Ci portarono in due camere divise e ci dissero che stare insieme era assolutamente vietato. Ci fecero il lavaggiodel cervello e a Louis affidarono una ragazza, affinchè fingesse di essere la sua fidanzata. La Modest la faceva tanto facile, a quei tempi non ci imponemmo, eravamo giovani e preferivamo avere un portafoglio pieno, piuttosto che un cuore ricco di amore. Nascondere il nostro amore era impossibile, era come se un ragazzo fosse seduto ad un primo banco nella propria classe e volesse messaggiare, non facendosi beccare dal professore. Il professore vedrebbe dei movimenti sospetti e lo sgamerebbe immediatamente. Tra me e Louis era un pò così..non riuscivamo a comportarci come semplici amici, ci provavamo anche, ma era più forte di noi. Gran parte dei nostri fan lo capirono. Quando leggevo tutti questi tweet, post su me e Louis ero così felice, ma la Modest cancellava, distruggeva ed eliminava ogni cosa. Volevo dire basta a quella persucuzione e NOI ci saremo fatti avanti.
 
Louis's pov
Eravamo nel retro del luogo della conferenza. Il rumore dei flash era assordante, le urla dei fan, i clacson che suonavano all'impazzata. La situazione era abbastanza agitata, ma dopo 5 anni di eventi così, ti ci abitui.
"5 minuti!" urlò Paul
 
"Sei pronto?" chiesi ad Harry.
"Si lo sono, tu?"
"Anche"
"Mi ami?"
"Si, più della mia stessa vita, tu?"
"Si più della mia stessa vita"
Ci avvicinammo, intrecciamo le nostre dita, le une nelle altre. Fermi lì, immobili per un istante, prima del passo che ci avrebbe portato in scena. Sentivo i nostri cuori battere a più non posso, le mani sudate e i visi impallidire. Vidi una lacrima rigare il volto di Harry e un secondo dopo ne sentii una scorrere sul mio. Gli diedi una scossa, si voltò a me e gli mimai con la bocca "andiamo".
Ed ecco che un applauso scoppiò per gli ONE DIRECTION ma un secondo dopo sparì per LARRY STYLINSON. Tutti rimasero impietriti.
"Ci amiamo" Urlammo Harry ed io. Da quel giorno le nostre vite cambiarono.
 
SPAZIO AUTRICE
Salve a tutti lettori, era da una vita che non scrivevo
e l'altro giorno, quando avevo la febbre mi è venuta in 
me la storia di questa OS larry. So che non è bellissima, ma
rispecchia un pò come io immagino un loro
eventuale coming out. Spero che almeno un pò vi piaccia.
Se vi va lasciate una recensione, ne sarei davvero felice.
-Manu
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xwilliamseyes